Uguale al mio , credo sia il firmware più critico però a me alla fine è funzionato quindi il problema deve risiedere in qualcosa che c'è sul pc (firewall,antivirus,etc.)
Uguale al mio , credo sia il firmware più critico però a me alla fine è funzionato quindi il problema deve risiedere in qualcosa che c'è sul pc (firewall,antivirus,etc.)
Idem come sopra...
Ciao a tutti: io ho la versione build gingerbread.XXLC5 sul telefonino e XP SP3 sul PC; ho fatto di tutto e di più, ma non riesco a connettere Kies via usb (è l'ultima versione) nè aggiornare il firmware direttamente tramite il cellulare. E' tutto bloccato e Samsung non aiuta affatto...
Salve a tutti. Sono anch'io nuovo del mondo. Ho da poco un mini2 e ovviamente non riesco a usare kies tramite USB ma solo AIR. Ho provato a fare quasi tutto quello che potevo. Una cosa non mi convince proprio. é normale che in IMPOSTAZIONI USB io abbia solo l'opzione: memoria di massa e nient'altro?????
Si è normale, anch'io ho solo memoria di massa ma il collegamento con Kies mi funziona sia su XP sia su Vista. Prova a postare le solite informazioni (firmware, buil di android, sistema operativo,etc.) ormai va alla maggior parte delle persone ma ad alcuni ancora da problemi..
Grazie Rosso63 ma quello l'avevo già risolto. Io intendevo in impostazioni - Wireless e rete - Impostazioni USB...forse ho capito male ma mi sembrava di avere inteso che li ci fosse da selezionare un opzione per kies...