Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigghice
no non risolvo.sembra funzionare , c'è anche l'icona SU ma niente dati.
stesso problema anche quando ho provato a ripristinare la stock.adesso ho la stock ma sono senza dati
Stai facendo un gran macello. ..
Stsi scrivendo contemporaneamente su
- thread reinstallazione firmware
- pre rooted
- ....e questo thread
Troppo caos!!
Come si fa ad aiutarti così? !
Dai...
Ora....
Creerei un punto 0 ...e pulirei il telefonoreinstallando il firmware.
Dopo...vedi tu...
Io ti ho dato un consiglio anche in altro thread per il root (per ottenere CMW)..
-
Quote:
Varioflex
Stai facendo un gran macello. ..
Stsi scrivendo contemporaneamente su
- thread reinstallazione firmware
- pre rooted
- ....e questo thread
Troppo caos!!
Come si fa ad aiutarti così? !
Dai...
Ora....
Creerei un punto 0 ...e pulirei il telefonoreinstallando il firmware.
Dopo...vedi tu...
Io ti ho dato un consiglio anche in altro thread per il root (per ottenere CMW)..
ok scusa.
qui chiudo .
ce l'ho fatta ( ce l'avevo fatta). bastava aggiungere default nel tipo di apn.
-
Buongiorno, ma se effettuo questa procedura mi trovo installata anche una recovery che mi permette di fare backup completi?
-
Quote:
DannyMessa
Buongiorno, ma se effettuo questa procedura mi trovo installata anche una recovery che mi permette di fare backup completi?
No.
Devi installarla a parte...
Con questa guida avete un firmware stock ...ma con il root già inserito.
Nulla di più.
;)
-
Scusate ho un I9105P ho scaricato e flashato il file in prima pagina, istallato con odin, vedo installato super user, installo titanium bakup e mi dice ke il telefono nn è rootato!
Cosa ho sbagliato?
EDIT: risolto non dovevo aggiornare il software
-
Quote:
tempesta67
Scusate ho un I9105P ho scaricato e flashato il file in prima pagina, istallato con odin, vedo installato super user, installo titanium bakup e mi dice ke il telefono nn è rootato!
Cosa ho sbagliato?
EDIT: risolto non dovevo aggiornare il software
Ok... meno male.
Ho letto solo ora. . ;)
-
xchè non riesco a disinstallare le app? le posso solo disattivare?
-
Quote:
beomondo
xchè non riesco a disinstallare le app? le posso solo disattivare?
Le domande sorgono spontanee....
- hai il root?
- hai un'app (che funziona con i permessi di root) che consenta di cancellarle?
(Chessò....tipo titanium backup...link2sd...)
-
ragazzi il file torrent del 4.1.2 non scarica un altro link alternativo ??????????? grazie in anticpo !!!!
-
Ciao, con questa guida, il firmware che vado a mettere come reagisce con connessione dati su sim Vodafone? Presenta il problema dei riavvii?
Grazie....
-
ho un problema... il mio telefono arriva alla scritta samsung e poi si riavvia... fa sempre cosi aiutooo
-
Quote:
sandroporetti
ho un problema... il mio telefono arriva alla scritta samsung e poi si riavvia... fa sempre cosi aiutooo
Togli la batteria per 20 minuti...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
-
Scusate ma sono al primo mod di un gt-i9105p e vorrei essere sicuro di quello che faccio ed e' la prima volta che leggo.
Al post #3 dice "vorrei sapere quale delle due rom" , ma io vedo solo un link per il gt-i9105p : ed e' per ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.md5.
Ho perso qualcosa ?
Mino
-
Quote:
Mino54
Scusate ma sono al primo mod di un gt-i9105p e vorrei essere sicuro di quello che faccio ed e' la prima volta che leggo.
Al post #3 dice "vorrei sapere quale delle due rom" , ma io vedo solo un link per il gt-i9105p : ed e' per ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.md5.
Ho perso qualcosa ?
Mino
No,nulla di importante....installa quella suggerita al primo link...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
ginuzzo85
No,nulla di importante....installa quella suggerita al primo link...
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
@ginuzzo85 .....
fallo ben presente in prima pagina....
...perchè sembra che quel link vada bene solo per il device i9105 (senza NFC)
;)
-
Quote:
Varioflex
[quote name="ginuzzo85" post=6969032]No,nulla di importante....installa quella suggerita al primo link...
