Sì, comincio anch'io a pensare che dipenda da qualcosa sulla singola macchina... Solo che non ho proprio voglia di iniziare una serie di disinstallazioni e riavvii per verificarlo...
Visualizzazione stampabile
Guarda io ho la xxld1, su pc ho windows 7, kies ultima versione, antivirus e firewall vari disattivati, eseguito come amministratore, e continua a non volerne sapere. Ho provato pure su xp, vista, macintosh e di tutto di più... Io a questo punto rinuncio a volerci capire :(
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ho un galaxy mini 2.
Ho letto tutti i vostri post e credo di esser giunto alla conclusione che:
se il cellulare non è brandizzato, kies non funziona.
Il mio cellulare non è brandizzato, kies non funziona. Vi spiego passo passo la mia procedura:
1) collego cellualre a pc, attendo che siano installati i driver;
2) apro kies, e inizia controllare se ci sono dispositivi connessi;
3) dopo circa 30 secondi, kies mi dice nella parte alta a sinistra, sotto la voce "Dispositivi Connessi": GT- S6500, ma se ci passo sopra il mouse mi dice: "Caricamento". Il cellulare vibra due volte e mi si attiva la memoria di massa in uso.
Dopo 10 secondi mi appare il messaggio che è impossibile connettersi a GT-S6500.
Uso un pc con win 7 originale, 64 bit. E il telefono ha installato android 2.3.6 e built GINGERBREAD.XXLD1. Kies aggiornatissimo, l'ho scaricato oggi stesso (28/11/2012).
Ho provato anche su un altro pc, sempre con win 7 64 bit ma nulla.
Faccio o dimentico qualche passaggio? Ho detto qualche cavolata?
Se qualcuno può aiutarmi x favore gliene sarei grato.
Sto pensando di liberarmi di questo telefono
Questo faceva anche a mé un paio di mesi fa: vibrava e poi mi diceva che era impossibile connetterlo...Confermo che é brandizzato Vodafone; dopo una specie di aggiornamento del software del telefono il cellulare si é connesso sia su W7 che su XP.. BUILT GINGERBREAD BULE3
Avete per caso attivato la voce "Debug USB"?
(di preciso non mi ricordo dove sia... se nelle Opzioni Sviluppatore o se nel Menu USB)
Avete provato a cambiare porta USB?
Buongiorno ragazzi, sono possessore di Galaxy mini e ieri ho preso il nuovo mini 2 per la mia ragazza... è tutta ieri che mi scervello per collegarlo.
Purtroppo ho letto i vari post precedenti, e vorrei capirci qualcosa di più. Il mio mini 2 non è brandizzato, e quando lo collego al kies lo riconosce ma non si collega mi dice "impossibile recuperare informazioni dal dispositivo".
Nel mio mini (quello vecchio) nelle impostazioni dell'USB c'era la possibilità di scelta tra "Samsung Kies/Lettore multimediale/Archiviazione di massa/Chiedi alla connessione" su questo nuovo no, nessuna impostazione se non "memoria di massa-Collega"
Non c'è proprio verso di collegare sto benedetto Mini2 al PC? come faccio a sincronizzare la rubrica? non mi dovrò mica mettere ad inserire manualmente 300 contatti o_O
ah si ... procedimento provato su 3 PC con XP
Vi prego datemi qualche informazione, grazie
ilpigi78 (Samsung galaxy Mini e Mini2)