Visualizzazione stampabile
-
si dovrebbero a preparare anche a un bel pò di petizioni, non credo sia vero anche perchè hanno aggiornato per esempio il galaxy music e se sono riusciti a metere jelly bean la e non sul nostro dispositivo bhe allora ci stanno prendendo in giro .......
-
Ai ai ai! Prevedo multoni grandi quanto Cristo! Non gli conviene alla Samsung di non passare il mini 2 a JB.. Anche perche.. Se non lo fanno gli apro il... Spero abbiate capito.
Quoto con quello che ha detto Dell.
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
L'articolo di Android World non é chiarissimo. Non arrendetevi all'evidenza
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
o ma vi rendete conto, hanno aggiornato a jelly bean il samsung galaxy chat e non riescono ad aggiornare il nostro !!!! bha........
-
Io sono ottimista perchè su alcuni telefoni mandati in assistenza sono tornati con il jb e se ancora non era in fase completa o ottimale non credo che li aggiornavano. Bisogna aspettare anche se è da un po troppo che si aspetta
-
Oggi Samsung in Spagna ha comunicato che non ci sarà JB per il mini 2.
Fonte: gsm arena e puntocellulare
-
Aooo ma siete cocci? L'ha comunicato la sammobile Non la Samsung!
-
Ma se la cyanogen ci risolve il problema della telecamera siamo a cavallo anche meglio forse...
-
Quale problema?
-
nel porting della cyano al momento manca tutta la camera, foto e video
-
È stato recentemente risolto il fatto dei bluetooth e attualmente si spera siano al lavoro con i drivers della camera
-
Dai,come si fa ad aggiornare terminali come il Chat e il Music quando il Mini 2 è nettamente superiore a questi due?
-
Che Vergogna! E' vergognoso tutto ciò che sta accadendo. Se davvero questo aggiornamento non arriverà cambierò dispositivo, ed eventualmente prenderò o un Galaxy Express o un Galaxy Fame.
-
prenditi un nexus se mai ;) è l'unico vero modo di evitare situazioni simili ;)
-
Secondo me dovrebbero prima fare un 4.0.3 e poi un 4.1.2!
-
L'unico modo per essere sicuri che non uscirà è far andare il cellulare in assistenza ...
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
-
Perché sacrificarli lol
-
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
L'unico modo per essere sicuri che non uscirà è far andare il cellulare in assistenza ...
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando
Androidiani App
Ma alcuni dicono che i dispositivi dopi l assistenza sono tornati con il jb, però sono sempre delle dicerie senza prove. Se questi postano un video e/o degli screen allora potremmo dire che presto arriverà
-
Io non ho parole, sono ancora incaz**to da 2 giorni per sta storia, più che per la reale necessità si tratta di una presa per i fondelli (se e ripeto SE è vera sta storia riportata da sammobile)
Al momento della scelta del cell, il futuro aggiornamento a JB è stato un fattore molto importante che mi ha spinto a scegliere il Mini 2...
Quote:
Originariamente inviato da
AndroLuca
Che Vergogna! E' vergognoso tutto ciò che sta accadendo. Se davvero questo aggiornamento non arriverà cambierò dispositivo, ed eventualmente prenderò o un Galaxy Express o un Galaxy Fame.
Cioè fammi capire, samsung non ti aggiorna il cellulare e tu prendi un altro samsung? prima gridi allo scandalo poi sei subito pronto a ridargli dei soldi
mha, mistero...
-
Intende che piglia un cellulare che ha già jb e che non ha tutti sti problemi.
-
A sto punto io aspetto che la Cyanogen risolva il bug della fotocamera e altri che mancano e mi metto quella ROM.
-
Ha detto the whisp che senza il firmware ufficiale non si risolverà mai per la fotocamera
-
è molto difficile portare i driver ma non impossibile, ho un s+ abbandonato a 2.3.6 che adesso monta 4.2.2 completamente funzionante, più che il fw ufficiale servono i sorgenti di essi
-
4 allegato(i)
Cazzarola ragazzi. Questa notizia DEVE essere un fake, altrimenti le multe gli uscirebbero dal.. dalle orecchie *diciamo così* a Samsung. e poi noi abbiamo PAGATO per un cellulare di fascia bassa con aggiornamento a jelly bean, e ce lo devono dare, non è possibile!
Comunque... ho provato l'aggiornamento vodafone, ed è quasi uguale a quello che avevo prima, non vedo particolari miglioramenti. Vi allego qualche immagine, non badate alla prima, uso Go Launcher EX, ma il launcher di default non era diverso dall'aggiornamento precedente:
Allegato 68225Allegato 68226Allegato 68227Allegato 68228
Davvero l'unica cosa che cambia leggermente è la barra di stato. Nella versione precedente aveva il pulsante "Modalità silenziosa", e ora ha il pulsante "Dati", ma per il resto niente di nuovo, buone prestazioni, ma non molto diverse dalle altre, ah, poi installa alcune app come twitter, foresquare e varie app vodafone buone solo a occupare memoria preziosa.
