CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no..l'aggiornamento del telefono e quello di kies sono separati. Io non ho fatto nessuno aggiornamento sul telefono , ma mi ha proposto quello di Kies e poi si è collegato. Però con lo stesso aggiornamento su altri due miei pc non va, per quello dico, ok l'aggiornamento di kies ma la discriminante se si connette o no è dovuta dal pc usato secondo me.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri mi è arrivato il samsug galaxc mini 2 S6500,ho scaricato l'ultima versione di kies, ma non funziona ,non si collega con Kies, qualcuno sa come fare?

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminel Visualizza il messaggio
    ieri mi è arrivato il samsug galaxc mini 2 S6500,ho scaricato l'ultima versione di kies, ma non funziona ,non si collega con Kies, qualcuno sa come fare?
    Come puoi vedere nei post precedenti, ad alcuni va e ad altri no. La discriminante sembra essere il pc utilizzato, io ne ho provati 3 e solo su uno funziona. Pare che questo Kies sia un programma un pò "difficile".... il consiglio che posso darti è assicurati di avere kies aggiornato all'ultima versione e prova su diversi pc

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Voglio riassumere la mia esperienza: Provato migliaia di volte a collegare mini 2 a Kies con vari PC ma nessun risultato...da ieri 31.10 uscito aggiornamento kies...fatto aggiornamento su PC con W7 e Kies collegato; provo a casa su mio PC con W XP, aggiorno Kies, collego ma niente...provo a effettuare la esecuzione di : Errori di risoluzione durante la connessione....ci mette un po ma poi ricollego il cellulare, mi installa i drivers e SI CONNETTE !!!!!!! Perció secondo mé il problema NON é il PC ma il problema é stato risolto con ultimo aggiornamento Kies del 31.10.2012....

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh se fosse così dovrebbe funzionare a tutti su tutti i pc allora... speriamo

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Confermo kies e mini2 finalmente comunicano


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Beh se fosse così dovrebbe funzionare a tutti su tutti i pc allora... speriamo
    adesso non va neanche in rete, ieri andava a volte, a pensare che me lo avevano consigliati quelli di altroconsumo( sembra che fosse il migliore con il test) dunque due problemi :

    non va in rete
    e non comunica con il compiuter

    aiuto

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa hai fatto per farlo andare?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminel Visualizza il messaggio
    adesso non va neanche in rete, ieri andava a volte, a pensare che me lo avevano consigliati quelli di altroconsumo( sembra che fosse il migliore con il test) dunque due problemi :

    non va in rete
    e non comunica con il compiuter

    aiuto
    ho appena scaricato kies dal sito della samsung installato su win 7 appena finito mi ha chiesto degli aggiornamenti di kies . Collegato il cell al pc e con sorpresa vedo che kies e samsung hanno fatto amicizia

    Aggiungo anche che al telefono di mio fratello brandizzato Vodafone ha aggiornato anche il firmware in serata vi faccio sapere a quale versione.
    Il mio brandizzato Tim per adesso parla con kies ma non aggiorna nulla, speriamo nei prossimi giorni.
    Ultima modifica di trottolino1970; 01-11-12 alle 12:11

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa ha ragione Rosso, confermo anch'io che adesso mi va anche sul pc con Windows Vista Ultimate..
    Avranno finalmente aggiornato Kies, però è probabile che su alcuni pc (ma a questo punto credo pochi casi particolari..) continui a non funzionare ma su due pc su cui non mi funzionava al momento dell'acquisto (24/10) ora funziona su entrambi.

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy