Quote:
Originariamente inviato da elmister997
Ancora no
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da elmister997
Ancora no
Ci sono nuove notizie?
Quote:
Originariamente inviato da AndroLuca
Se era uscito o meglio si sapeva la data di quando uscirá ci vedevi tutti a piangere...visto che non lo stiamo facendo ,non c'è nessuna notizia
Siamo quasi a metá giugno... fra non molto uscirá
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da aschid98
Speriamo bene
Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
Nessuno di voi ha notizie su un probabile rilascio del fw?
per il momento no perche con il galaxy s advance e plus sta creando un collasso per tutti i possessori di questi device..ancora la strada per il nostro update e lontanissima
Ciao a tutti!!
Ragazzi delirio pauroso infatti mi sono reggistrato apposta per avvisarvi!!!
Avendo un mini 2 è da un pò che vi seguo ma stasera sono successe cosa da paura!!!
era verso mezza notte, prendo il mio cell è spettacolo indovinato cosa c'era scritto!!!!!!!
Aggiornamento firmware!!!!!! Noooo Non ci credevo!!!
Sono andato subito ad accendere il pc e ho connesso il cell al pc
Ragazzi non ci crederete su kies mi dava aggiornamento firmware!!!!!!!!!!!!
Non ci credevo ancora!!!!!
Vi scrivo ciò che mi è uscito su kies:
Una nuova versione firmware è disponibile. L'aggiornamento può migliorare la prestazioni del Galaxy mini 2 Eseguire l'aggiornamento?
Versione firmware corrente : PDA:LK2 / PHONE:LK2 / CSC:LK2 (OMN)
Ultima versione firmware : PDA:MD1 / PHONE:ME1 / CSC:ME1 (OMN)
Ragazzi sono andato avanti e circa dopo un mezzoretta di caricamenti finalmente il cell si accende e la scatta la follia più totale!!!
Tutto uguale come prima!!!!!!!!!! Volevo distruggere tutto!!!!!
Dopo aver aspettato più di mezzora davanti al pc mi esce dinuovo android 2.3.6!!!!!!!
BOOOOOO Presa per il c...o della samsung??? Voi cosa ne dite!!!!!??????
Mi sa che Jelly Bean non lo vedremo mai su i nostri terminali!!
Ci hanno dato il contentino con questo aggiornamento!! e adesso addio!!
Volevo farvi partecipe di questa situazione che mi è capitato prorprio un'ora fa.
Aspetto i vostri pareri da esperti!!
Buona Notte a tutti da CitiHunter!!
Mi scuso con i moderatori per la mancata presentazione nella zona apposita ma provvederò al più presto!!
Era una notizia flash!
Un nuovo aggiornamento da Vodafone (è brand Vodafone dato che ha la scritta OMN), ma comunque non è che ci sia un numero limitato di aggiornamenti possibili per il telefono, possono arrivarne anche 1000 prima di jb (che comunque, presto o tardi, arriverà, anche perché se no Samsung si becca una di quelle maxi multe dall'Antitrust per pubblicità ingannevole)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ma aspettano che io passi ad iOS? Non lo so.. Che ci vuole a rilasciare un firmware se gia è pronto. Visto che lo hanno tutti i centri di assistenza!
Ho chiesto su twitter e mi hanno risposto così (tradotto) " Ciao, non abbiamo date di rilascio degli aggiornamenti, non appena sapremo qualcosa vi informeremo. Un saluto"
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
bah, passare ad iOS è come fare un salto indietro (molto costoso tra l'altro)
su twitter/facebook/via mail non sanno nulla, lo scoprono al rilascio come noi o al massimo qualche ora prima, per avere qualche notizia servirebbe un insider nel team di sviluppo
Purtroppo dell ho sempre desiderato avere un'iphone.. Anche perche sono sicuri sulle date di rilascio ecc.. Sto aspettando che è 1 anno jb..
sicuri sulle date di rilascio ma se non prendi l'ultimo modello (cioè 800 euro di botta) cominci a perdere funzioni sempre di più con la progressione.. a mio parere non ne vale la pena, ok è ottimizzato, ok è facile, ma personalizzabile 0 e non vale il prezzo di quello che offre
Guarda.. Che gli 800 euro di botta li paghi solo qua.. Con iva e tutto il resto. In america costano circa sui 200 300 euro gli ultimi modelli.. Poi personalizzabile in che cosa?
in america le tasse le paghi dopo, da stato a stato, e di sicuro non costano 200/300 euro, al massimo puoi risparmiarci 100 o 200 euro se ti va bene sull'acquisto, ma poi devi considerare la spedizione, l'assicurazione in base al valore (che si aggiunge al costo di spedizione) e la dogana, e metà di quel risparmio l'hai perso, considerando che poi non avrai nemmeno la garanzia italiana.....
comunque stiamo andando ot e chiudiamola qui
Quoto.
Ma sinceramente comprare un cellulare di 800€ che poi cade per terra e si rompe oppure se lo fregano , non ne vale la pena anche perché poi dopo qualche mese esce uno più buono e quello ormai non servirà più
Spero prima della fine del mondo
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Il prossimo che chiede quando esce l'aggiornamento lo banno, non si sa nulla, come bisogna dirlo?
Qualcuno ha testato l'aggiornamento per il brand Vodafone?
Lo stò scaricando adesso, poi vi faccio sapere.
tanto dovevo cambiare rom (pensavo di tornare alla stock, poi è uscito questo), la Peter's Rom è buona ma alcune cose non funzionano :|
Quote:
Originariamente inviato da Vanargand
Che peccato, ma d'altronde un dispositivo di queste dotazioni hardware è difficile che riesca a ricevere Jelly Bean. Non hanno neanche scelto di aggiornare il W, figuriamoci per il mini 2. Comunque mi dispiace per tutti i possessori di questo telefono
.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
non è ancora una conferma ufficiale, supposizioni su un'unico tweet da S. spagna, se fosse vero prenderebbero tante di quelle multe nel mondo per pubblicità ingannevole che ci fanno una riforma economica, e non spiegherebbero le apprizione del fw in quest'ultimo periodo su alcuni terminali tornati dall'assistenza
Scusate, gironzolando qua e là in rete ho letto che a quanto pare nei dispositivi con Android 4.1 non è più possibile utilizzare app per spostare le altre app nella SD, come AppMgrIII.
Ma è vero? Quando arriverà l'atteso aggiornamento, perderò il mio equilibrio interiore nel controllo della memoria del mio piccino?? :'(
Scusate sto seguendo da un po l'argomento in quanto un mio amico hai il Mini 2 vi vorrei avvisare che l'aggiornamento non ci sarà XD https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-175898
Lo avevano già linkato ;)
Quote:
Originariamente inviato da krueger96
Fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da dell
What?io che sto impazzendo per chiedere per cercare e ora?non esce -.-
io credo che comunque non tutte le speranze sono perse
Quote:
Sammobile e altri siti della samsung lo hanno detto...
sammobile non è un affiliata samsung, e per il momento è un tweet non un comunicato ufficiale, e come ho già detto non si spiegherebbero le apparizioni del fw che ci sono state
Quote:
Hai ragione, crediamoci tutto è possibile
Speriamo che esca... Mi sono comprato questo telefono perche sapevo che si aggiornasse a jelly bean... Se no non lo compravo... Se l'aggiornamenro non esce spero che la samsung fallisca
.. E mando tutto a fan****
di sicuro l'antitrust e le omologhe mondiali si attiverebbero clamorosamente in quel caso, con multoni a catinelle