P.S.: ho notato che ci mette un pò ad accendersi. vabbè che prima avevo la Peter's Rom, ma sono sicuro che con la stock ci mettesse di meno.
-
Concordo, se almeno facessero un leak della versione di cui erano trapelate le foto, le sorgenti per il wifi e la fotocamera si troverebbero ... Però non é ancora finita perchè se uscisse jb per ace plus, avendo il mini 2 un hardware simile, di sicuro qualcosa di buono viene fuori... In fondo la cm 10.1 così sarebbe completa o quasi... Comunque se non uscirà davvero l aggiornamento ufficiale come promesso, io non comprerò mai più un Samsung
-
intanto su Samsung Updates Live ne è uscito un altro:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
:/
Seriamente Samsung, se la smetti di prenderci in giro forse compreremo i tuoi prodotti in futuro...
-
Resta comunque gingerbread
-
è proprio quello il problema, ora aspettiamo un comunicato ufficiale della samsung, ma non credo che possano annullare così, come se fosse niente, non è affatto professionale da parte loro.. e poi perderebbero clienti...
-
A me sembra molto strana questa notizia sinceramente. Ma per togliersi ogni dubbio basterebbe mandare un messaggio alla samsung italia che ha pure la pagina facebook o direttamente sul loro sito
-
Quote:
Draugluin
A me sembra molto strana questa notizia sinceramente. Ma per togliersi ogni dubbio basterebbe mandare un messaggio alla samsung italia che ha pure la pagina facebook o direttamente sul loro sito
Provate voi a chiedere, io devo iniziare a studiare per la terza prova ahaha... Ho chiesto su sammobile se confermano il rumor, però non mi hanno cagato
-
ho postato in bacheca di samsung italia, vediamo se rispondono.
-
Quote:
krueger96
ho postato in bacheca di samsung italia, vediamo se rispondono.
Non trovo il post puoi per cortesia mettere il link così li tempestiamo e vediamo se si danno una mossa a rispondere??
-
Ciao raga . Ho intensione di comprare il mini 2 ma voglio sapere, visto che jb non è uscito per l'Italia, se è uscito per la spagna, la germania, ecc. ???? E se è possibile flasharla??
-
1 allegato(i)
https://www.facebook.com/SamsungMobileItalia?fref=ts#
andate in "post recenti di altri utenti", "mostra tutti". sono quello con questa foto:
Allegato 68387
PS:
https://www.facebook.com/AggiornateIlNostroGalaxyMini2
Spammiamola sul profilo di Samsung Mobile Italia:
https://www.facebook.com/SamsungMobi...ation=timeline
Usate questo hashtag:
#AggiornateIlNostroGalaxyMini2
-
Mi sembra di assistere alla stessa presa per i fondelli fatta da Sony ai possessori di Xperia Sole (me compreso) e U.
Lo scorso inverno un comunicato ufficiale sony dava JB su Xperia Sole e U......in primavera cambiano idea e non andranno oltre ad ICS.
Speravo che con Samsung potevo avere JB sul mini 2 di mia moglie, e invece....
Tutta colpa degli uffici Marketing....
-
Ho mandato un messagio privato alla pagina su facebook di Samsung Italia con scritto il seguente messaggio:
"Scusatemi, abbiamo sentito, in numerosi clienti, che il dispositivo Galaxy mini 2 GT-S6500(D) non verrà aggiornato alla versione JellyBean 4.1.2 . E' la verità oppure voi smentite tutto? Grazie in anticipo della risposta."
Credete mi risponderanno?
-
Quote:
Originariamente inviato da portagira
Ho mandato un messagio privato alla pagina su facebook di Samsung Italia con scritto il seguente messaggio:
"Scusatemi, abbiamo sentito, in numerosi clienti, che il dispositivo Galaxy mini 2 GT-S6500(D) non verrà aggiornato alla versione JellyBean 4.1.2 . E' la verità oppure voi smentite tutto? Grazie in anticipo della risposta."
Credete mi risponderanno?
Non credo che sulla pagina facebook sappiano molto. Loro lo sanno poco prima di noi perchè ci sono solo degli addetti dietro la pagina.
-
Qua ci vorrebbe un "incazzatore personalizzato" modalità JB Mini2 per tirare su gli animi :) "M'aggia sfugà su sta cosa!". "E se non potete calmarlo, flashate Cyano" :)
Scherzi apparte..resistiamo un altro po. Se non lo distribuiranno flashate come me e tanti altri :) speriamo..
-
Io sto seguendo la discussione da giorni e da quel che ho letto ho anche dato risposta ad alcuni ma non ci sto capendo molto. Io ho montato una rom trovata qui. Posso sapere la differenza tra cyano jb ecc ? Cambia la versione di android? Le prestazioni? Xk non so se sono arretrato ma ho la versione 2.3.6 credo illuminatemi gentilmente in generale
-
Chiedi nella sezione modding