Androidiani App
@Ginuzzo .....
fallo ben presente in prima pagina....
...perchè sembra che quel link vada bene solo per il device i9105 (senza NFC)
;)[/QUOTE]
In Italia non è mai arrivato l's2 plus senza nfc....l'ho messo perché all'epoca non lo sapevo...
-
Quote:
ginuzzo85
In Italia non è mai arrivato l's2 plus senza nfc....l'ho messo perché all'epoca non lo sapevo...
Androidiani App
Non lo metto in dubbio....
...ma nel post non si comprende cosa fare.
Infatti il dubbio di Mino54 lo evidenzia.....
Basta solo cambiare qualche parolina.....
-
Quote:
Varioflex
Non lo metto in dubbio....
...ma nel post non si comprende cosa fare.
Infatti il dubbio di Mino54 lo evidenzia.....
Basta solo cambiare qualche parolina.....
Sì, hai perfettamente ragione....più tardi lo sistemo...
-
@ginuzzo85 I link di Odin, il torrent del firmware e gli screenshot non sono più disponibili, potresti gentilmente ricaricarli?
Grazie :)
-
Quote:
NiloGlock
@
ginuzzo85 I link di Odin, il torrent del firmware e gli screenshot non sono più disponibili, potresti gentilmente ricaricarli?
Grazie :)
Ciao,c'è qualcosa che non va perché non riesco ad accedere al mio profilo dal PC...comunque Odin e gli screenshot li ho caricati direttamente sul sito dal mio profilo quindi non capisco perché non funzionino più...la rom purtroppo non ce l'ho più perché il post è abbastanza vecchio ed ho cancellato il file...bisogna chiedere a qualcuno che ha scaricato la rom se può ricaricarla perché anche su xda è stata cancellata...
-
Quote:
ginuzzo85
Ciao,c'è qualcosa che non va perché non riesco ad accedere al mio profilo dal PC...comunque Odin e gli screenshot li ho caricati direttamente sul sito dal mio profilo quindi non capisco perché non funzionino più...la rom purtroppo non ce l'ho più perché il post è abbastanza vecchio ed ho cancellato il file...bisogna chiedere a qualcuno che ha scaricato la rom se può ricaricarla perché anche su xda è stata cancellata...
Androidiani App
Ciao, si il forum ha un problema con le immagini e con i file allegati, andrebbero caricati su un altro host, ora vedo se riesco a recuperarli da XDA...
Grazie in ogni caso :)
-
Quote:
ginuzzo85
Androidiani App
Io ho una versione della stock prerooted se ti serve... La posso caricare su google drive, credo sia la deodexed
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
ginuzzo85
Androidiani App
Ciao, si il forum ha un problema con le immagini e con i file allegati, andrebbero caricati su un altro host, ora vedo se riesco a recuperarli da XDA...
Grazie in ogni caso :)
Ok,li aggiungi stesso in prima pagina? Comunque io non riesco ad accedere al mio profilo dal computer potresti aiutarmi a risolvere? Perché ,così ,anche volendo non riesco ad aggiustare la guida...
Quote:
matteo0026
Quote:
ginuzzo85
Androidiani App
Io ho una versione della stock prerooted se ti serve... La posso caricare su google drive, credo sia la deodexed
Grazie,mi faresti una cortesia enorme...quando hai fatto mandami il link oppure postalo direttamente qui così poi appena riesco modifico la prima pagina e inserisco il link con il tuo nome per ringraziarti del lavoro svolto....assicurati bene di quale versione sia prima di inserirla nella discussione...
-
Quote:
ginuzzo85
Ok,li aggiungi stesso in prima pagina? Comunque io non riesco ad accedere al mio profilo dal computer potresti aiutarmi a risolvere? Perché ,così ,anche volendo non riesco ad aggiustare la guida...
Androidiani App
Grazie,mi faresti una cortesia enorme...quando hai fatto mandami il link oppure postalo direttamente qui così poi appena riesco modifico la prima pagina e inserisco il link con il tuo nome per ringraziarti del lavoro svolto....assicurati bene di quale versione sia prima di inserirla nella discussione...
Androidiani App
Ti ho unito i post...
Ok, comunque il file posso metterlo anche io e metto ad esempio scritto il link e di fianco uploadato da @matteo0026 ... Se vuoi fare te, ti passo semplicemente il link e ti arrangi a fare tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
matteo0026
Quote:
ginuzzo85
Androidiani App
Androidiani App
Ti ho unito i post...
Ok, comunque il file posso metterlo anche io e metto ad esempio scritto il link e di fianco uploadato da @
matteo0026 ... Se vuoi fare te, ti passo semplicemente il link e ti arrangi a fare tutto ;)
Per me non ci sono problemi,l'importante è ripristinare la guida....Come ti ho detto sopra, io non riesco ad accedere alla mia pagina quindi se ci pensi tu mi fai una cortesia enorme....
-
Su Mega il file è stato rimosso
-
Se interessa ho 4.1.2_pre-rooted.torrent, FULL_ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.zip e odin 3.07 prelevati da qua a suo tempo. se serve e mi dite dove metterli li copio.
-
Quote:
Mino54
Se interessa ho 4.1.2_pre-rooted.torrent, FULL_ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.zip e odin 3.07 prelevati da qua a suo tempo. se serve e mi dite dove metterli li copio.
Uppala su mega (o simili) e linka...
-
Io ho la FULL_RDS_DBT_I9105PXXUBMI1.tar.md5 però non so se riusciro a caricarlo... Anche se caricassi lo zip ma sono comunque 950 mb e ho una connessione che fa 50 kb/s in upload... Vedrò come fare
-
-
Aggiunti i link di odin e del firmware in prima pagina. Ma... A che serve il file 4.1.2 prerooted? È una piccola patch per rootare la stock 4.1.2? In tal caso, @ginuzzo85 quel piccolo file era il link in fondo di hotfile?
-
Quote:
Mino54
Grazie mino54 per il file...
Quote:
matteo0026
Aggiunti i link di odin e del firmware in prima pagina. Ma... A che serve il file 4.1.2 prerooted? È una piccola patch per rootare la stock 4.1.2? In tal caso, @
ginuzzo85 quel piccolo file era il link in fondo di hotfile?
Nessuna patch,si tratta dell'intero firmware stock con all'interno i diritti di root....questo consente di installare un firmware stock che non intacca il counter del telefono e allo stesso tempo già rootato.....se leggi la prima pagina c'è scritto tutto...
Edit: Dimenticavo ,domani cerco di ripristinare anche le immagini della guida...Scusa per il doppio.post ma ho problemi con il telefono e il.pc. in questi giorni...
-
@ginuzzo85
Che tragedia che sei.....
Attento ai doppi post, ora ho sistemato tutto, però non farmi perdere sempre tempo a unire i post e cancellare il secondo...
😉
-
Il 4.1.2 prerooted e' solo il torrent per scaricare il FULL_ROS...
-
Quote:
Mino54
Il 4.1.2 prerooted e' solo il torrent per scaricare il FULL_ROS...
Ma scusa,non avevi caricato la rom su mega? Perché il link riporta ad una pagina in cui è presente l'intero firmware e lo fa scaricare.....
-
Sulla prima pagina mi pare ci fosse solo il torrent.
Allora avevo scaricato il FULL_ROS.... e adesso ho messo anche il torrent perche' mi sono sbagliato pensando fosse presente nella pagina a quel tempo.
Da quello che vedo adesso non si riesce a scaricare da bittorrent per cui puo' stare su MEGA. Per chiarezza magari togli il 4.1.2 prerooted.rar.
Mino
-
Quote:
Mino54
Sulla prima pagina mi pare ci fosse solo il torrent.
Allora avevo scaricato il FULL_ROS.... e adesso ho messo anche il torrent perche' mi sono sbagliato pensando fosse presente nella pagina a quel tempo.
Da quello che vedo adesso non si riesce a scaricare da bittorrent per cui puo' stare su MEGA. Per chiarezza magari togli il 4.1.2 prerooted.rar.
Mino
Nella prima pagina all'inizio non c'èra nessun torrent....è stato aggiunto in un secondo tempo,ma non è quello che era stato inserito nella guida in questo momento infatti l'ho tolto ed ho ripristinato anche le immagini....grazie ancora per il file....
-
Sono contento di essere stato utile almeno una volta.