Grandi notizie! Pochi minuti fa ho eseguito l'ultimo update di Kies, fresco fresco di uscita, e finalmente il Mini 2 si è connesso al pc via usb (per il momento ho conservato il debug USB attivo)!
Grandi notizie! Pochi minuti fa ho eseguito l'ultimo update di Kies, fresco fresco di uscita, e finalmente il Mini 2 si è connesso al pc via usb (per il momento ho conservato il debug USB attivo)!
Nemmeno a me funziona dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-S6500
da che si è sempre collegato ora con il nuovo aggiornamento, il 2.5.1.12123_2, non si connette più, mi dice, impossibile recuperare le informazioni del dispositivo
Acc..meglio non aggiornare allora!
Mi spiace non potervi aiutare...
personalmente, ho acquistato 3 gg fa il mio Mini 2, brand Tim. L'ho portato a casuccia, ho collegato il cell per installare i driver, poi ho installato Kies, e poi ho ri-collegato il cell per far riconoscere i driver android al PC. Tutto perfetto! Kies lo riconosce subito. Ho installato Kies solo per quei driver. 30 minuti dopo, il mio Mini 2 non aveva più il brand Tim![]()
io sono molto a piedi…
avevo provato a flashare il mini 2 con heimdall ma non c'era stato verso.
sono passato a odin ma si inchioda a "NAND write start".
ho provato a guardare in giro in rete ma non ho trovato nulla di utile. ho provato sia su 8 che xp, niente. non si muove da lì.
eppure non ci sono problemi di comunicazione, perchè ho provato a caricarci il cwm e l'ha preso.
il problema è che non c'è altro firmware…
kies chiede i dati, fa partire tutta la procedura per il ripristino del firmware e poi si inchioda con un AVVISO IN COREANO!!!!! faccio ok e lui comincia a cercare di collegarsi al mini senza riuscirci…
non capisco cosa non funzioni.
qualcuno ha una rom tim originale da passarmi, che provo a ricaricarla?
Io ho fatto anche l'ultimo aggiornamento e continua a connettersi tranquillamente (ricordo che nel mio caso aveva cominciato finalmente a connettersi a partire dall'aggiornamento precedente a quest'ultimo)
Dato che anch'io avevo problemi di connessione, una volta che ho trovato una versione di kies funzionante con il mio mini 2 no brand, ho deciso di non fare più aggionamenti, sono fermo alla 2.5.0.12094_28 (scaricata a fine ottobre) e si collega benissimo.
firmware: PDA:LD1 / PHONE:LD1 / CSC:LD2 (ITV)
android: 2.3.6
build: GINGERBREAD.XXLD1
Beati voi... Io ho provato volta per volta ogni aggiornamento nuovo ma non è mai andato e continua a non andare.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2