Ho appena installato l'ultima versione di Kies, e confermo l'impossibilità di collegarsi al dispositivo tramite KIES.
Speriamo in una nuova versione fixata.
Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)
Confermo pure io, purtroppo. A questo punto l'unica speranza è in un aggiornamento via ota. Sperando più prima che poi...
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Scusami, ma non si connette a kies air con il wifi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto questi post e, non riesco a capire una cosa, anche io sono un felice possessore di GT-S6500 e, posso assicurarvi che ho sempre usato Kies con questo terminale senza nessun problema, il notebook dove ho installato Kies Ha su Win Xp SP3.
Inviato dal mio GT-S6500
Scusa cosa intendi per versione firewall del tuo mini? Comunque nel firmware io leggo "TIM". Per caso hai una versione brand del telefono (con conseguente firmware diverso)?
Mi riferivo a sandro94 e alle immagini delle schermate che ha postato, nelle quali c'è scritto "tim" nelle informazioni sul firmware. Il mio è no brand, per quello chiedevo, perché magari i due firmware sono un po' diversi e il suo funziona e il nostro no. E comunque continuo a non capire cosa intendi per firewall del telefono. Intendi dire firmware?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2