CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 275
Discussione:

Kies e il Samsung Mini 2 (GT-S65000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Matfan

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Beh credo che ormai alla maggior parte delle persone funziona, adesso con l'ultima realese di kies mi si collega in 1 sec. (prima ci voleva quasi 1 min.) e ho la versione + "rognosa" di gingerbread (la XXLD1...) quindi credo che a questo punto sia un problema di software e/o s.o. presente sul pc.
    Sì, comincio anch'io a pensare che dipenda da qualcosa sulla singola macchina... Solo che non ho proprio voglia di iniziare una serie di disinstallazioni e riavvii per verificarlo...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matfan Visualizza il messaggio
    Sì, comincio anch'io a pensare che dipenda da qualcosa sulla singola macchina... Solo che non ho proprio voglia di iniziare una serie di disinstallazioni e riavvii per verificarlo...
    Già..evidentemente con gli ultimi due aggiornamenti hanno risolto un bel pò di incompatibilità ma non tutte...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda io ho la xxld1, su pc ho windows 7, kies ultima versione, antivirus e firewall vari disattivati, eseguito come amministratore, e continua a non volerne sapere. Ho provato pure su xp, vista, macintosh e di tutto di più... Io a questo punto rinuncio a volerci capire

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Sono nuovo in questo campo ma la versione di android è un conto , la build è un altro. Android 2.3.6 credo restarà tale finchè non uscirà Jelly Bean (che credo sarà 4.1) , le build sono aggiornamenti minori di quella versione di Android. Fai conto che Android 2.3.6 è un pò come se fosse Windows XP e le build come se fossero i service pack.. se ho scritto qualche cavolata o qualcuno ne sa di più mi corregga pure..
    Hai detto tutto perfettamente!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un galaxy mini 2.
    Ho letto tutti i vostri post e credo di esser giunto alla conclusione che:
    se il cellulare non è brandizzato, kies non funziona.
    Il mio cellulare non è brandizzato, kies non funziona. Vi spiego passo passo la mia procedura:
    1) collego cellualre a pc, attendo che siano installati i driver;
    2) apro kies, e inizia controllare se ci sono dispositivi connessi;
    3) dopo circa 30 secondi, kies mi dice nella parte alta a sinistra, sotto la voce "Dispositivi Connessi": GT- S6500, ma se ci passo sopra il mouse mi dice: "Caricamento". Il cellulare vibra due volte e mi si attiva la memoria di massa in uso.
    Dopo 10 secondi mi appare il messaggio che è impossibile connettersi a GT-S6500.
    Uso un pc con win 7 originale, 64 bit. E il telefono ha installato android 2.3.6 e built GINGERBREAD.XXLD1. Kies aggiornatissimo, l'ho scaricato oggi stesso (28/11/2012).
    Ho provato anche su un altro pc, sempre con win 7 64 bit ma nulla.
    Faccio o dimentico qualche passaggio? Ho detto qualche cavolata?
    Se qualcuno può aiutarmi x favore gliene sarei grato.
    Sto pensando di liberarmi di questo telefono

Androidiano

Smartphone
    Huawei 30 pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavecchia20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un galaxy mini 2.
    Ho letto tutti i vostri post e credo di esser giunto alla conclusione che:
    se il cellulare non è brandizzato, kies non funziona.
    Il mio cellulare non è brandizzato, kies non funziona. Vi spiego passo passo la mia procedura:
    1) collego cellualre a pc, attendo che siano installati i driver;
    2) apro kies, e inizia controllare se ci sono dispositivi connessi;
    3) dopo circa 30 secondi, kies mi dice nella parte alta a sinistra, sotto la voce "Dispositivi Connessi": GT- S6500, ma se ci passo sopra il mouse mi dice: "Caricamento". Il cellulare vibra due volte e mi si attiva la memoria di massa in uso.
    Dopo 10 secondi mi appare il messaggio che è impossibile connettersi a GT-S6500.
    Uso un pc con win 7 originale, 64 bit. E il telefono ha installato android 2.3.6 e built GINGERBREAD.XXLD1. Kies aggiornatissimo, l'ho scaricato oggi stesso (28/11/2012).
    Ho provato anche su un altro pc, sempre con win 7 64 bit ma nulla.
    Faccio o dimentico qualche passaggio? Ho detto qualche cavolata?
    Se qualcuno può aiutarmi x favore gliene sarei grato.
    Sto pensando di liberarmi di questo telefono
    Questo faceva anche a mé un paio di mesi fa: vibrava e poi mi diceva che era impossibile connetterlo...Confermo che é brandizzato Vodafone; dopo una specie di aggiornamento del software del telefono il cellulare si é connesso sia su W7 che su XP.. BUILT GINGERBREAD BULE3

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosso63 Visualizza il messaggio
    Questo faceva anche a mé un paio di mesi fa: vibrava e poi mi diceva che era impossibile connetterlo...Confermo che é brandizzato Vodafone; dopo una specie di aggiornamento del software del telefono il cellulare si é connesso sia su W7 che su XP.. BUILT GINGERBREAD BULE3
    Perfetto, quindi se il telefono non è brandizzato non si può aggiornarlo. Complimenti alla Samsung!!

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Avete per caso attivato la voce "Debug USB"?
    (di preciso non mi ricordo dove sia... se nelle Opzioni Sviluppatore o se nel Menu USB)
    Avete provato a cambiare porta USB?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Avete per caso attivato la voce "Debug USB"?
    (di preciso non mi ricordo dove sia... se nelle Opzioni Sviluppatore o se nel Menu USB)
    Avete provato a cambiare porta USB?
    Ho provato sia con debug attivo, sia disattivo, non cambia nulla, il telefono non viene riconosciuto.
    Ho anche provato a cambiare USB, ma nulla, anche con USB 3.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono possessore di Galaxy mini e ieri ho preso il nuovo mini 2 per la mia ragazza... è tutta ieri che mi scervello per collegarlo.
    Purtroppo ho letto i vari post precedenti, e vorrei capirci qualcosa di più. Il mio mini 2 non è brandizzato, e quando lo collego al kies lo riconosce ma non si collega mi dice "impossibile recuperare informazioni dal dispositivo".
    Nel mio mini (quello vecchio) nelle impostazioni dell'USB c'era la possibilità di scelta tra "Samsung Kies/Lettore multimediale/Archiviazione di massa/Chiedi alla connessione" su questo nuovo no, nessuna impostazione se non "memoria di massa-Collega"
    Non c'è proprio verso di collegare sto benedetto Mini2 al PC? come faccio a sincronizzare la rubrica? non mi dovrò mica mettere ad inserire manualmente 300 contatti
    ah si ... procedimento provato su 3 PC con XP
    Vi prego datemi qualche informazione, grazie
    ilpigi78 (Samsung galaxy Mini e Mini2)

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio