Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simba86
Mi riferivo a sandro94 e alle immagini delle schermate che ha postato, nelle quali c'è scritto "tim" nelle informazioni sul firmware. Il mio è no brand, per quello chiedevo, perché magari i due firmware sono un po' diversi e il suo funziona e il nostro no. E comunque continuo a non capire cosa intendi per firewall del telefono. Intendi dire firmware :) ?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Si, scusa firmware......;);)
-
Si ho telefono brandizzato tim
-
Ragazzi ho provato a installare kies su un'altro computer con su win7, e devo dire che riesco a collegarmi senza problemi
-
Per me il motivo è davvero che si tratta di firmware diverso. Nelle schermate che hai postato si legge LD2, il che non so cosa voglia dire, ma so che se nella versione del mio firmware nei menu del telefono leggo LD1, quindi si tratta evidentemente di un altro firmware (il tuo, beato te, quello funzionante).
-
anche io ho il telefono brandizzato tim ma non funziona kies
-
Quote:
sandro94
Ragazzi ho provato a installare kies su un'altro computer con su win7, e devo dire che riesco a collegarmi senza problemi
Installato Kies e aggiornato su PC con Win 7 ma esito negativo......penso sia la versione del firmware....:-[:-[
-
2 allegato(i)
Ciao, anche io mi connetto normalmente.... e con Kies non ci sono aggiornamenti... e come vedete il firmware è LD1
Allegato 28109
Per me è piu un problema del vostro Pc........
Questa è al mia versione di Kies:
Allegato 28112
Pc con Windows 7 32bit
-
Quote:
OrsoGe
Ciao, anche io mi connetto normalmente.... e con Kies non ci sono aggiornamenti... e come vedete il firmware è LD1
Allegato 28109
Per me è piu un problema del vostro Pc........
Questa è al mia versione di Kies:
Allegato 28112
Pc con Windows 7 32bit
A casa ho Windows XP e in ufficio Windows 7 64 bit...che sia la versione 64 bit il problema ???
-
Quote:
Rosso63
A casa ho Windows XP e in ufficio Windows 7 64 bit...che sia la versione 64 bit il problema ???
anch'io ho problemi con KIES e GT-S6500 sia con win 7 32 che 64
se non riesco a collegarlo al pc come posso aggiornare il firmware?
penso sia problema di firmware perche' con altri modelli non ho problemi
saluti
PFMarro
-
Ragazzi, io ho provato con Windows XP, Windows 7 32 bit e Windows 7 64 bit, su almeno 5 PC. Poi ho provato su un PC che utilizzava correttamente un altro Samsung, ma niente da fare. Non si collega con l'USB. Anche secondo me si tratta di un problema di firmware, ma se non si collega all'usb come si fa ad aggiornare? E poi non segnala nessun aggiornamento disponibile.