CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Matfan

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho telefonato a Samsung, mi son sentito suggerire di abilitare il debug (fatto); visto che anche anche così non va mi hanno detto di provare con altri pc e, sullo stesso pc, con altri telefoni Samsung (e certo, mi escono dalle tasche...). Il tizio non si è neppure interessato di quale sistema operativo avessi.
    Per fare un po' di chiarezza sulla situazione attuale, chi legge potrebbe rispondere a questo messaggio indicando
    1) sistema operativo del proprio pc
    2) se è riuscito o meno sotto quel sistema a far dialogare Kies col GT-S6500 e attraverso quale canale (usb, wifi o bluetooth)?
    Grazie e scusate per lo sbattimento...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tutte le varie procedure di reinstallazione di kies, o dei soli driver tramite la funzione di risoluzione di errori di connessione le ho già provate milioni di volte senza esito. Ho provato a collegare altri 2 telefoni samsung (un next e un ace) e questi vanno al primo colpo. Per la cronaca, le prove le ho fatte su dei computer con win7 32 bit, win7 64 bit, e due diversi netbook che girano con win7 starter, via usb. Tramite wifi con kies air invece funziona correttamente.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Tutte le varie procedure di reinstallazione di kies, o dei soli driver tramite la funzione di risoluzione di errori di connessione le ho già provate milioni di volte senza esito. Ho provato a collegare altri 2 telefoni samsung (un next e un ace) e questi vanno al primo colpo. Per la cronaca, le prove le ho fatte su dei computer con win7 32 bit, win7 64 bit, e due diversi netbook che girano con win7 starter, via usb. Tramite wifi con kies air invece funziona correttamente.

Ecco, appunto... sembra chiaro che il problema è di Kies, almeno su Windows 7 a quanto sembra... con XP o Vista c'è chi ha risolto, vediamo se spunta qualcuno a cui funziona sotto Seven.

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matfan Visualizza il messaggio
    Ho telefonato a Samsung, mi son sentito suggerire di abilitare il debug (fatto); visto che anche anche così non va mi hanno detto di provare con altri pc e, sullo stesso pc, con altri telefoni Samsung (e certo, mi escono dalle tasche...). Il tizio non si è neppure interessato di quale sistema operativo avessi.
    Per fare un po' di chiarezza sulla situazione attuale, chi legge potrebbe rispondere a questo messaggio indicando
    1) sistema operativo del proprio pc
    2) se è riuscito o meno sotto quel sistema a far dialogare Kies col GT-S6500 e attraverso quale canale (usb, wifi o bluetooth)?
    Grazie e scusate per lo sbattimento...
    A me inizialmente non funzionava su 3 pc su 3 , poi dopo l'aggiornamento di kies, uscito il 30 ottobre credo, mi è funzionato su 2 pc (il terzo non l'ho più provato), uno che monta Windows XP Pro 32bit SP3 e l'altro con Windows Vista Ultimate 32Bit SP2, entrambi tramite USB.

Androidiano

Smartphone
    Huawei 30 pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    A me inizialmente non funzionava su 3 pc su 3 , poi dopo l'aggiornamento di kies, uscito il 30 ottobre credo, mi è funzionato su 2 pc (il terzo non l'ho più provato), uno che monta Windows XP Pro 32bit SP3 e l'altro con Windows Vista Ultimate 32Bit SP2, entrambi tramite USB.
    Anche io dopo aggiornamento di Kies del 30 ottobre sono riuscito a collegare il mini a Kies su W7 64 bit. Sul mio pc personale con XP ho dovuto fare la procedura di ripristino errore di connessione.. (aggiungo che prima ho fatto un aggiornamento firmware manuale sul cellulare che penso sia solo per brand Vodafone..)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Niente da fare neanche su win xp home.

Androidiano

Smartphone
    Huawei 30 pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Invio immagine di Kies con mini collegato con versione firewall...kies.jpg

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Invio immagine di Kies con mini collegato con versione firewall...kies.jpg
    Grazie della testimonianza, ma non si vede quasi nulla... che vuol dire "con versione firewall"?

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Rosso non credo che postare immagini in cui si evince che ti funziona possa aiutare a risolvere la situazione.. semmai a chi non funziona potete postare la versione (build) che avete sul cellulare? Questa potrebbe essere la vera discriminante..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me non funziona e ho la build gingerbread.xxld1. Il telefono è no brand.

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio