CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 292
Discussione:

DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY MINI 2 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao cercheró di rispondere un po a tutto, i lag i rallentamenti ecc dipendono da come si usa il dispositivo, siccome è un cellulare di fascia bassa con alcuni giochi pesantini puó rallentare ma io giocavo a giochi con grafiche da console senza problemi.
    La ram utilizzata dal dispositivo dovrebbe essere 327mb.
    Le applicazioni possono spostarsi nella sd quelle che installiamo noi ma le app del firmaware no e non possiamo installarle direttamente su sd senza root.
    Per quanto riguarda la dimensione usata dal cel sono 1.87gb di memoria del dispositivo e la memoria di massa non so dirtela con precisione. Spero di esserti stato d'aiuto

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato peppareju per il post:

DavideGibson (22-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ho capito il senso di "Per quanto riguarda la dimensione usata dal cell sono 1.87 g b di memoria del dispositivo e la memoria di massa non so dirtela con precisione." potresti rispiegarmelo meglio? poi, la ram è 327 m b utilizzata dal cell, quindi la restante parte dei 512 sono utilizzabili dall'utente, ed inoltre, ultima domanda, giochi come s u b w a y surf,t e m p l e r u n, f r u i t n i n j a , e j e t p a c k j o y r i d e sono scorrevoli, si bloccano o ci sono rallentamenti vari? va, si riesce a giocare?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si tutti i giochi elencati vanno più tosto bene i rallentamenti sono rari,pensa che giochi come csr racing , dead trigger , need for speed normalmente vanno alcune volte a scatti ma con qualche app che migliora il dispositivo vanno bene. Per la memoria ti spiego , se io vado a informazioni memoria sul dispositivo dice: Memoria di massa-Spazio totale 1,84GB
    invece la memoria dispositivo non so dirti quant'è perchè mi dice solo quella che ho io disponibile e non so il totale (prima ho detto il contrario scusa ) quindi utilizza 1,84gb per la memoria di massa e per la memoria del dispositivo non saprei che dirti , a me esce 489mb rimasti ma non so il totale

EDIT: PS:Per la velocità dei giochi e la fluidità bisogna vedere anche diversi fattori, tipo se il cellulare è intasato di giochi app aperte ecc rallentano un poco bisogna calcolare pure questo , ma io posso dirti che con i giochi ho avuto solo problemi di fluidità con dead trigger ma ho risolto con alcune app

6. Il seguente Utente ha ringraziato peppareju per il post:

DavideGibson (22-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

e che app hai scaricato? io ne conosco una per la cache e la ram, clean master, ma c'è bisogno dei diritti di root, anzi superuser (nel cell che ho per adesso ho cyanogenmod che mi ha dato tantissimi problemi)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non posso dirti il nome dell'app perchè ho appena fatto un hard reset , ma sul web si trovano un sacco di app anche senza permessi di root credo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

cos'è l'hard reset?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cancella tutti i dati del cellulare riportandolo come se lo avessi appena comprato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

è il "ripristina dati di fabbrica"? ogni tanto lo faccio anche io

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si è il ripristina dati di fabbrica ma diciamo che è più efficace

Androidiano L'avatar di popetto

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Il mio samsung galaxy mini 2 ha un problema: quando lo accendo dopo che sia uscita la scritta "samsung" comincia a vibrare poi si ferma e ricomincia.. Qualcuno mi può dire cosa è successo e come posso risolvere questo problema?

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio