Salve ho lo stesso problema mi dice impossibile collegare il dispositivo GT-S6500 impossibile recuperare le informazioni...................Ho l'ultima versione di kies e win 7 come risolviamo questo problema?
Visualizzazione stampabile
Salve ho lo stesso problema mi dice impossibile collegare il dispositivo GT-S6500 impossibile recuperare le informazioni...................Ho l'ultima versione di kies e win 7 come risolviamo questo problema?
Porto anch'io la mia esperienza, comprato il mini2 tre giorni fa e installato subito Kies ultima versione su 3 pc diversi (XP PRO 32 bit SP3, XP Home 32 bit SP3 e Vista Ultimate 32bit) diverse versioni di firewall/antivirus sui vari pc eppure sempre lo stesso fatidico errore:
impossibile connettersi a GT-S6500. Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo
Dal thread mi sembra che solo a due persone funzioni e a tutti gli altri no, bisognerebbe capire cosa cambia sia sul pc sia sul dispositivo. Se qualcuno sa qualcosa di nuovo ci faccia sapere..
settimana scorsa ho comprato il mini2 a, tutto ok, lo attacco al pc e funziona. scollego tutto. il giorno dopo vado per attaccarlo e non si connette più, impossibile recuperare le informazioni del dispositivo. dopo aver formattato il telefono per portarlo nelle stesse condizioni in cui ero riuscito a collegarlo, decido di disinstallare kies e poi installarlo nuovamente.
fatto questo torna a funzionare. faccio gli aggiornamenti di kies, che mi vengono consigliati, collego il telefono e non va più.
sono arrivato alla conclusione che l'aggiornamento di kies non mi permette di collegare il mini2 vis usb. ri-installato kies e non ho più fatto l'aggiornamento del programma. ora tutto funziona.
io ho risolto così.
Proverò anche così, ma mi fa strano poi vi saprò dire...............cmq il fatto è che per questo telefono si trova poco è troppo sottovalutato.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dopo alcune sere passate cercando di collegare il gt-6500 al pc con Kies solo ora ci sono riuscito. Ho quindi pensato di dirvi come.
Leggendo svariati post, proprio qu,i qualcuno (non ricordo chi poichè veramente ne ho letti un'infinità) consigliava di aggiornare il telefono On The Air. Ho quindi provato ad aggiornarlo e ... dopo un primo momento di panico (nel riavvio, il telefono si è bloccato. Per farlo ripartire ho staccato la batteria!) ... per magia sono riuscito per la prima volta a collegarlo con kies.
Ho provato a verificare in "info dispositivo - aggiornamenti software - aggiorna". Poichè il telefono mi è stato regalato non saprei dire se l'aggiornamento l'ho trovato perchè effettivamente "vecchio" quello presente. Alla voce Versione Build ora leggo gingerbread.bule3.
a me dice gingerbread.xxld1 ma se faccio aggiorna mi dice che non ci sono aggiornamenti..