CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai fatto qualcosa che non sappiamo, visto che ti funziona

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminel Visualizza il messaggio
    hai fatto qualcosa che non sappiamo, visto che ti funziona
    Dici a me? Io tutto quello che ho fatto l'ho detto...quando l'ho comprato (24/10) non mi ha andava su 3 pc su 3. Le avevo provate tutte , reinstallazioni, impostazioni usb, riavvi,etc. ma niente. Poi quando rosso ha scritto che il 30 era uscito un aggiornamento di Kies avevo provato a reinstallarlo su XP Pro e si era collegato subito. Provato il giorno dopo su vista ed è funzionato anche li. Il giorno dopo ancora su Vista nn è + andato, ma riavviando il cell. si è collegato. (su vista l'ho eseguito come amministratore). Altre cose non ne ho fatte...sul telefonino c'è lo stesso firmware di quando l'ho comprato nessun aggiornamento.

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Sul pc che sto usando ora ho su Win Xp PRO e non ho la cartella C:\ProgramData\Samsung\DeviceProfile, non ho proprio nessuna cartella chiamata Deviceprofile...
    Ah ok pensavo avessi un windows 7... su sistemi diversi le directory utilizzate facilmente sono diverse...

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matfan Visualizza il messaggio
    Ah ok pensavo avessi un windows 7... su sistemi diversi le directory utilizzate facilmente sono diverse...
    A casa ho Vista, posso provare a vedere li stasera..

  6. #135
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    A casa ho Vista, posso provare a vedere li stasera..
    Se ti ricordi va bene, ma non starti a stressare per quello... temo possano esserci differenze anche tra la struttura delle directory tra Vista e Seven. Grazie!

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matfan Visualizza il messaggio
    Una curiosità: nella cartella C:\ProgramData\Samsung\DeviceProfile\Static non mi compare quella corrispondente al GT-S6500. Capita anche a chi invece funziona tutto? Ho invece quella cartella in C:\ProgramData\Samsung\DeviceProfile\Cache, ma è vuota.

    Grazie a tutti dell'attenzione.
    Allora ho controllato adesso con Vista, in effetti ho la tua stessa stuttura di directory di Win 7. Sotto la cartella Static non ho la cartella corrispondente al GT-S6500 però ce l'ho sotto la directory Cache.. In pratica sotto Static ho decine di cartelle di tutti i cellulari samsung immagino, mentre sotto cache ho solo quella del GT-S6500..spero di essere stato d'aiuto

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Sul pc che sto usando ora ho su Win Xp PRO e non ho la cartella C:\ProgramData\Samsung\DeviceProfile, non ho proprio nessuna cartella chiamata Deviceprofile...
    Neanchio nel mio pc con XP non ho quella cartella....per W7 devo aspettare lunedi in ufficio....

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque io ho provato a collegarlo su 4 computer diversi, su tutti è installato l'ultimo kies, e continua a non volerne sapere su nessuno...

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Comunque io ho provato a collegarlo su 4 computer diversi, su tutti è installato l'ultimo kies, e continua a non volerne sapere su nessuno...

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Hai aggiornato Kies ?? Allora controlla la procedura.... : collega il telefono al PC con il cavo USB....li dovrebbe uscirti delle notifiche che installa i drivers.. poi avvia Kies e se ti dice di aggiornalo aggiornalo....se non si connette stacca il cavetto e esegui : Errori di risoluzione durante la connessione...dura un po di tempo...fatto questo riprova e dovrebbe connettersi !!!!!

  11. #140
    Baby Droid L'avatar di Matfan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Allora ho controllato adesso con Vista, in effetti ho la tua stessa stuttura di directory di Win 7. Sotto la cartella Static non ho la cartella corrispondente al GT-S6500 però ce l'ho sotto la directory Cache.. In pratica sotto Static ho decine di cartelle di tutti i cellulari samsung immagino, mentre sotto cache ho solo quella del GT-S6500..spero di essere stato d'aiuto
    Sì, grazie, era solo per verificare se quell'assenza potesse essere indicativa del problema , ma evidentemente no visto che tu pur non avendola sei riscito ad avere Kies funzionante.

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy