Uhm..mi sembra avessi già quella versione di Kies (l'aggiornamento non è uscito oggi??!) , cmq proverò e vi farò sapere ma secondo me il problema è l'aggiornamento sul telefono...
Visualizzazione stampabile
Uhm..mi sembra avessi già quella versione di Kies (l'aggiornamento non è uscito oggi??!) , cmq proverò e vi farò sapere ma secondo me il problema è l'aggiornamento sul telefono...
Ciao, come non detto, collegato il mini 2 oggi al kies aggiornato e me lo connette anche a me. Una domanda, come si fa a fargli cercare gli aggiornamenti firmware da kies? Io ho provato da strumenti --> aggiornamento e inizializzazione firmware ma mi dice "GT-S6500 non supporta l'inizializzazione". Altra domanda che differenza c'è tra fargli fare il backup e esportare i dati su pc? Grazie.
Ci ho riprovato, con kies aggiornato e dei componenti per la gestione del firmware che mi ha fatto aggiornare, ma continua a non volerne sapere :(
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Quando Kies si connette con il cellulare esce una scritta con la versione firmware attuale sul telefono e la versione nuova..se devi aggiornarlo fai aggiorna ma ti conviene aggiornarlo come ho fatto io manualmente sul telefono e una connessione wi-fi.
Nel beckup puoi scegliere cosa fare ( io solito spunto tutto) programmi, impostazioni, foto ecc....invece sul pc puoi esportare foto, musica, video.....;);)
A me alla fine è andato su Windows XP Pro SP3...inizio a credere che dipenda davvero dal pc, cmq sto kies mi sembra un progamma davvero "difficile".... io ho fatto il backup di tutto il telefono senza problemi ma se provo a fare aggiornamento e inizializzazione mi dice "GT-S6500 non supporta l'inizializzazione" forse non c'è nessun aggiornamento al momento per il mio firmware.. per rispondere a Rosso63 se io provo a fare l'aggiornamento da telefonino mi dice "Nessun aggiornamento disponibile" l'ho provato 20 secondi fa.. da dentro kies mi da l'errore di cui sopra. Cmq se ho capito bene la schermata che intendi con il firmware attuale e quello nuovo nel mio caso viene riportata la stessa versione.
Adesso ho collegato il Mini 2 a sto "famigerato" Kies e mi dice che le versioni firmware corrente e della ultima versione sono gli stessi : PDA:LE3/PHONE:LE2/CSC:LC2 (OMN) ricordo che é brandizzato Vodafone..
Non capisco dove trovi la voce aggiornamento e inizializzazione...chiaro che se il firmware corrente é uguale alla ultima versione non da aggiornamenti (ma la voce inizializzazione non la vedo)..o_Oo_O. Non penso sia problema di PC perché ho sempre provato sullo stesso con Sop Windows 7....(devo fare una prova su un mio W XP a vedere cosa mi dice..)
Ciao Rosso, allego un "collage" in cui cerco di farti vedere tutta la situazione. Allora come si può ben vedere il mini2 si collega senza problemi a kies, ho fatto il backup completo (anche se dallo screenshot non si vede), la versione corrente e quella attuale (sebbene diversa dalla tua) è la stessa (quindi giusto che non mi faccia nessun aggiornamento) e ti fa vedere anche dove si trova la funzione aggiornamento e inizializzazione firmware e l'errore che da se provo a lanciarla. Io credo che non si tratti di un vero e proprio problema, uno perchè in realtà non c'è nessun aggiornamento disponibile e due perchè ho letto su altri forum che è una segnalazione che da alle volte proprio quando non c'è nessun aggiornamento. Prova eventualmente anche tu.
Per quanto riguarda il pc io ho provato questa versione aggiornata di Kies su altri due pc, uno con XP Home e uno con Vista Ultimate e su entrambi il telefono non si connette. Su questo pc con XP Pro SP3 dopo l'aggiornamento invece va, quindi secondo me dipende proprio dal pc..
Allegato 30844
Allora, il mio problema era connettere il cellulare a Kies , e questo come puoi vedere l'ho risolto alla fine usando un pc con XP Pro SP3. Il fatto dell'aggiornamento nel mio caso non sussiste in quanto come vedi dallo screenshots allegato non c'è un firmware più nuovo rispetto a quello che già ho. Credo che la notifica che ci esce a entrambi è proprio perchè non ci sono aggiornamenti disponibili sul nostro cell.