Ma io non parlo della rom quindi non centra nella sezione modding credo. Vorrei sapere questi aggiornamentinjelly bean è l argomento del.topic) cosa cambiano nel dispositivo
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma io non parlo della rom quindi non centra nella sezione modding credo. Vorrei sapere questi aggiornamentinjelly bean è l argomento del.topic) cosa cambiano nel dispositivo
beh per l'hashtag funziona perche ha funzionato con l's advance,speriamo che con questo funzioni
Io ho fatto ancora meglio, spero, sono andato sul sito ufficiale samsung e mi sono registrato alla loro community inviando un post nell'apposita sezione.
Per chi fosse interessato la discussione è QUI
Quote:
Originariamente inviato da Francescoestero99
Qualcuno che mi risponde?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Bastava andare una pagina indietro, comunque... non è uscito da nessuna parte.
Possiamo anche fleshare la cyano ma se bluetooth e fotocamera non vanno...
È stata aggiornata.. I BT vanno e bene anche.. Il WiFi funge molto bene... Se non sapete le cose non rispondete nemmeno perché date solo informazioni sbagliate e create confusione! Rimane la fotocamera da sistemare e il WiFi AP (la possibilità di condividere la propria rete insomma). Ho provato quasi tutte le ROM per mini2 e infine ho scelto Cyano.. Flashare per credere.
P.s Ora però non andiamo OT
Beh io credo che la fotocamera sia essenziale , se aveva la fotocamera e non i bluetooth ad esempio la facevo. Ma ancora non è detto.che il nostro minin2 non venga aggiornato a jb , finchè non vedo un qualcosa di ufficiale che smentisca
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Infatti non è di sammobile ma di samsung mobile español quindi è ufficiale :/
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Sai cosa succede quando vendi un prodotto e poi non rispetti ciò che dici? Cerca su internet il caso di LG nel 2011... Perché poi se non esce per mini 2 non esce nemmeno per ace plus, per Samsung significa perdere clienti, e pagare multe salate... Se poi davvero non uscirà samsung da me non vede più un euro
ESATTO. Non conviene manco a loro non farlo uscire, quindi io rimango fiducioso, ma intanto "spammiamo" #AggiornateIlNostroGalaxyMini2
sulla pagina facebook ufficiale di Samsung Mobile Italia, magari rispondono se gli rompiamo un pò i maroni.
Beh allora scusate l ignoranza. Non ci resta che aspettare
Se non erro per voi c'è una cyano 10
Se ne sta già ampiamente parlando di cyano
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ho contattato la samsung mobile spagnola ed ha detto " Galaxy Mini 2 no recibirá Jelly Bean, sin embargo esperamos otras updates Ad-hoc. Un saludo"
Speriamo di no T.T
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Secondo me arriverà jelly bean o se non arriverà arriverà android 5.0 key lime pie anche perchè hanno stoppato l'aggiornamento gingerbread del firmware no-brand che risale a dicembre 2012
Oltretutto il mini 2 se non erro ha un processore di 800 mhz quando per jelly bean ci vorrebbe minimo 1 GHZ
Il mini 2 ha lo stesso processore dell ace plus, é limitato a 800 mhz,ma in realtà gira tranquillamente a 1 ghz... Se metti una rom custom e lo imposti a 1 ghz non succede nulla
Ciao Ragazzi!!
Volevo chiedere a quelli più esperti, adesso che non ci sarà più l'aggiornamento a j.b. perchè anchio penso che quasi sicuramente che non ci sarà! Che custom rom mi consigliate di fleshare?? Una che sia bella stabile e priva di bug. Più che altro per fare un bell overclock, attualmente il mio mini 2 si è rallentato parecchio e non ho nemmeno tante app installate sopra. Ho letto un pò di discussioni in giro e adesso sono dubbioso??? Le cyano sono piene di bug e la peter's rom chi l'ha installata dopo un pò la toglie!! Booo. Ah un ultima cosa io ho un mini 2 brand vodafone, devo prima sbrandizzare per flashare custom rom ?? o posso direttamente flashare la rom modificata??? grazie.
Qua si va ot ... Vai nel trhead delle rom che ti interessano e vedi quale è migliore per le tue esigenze.. Comunque se vuoi aspettare che esca (se esce) jb flasha la rom stock no brand vedi se senza le app inutili della Vodafone va meglio..oppure se devi flasha re qualche rom non c'è bisogno di flashare la rom non brand puoi metterla su anche con quella brand Vodafone :)
Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk 2
Il processore deve essere nativamente di 1 Ghz sennò tutti avremo jelly bean con il telefono overclockato
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
Beh pur che avremo JellyBean con overclock, meglio di niente
guardate che se non l'aggiornano è mica colpa del processore ma di quel cesso della touchwiz che richiede risorse come un vampiro senza sangue da un mese, che zoppa TUTTI i fw samsung
Già, oltretutto Go Launcher è 10 volte meglio di touchwiz..
Nova è tutta un'altra cosa
Ragazzi provate via kies che leggevo proprio ora che chi ha S advanced aveva il nostro stesso problema ma sul forum ufficiale di samsung gli hanno detto che é disponibile e chi ha inserito la discussione l ha aggiornato tranquillamente quindi provate. Io sono all' estero e non ho il pc senno provavo. Magari é disponibile anche per il nostro
Mancano altri dispositivi prima
Non mi preoccupo se non arriva perchè su xda sembra che la fotocamera con camera zoom fx funzioni normalmente sulla cyanogenmod 10.1, magari risolvono
come mai il galaxy music (99€ di telefono) è uscito col 4.0 e ha ricevuto il 4.1 è le prestazioni sono simili al mini 2 .....cavoli l'ho fatto prendere a mia sorella perchè doveva uscire il 4.1 ufficiale e invece si sono rimangiati tutto....se sapevo a prezzo simile prendevo il galaxy W che almeno la cyano funziona bene fotocamera compresa....
Quote:
Originariamente inviato da ste23live
Cioè se mettiamo l'app da te citata la fotocamera in Cyanogenmod funziona?