CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uguale al mio , credo sia il firmware più critico però a me alla fine è funzionato quindi il problema deve risiedere in qualcosa che c'è sul pc (firewall,antivirus,etc.)

2.  
    Baby Droid L'avatar di Matfan

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Idem come sopra...

Androidiano

Smartphone
    Huawei 30 pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Rosso non credo che postare immagini in cui si evince che ti funziona possa aiutare a risolvere la situazione.. semmai a chi non funziona potete postare la versione (build) che avete sul cellulare? Questa potrebbe essere la vera discriminante..
    Scusate per l' immagine ma non si vede proprio niente...io l' avevo postata per leggere la versione del firmware (faccio sempre confusione con firmwre e firewall.. ) comunque la mia versione (build) é GINGERBREAD.BULE3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti: io ho la versione build gingerbread.XXLC5 sul telefonino e XP SP3 sul PC; ho fatto di tutto e di più, ma non riesco a connettere Kies via usb (è l'ultima versione) nè aggiornare il firmware direttamente tramite il cellulare. E' tutto bloccato e Samsung non aiuta affatto...

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti: io ho la versione build gingerbread.XXLC5 sul telefonino e XP SP3 sul PC; ho fatto di tutto e di più, ma non riesco a connettere Kies via usb (è l'ultima versione) nè aggiornare il firmware direttamente tramite il cellulare. E' tutto bloccato e Samsung non aiuta affatto...
    Il fatto che non aggiorna il firmware da cellulare può essere corretto in quanto non ci sono aggiornamenti disponibili per il tuo firmware. Per quanto riguarda il collegamento con Kies ormai non so più che dire..credo che vada solo a fortuna a questo punto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Sono anch'io nuovo del mondo. Ho da poco un mini2 e ovviamente non riesco a usare kies tramite USB ma solo AIR. Ho provato a fare quasi tutto quello che potevo. Una cosa non mi convince proprio. é normale che in IMPOSTAZIONI USB io abbia solo l'opzione: memoria di massa e nient'altro?????

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boccio87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono anch'io nuovo del mondo. Ho da poco un mini2 e ovviamente non riesco a usare kies tramite USB ma solo AIR. Ho provato a fare quasi tutto quello che potevo. Una cosa non mi convince proprio. é normale che in IMPOSTAZIONI USB io abbia solo l'opzione: memoria di massa e nient'altro?????
    Si è normale, anch'io ho solo memoria di massa ma il collegamento con Kies mi funziona sia su XP sia su Vista. Prova a postare le solite informazioni (firmware, buil di android, sistema operativo,etc.) ormai va alla maggior parte delle persone ma ad alcuni ancora da problemi..

Androidiano

Smartphone
    Huawei 30 pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boccio87 Visualizza il messaggio
    Probabilmente tu cercavi per evidenziare il "debug" USB...Vai in impostazioni - applicazioni - sviluppo - Debug USB e spunti la funzione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Rosso63 ma quello l'avevo già risolto. Io intendevo in impostazioni - Wireless e rete - Impostazioni USB...forse ho capito male ma mi sembrava di avere inteso che li ci fosse da selezionare un opzione per kies...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Si è normale, anch'io ho solo memoria di massa ma il collegamento con Kies mi funziona sia su XP sia su Vista. Prova a postare le solite informazioni (firmware, buil di android, sistema operativo,etc.) ormai va alla maggior parte delle persone ma ad alcuni ancora da problemi..
    Provo a darti le informazioni sperando di non dire fesserie... Versione Android 2.3.6 , banda base s6500xxld1, build gingerbread.xxld1, sul pc uso Vista. Grazie mille

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio