Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
culsandra
ginuzzo ciao, senti ho letto da altre parti che la rom migliore è la deodex, perchè accetta meglio le mod grafiche e non solo,tu quale hai messo?
La rom che ho postato è quella originale quindi odex,la deodex è una rom ricompilata dalla prima all'ultima riga del codice ed è vero che si presta meglio alle mod grafiche ma per ora non ci sono mod grafiche per il nostro telefono...ci sono quelle dell's2 normale ma non so' se si possano applicare anche al nostro telefono,bisognerebbe provare....in ogni caso se ti interessa solo avere i permessi di root io ti consiglio di seguire la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Quote:
Originariamente inviato da culsandra
ginuzzo ciao, senti ho letto da altre parti che la rom migliore è la deodex, perchè accetta meglio le mod grafiche e non solo,tu quale hai messo?
La rom che ho postato è quella originale quindi odex,la deodex è una rom ricompilata dalla prima all'ultima riga del codice ed è vero che si presta meglio alle mod grafiche ma per ora non ci sono mod grafiche per il nostro telefono...ci sono quelle dell's2 normale ma non so' se si possano applicare anche al nostro telefono,bisognerebbe provare....in ogni caso se ti interessa solo avere i permessi di root io ti consiglio di seguire la guida...
Credo che non funzionano quelle del s2 perche ha processore diverso .... o non dipende da questo?
dal mio GT-I9105P
-
Si, è sopratutto per una questione di hardware differente....
-
Quote:
Quote:
Grazie mille per la risposta!!!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ginuzzo85
Si, è sopratutto per una questione di hardware differente....
ciao ginuzzo, urgentissimo, ho fatto la procedura, tutto ok! adesso che ho riacceso il tel, mi dice che c'è un aggiornamento da fare da parte di samsung, che devo fare? lo faccio o no? poi, come faccio a rimettere tutte le applicazioni che avevo?
-
Certo che lo devi fare, ovviamente dopo che hai fatto tutti e due i wipe altrimenti poi devi rifarlo nuovamente....per le app se avevi impostato il backup, come ti avevo precedentemente suggerito, devi solo accedere al tuo accaunt google e quando sarai connessa alla rete di basterà aprire il play store e vedrai che incominceranno a scaricarsi in automatico tutte le app che avevi in precedenza.....
-
procedura fatta, tutto ok!!! posso confermare il counter non aumenta!! grande ginuzzo85!!
per ginuzzo: ma è normale che spunta spesso un occhio nella barra sopra? che cosa è? poi, se vado a controllare gli aggiornamenti, mi dice: "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili". ho sbagliato qualcosa o è normale?
-
l'occhio che vedi è una funzione del telefono,serve a non far spegnere lo schermo quando lo stai guardando...direi,pero',che non sempre funziona...la trovi in impostazioni->schermo->standby intelligente.
Mentre per gli aggiornamenti ,il primo l'avevi gia' fatto o ti ha detto cosi' quando sei andata a fare il primo aggiornamento?
-
Quote:
ginuzzo85
l'occhio che vedi è una funzione del telefono,serve a non far spegnere lo schermo quando lo stai guardando...direi,pero',che non sempre funziona...la trovi in impostazioni->schermo->standby intelligente.
Mentre per gli aggiornamenti ,il primo l'avevi gia' fatto o ti ha detto cosi' quando sei andata a fare il primo aggiornamento?
allora quando ho acceso il telefono dopo aver fatto tutto il procedimento, mi ha detto che c'era l'aggiornamento, ho fatto si, ma non ho visto il progresso dell'aggiornamento, forse l'ha fatto velocemente e poi ho controllato dopo di nuovo e mi dava quella scritta.
-
Quote:
culsandra
allora quando ho acceso il telefono dopo aver fatto tutto il procedimento, mi ha detto che c'era l'aggiornamento, ho fatto si, ma non ho visto il progresso dell'aggiornamento, forse l'ha fatto velocemente e poi ho controllato dopo di nuovo e mi dava quella scritta.
l'aggiornamento non te l'ha fatto perchè l'avresti notato dato che per installare il file, una volta che è stato scaricato,il telefono si spegne...
strano perchè a me l'aggiornamento l'ha fatto...prova ad andare in impostazioni->info dispositivo->aggiornamenti software e vedi se te lo fa fare...
-
Quote:
Quote:
l'aggiornamento non te l'ha fatto perchè l'avresti notato dato che per installare il file, una volta che è stato scaricato,il telefono si spegne...
strano perchè a me l'aggiornamento l'ha fatto...prova ad andare in impostazioni->info dispositivo->aggiornamenti software e vedi se te lo fa fare...
Anch'io ho lo stesso problema .. se faccio cosi mi dice che il dispositivo é stato modificato e gli aggiornamenti non sono disponibili ... comunque ho capito che quando uscirà un firmware aggiornato lo metterai nella sezione modding giusto? ?? O lo dobbiamo cercare da soli ... se si dove?
dal mio GT-I9105P
-
Quote:
ginuzzo85
e proprio da li che mi da quella scritta, dopo aver teoricamente fatto quell'aggiornamento che mi chiedeva dopo aver acceso il telefono dopo la procedura. una cosa ho notato che tu non hai scritto, vediamo se può essere questo, quando ho fatto il wipe data, mi dava tante opzioni con il no e una con il "yes" e io ho fatto quella con lo "yes". può essere questo?
-
Quote:
culsandra
e proprio da li che mi da quella scritta, dopo aver teoricamente fatto quell'aggiornamento che mi chiedeva dopo aver acceso il telefono dopo la procedura. una cosa ho notato che tu non hai scritto, vediamo se può essere questo, quando ho fatto il wipe data, mi dava tante opzioni con il no e una con il "yes" e io ho fatto quella con lo "yes". può essere questo?
Il wipe è pratricamente un reset al telefono,quindi non centra nulla con questo.Se mettivi il "NO" succedeva semplicemente che non ti faceva il wipe e basta....Per gli aggiornamenti come avevo gia' detto a DumbassAndroid ,appena ce ne saranno,provvedere ad aggiornare il link...per il resto il telefono come va'?
-
Quote:
ginuzzo85
Il wipe è pratricamente un reset al telefono,quindi non centra nulla con questo.Se mettivi il "NO" succedeva semplicemente che non ti faceva il wipe e basta....Per gli aggiornamenti come avevo gia' detto a DumbassAndroid ,appena ce ne saranno,provvedere ad aggiornare il link...per il resto il telefono come va'?
il telefono va bene, ho solo qualche problema con link2sd, non mi sposta le app, ho riformattato la micro sd facendo 13 gb fat32 e il resto ext2, ma non va, non so da cosa dipenda.
-
Quote:
culsandra
il telefono va bene, ho solo qualche problema con link2sd, non mi sposta le app, ho riformattato la micro sd facendo 13 gb fat32 e il resto ext2, ma non va, non so da cosa dipenda.
Questo perchè non tutte le app possono essere spostate su sd,alcune se spostate rischiano di non funzionare bene.....
-
Quote:
ginuzzo85
Questo perchè non tutte le app possono essere spostate su sd,alcune se spostate rischiano di non funzionare bene.....
questo è quello che mi dice ogni volta che faccio "sposta su sd" : "app2sd is not supported by your device. because your device has a primary external storage which is emulated from the internal storage. you link the app in order to move its files to your sd card"
-
scusami ma devi usare link2sd non app2sd....
-
Quote:
scusami ma devi usare link2sd non app2sd....
Ma infatti ho scaricato link2sd, ma la scritta che esce è proprio quella, non so perchè menziona app2sd
-
Quote:
culsandra
Ma infatti ho scaricato link2sd, ma la scritta che esce è proprio quella, non so perchè menziona app2sd
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ok,ma questo te lo fa con tutte le app o solo con alcune?
-
Quote:
Ok,ma questo te lo fa con tutte le app o solo con alcune?
Con tutte quelle che mi dice che sono spostabili
-
ok,allora intanto ti dico che sto lavorando alla guida per lo spostamento delle app e in questi giorni dovrei riuscire a postarla...
Poi le app di sistema,ovvero quelle che erano gia' installate sul telefono non devi spostarle...devi spostare solo le app che hai scaricato e tieni presente anche che tutte le app che prevedono un widget non conviene spostarle perchè altrimenti vanno in crisi...
-
Quote:
ok,allora intanto ti dico che sto lavorando alla guida per lo spostamento delle app e in questi giorni dovrei riuscire a postarla...
Poi le app di sistema,ovvero quelle che erano gia' installate sul telefono non devi spostarle...devi spostare solo le app che hai scaricato e tieni presente anche che tutte le app che prevedono un widget non conviene spostarle perchè altrimenti vanno in crisi...
Ok, perfetto, grazie! Magari poi metti il link qui.
-
ginuzzo85 sei grande, bravissimo
-
Quote:
gino89919
ginuzzo85 sei grande, bravissimo
grazie,ma il merito è tutto dei ragazzi di xda..io non ho fatto altro che postare il loro lavoro....
-
Un GRAZIE di cuore per la guida, aggiornamento filato tutto liscio.
Volevo fare una domanda: L'S2 Plus non ha il led delle notifiche (il mio Nexus lo ha), mi sembra di aver letto di un app che fa accendere una piccola iconcina colorata sul display senza pregiudicare l'autonomia della batteria, sapete dirmi il nome ? grazie.
-
Quote:
Stevenb
Un GRAZIE di cuore per la guida, aggiornamento filato tutto liscio.
Volevo fare una domanda: L'S2 Plus non ha il led delle notifiche (il mio Nexus lo ha), mi sembra di aver letto di un app che fa accendere una piccola iconcina colorata sul display senza pregiudicare l'autonomia della batteria, sapete dirmi il nome ? grazie.
figurati..all'app si chiama Noled ma per ora non funziona su s2 plus perchè va in conflitto con talkback....forse ora il problema è stato risolto quindi prova a vedere,ma fino ad un mesetto fa' l'app non funzionava...
-
Vi succede a voi che il cell si spegne e .......entra da solo in ShutDown?
Questa settimana 2 volte mi é successo...da che dipende?
-
Ciao ginuzzo, non ci sono firmware prerotati nuovi? Volevo risolvere il problema degli aggiornamenti. Facci sapere! Grazie!
-
Ginuzzo poi hai più formulato la guida per lo spostamento delle app? :) Io non so proprio da dove partire!
-
Quote:
culsandra
Ciao ginuzzo, non ci sono firmware prerotati nuovi? Volevo risolvere il problema degli aggiornamenti. Facci sapere! Grazie!
Androidiani App
No,ancora niente...considera che ora hai la versione piu' aggiornata possibile perchè ,in momento,non è ancora uscito nessun aggiornamento per il mese di maggio...
-
Quote:
gino89919
Ginuzzo poi hai più formulato la guida per lo spostamento delle app? :) Io non so proprio da dove partire!
Androidiani App
Ci sto lavorando proprio ora...ieri ho comprato anche l'sd nuova perchè pensavo che la mia avesse problemi e per ora ancora nulla....sembra che link2sd non sia ancora supportata dal nostro telefono,ora vedo di provare con qualche altra app altrimenti scrivo una e-mail agli sviluppatori di link2sd per vedere cosa mi dicono...
-
ragazzi ho appena parlato con lo sviluppatore di link2sd ed ho rolto il prblema,quindi entro domani dovrei riuscire a postare la guida....
-
ginuzzo ciao, mi è venuto un dubbio sul fatto che io non riesca ad aggiornare, la rom che tu hai messo è la versione italiana, (forse sto dicendo una scemenza) il mio telefono non è italiano, forse proviene dalla polonia, ha importanza che vi sia messa una rom versione italiana in un telefono che non lo è? scusate se ho detto qualche scemenza, ma non ne capisco tantissimo.
-
Grazie Ginuzzo!!! :))
-
Quote:
culsandra
ginuzzo ciao, mi è venuto un dubbio sul fatto che io non riesca ad aggiornare, la rom che tu hai messo è la versione italiana, (forse sto dicendo una scemenza) il mio telefono non è italiano, forse proviene dalla polonia, ha importanza che vi sia messa una rom versione italiana in un telefono che non lo è? scusate se ho detto qualche scemenza, ma non ne capisco tantissimo.
No,per il problema degli aggiornamenti la versione della rom non centra nulla...
-
Quote:
ginuzzo85
no,non si perde la garanzia perchè il BINARY COUNTER continuera' a indicare zero...le rom sono assolutamente originali e l'unica differenza e che sono gia' rootate....
ciao , pensi che verrà fuori un modo per fare il root e installare la cwm con backup ,
anche senza installare completamente una rom come quella da te descritta ???
(l'ho comprato , l'ho impostato , ci ho messo una settimana e non vorrei rifare tutto da capo installando la rom rootata)
io ho un
samsung galaxy 2 plus
GT-I9105P
android 4.1.2
versione banda base
i9105PXXAMC1
versione kernel
3.0.31-1040387
se.infra@sep-98#1
smp preempt mon mar 11 20:54:57
kst 2013
versione built
JZ054K.i9105PPXXAMC2
e non sono riuscito a fare il root nel modo che incrementa il binary counter(o meglio un mio amico che rootta quotidianamente) ;
durante la procedura ho visto che la nand si riempiva ma poi al riavvio è comparsa la vecchia cwm e non quella bella col backup ecc ecc
-
Quote:
k54
ciao , pensi che verrà fuori un modo per fare il root e installare la cwm con backup ,
anche senza installare completamente una rom come quella da te descritta ???
(l'ho comprato , l'ho impostato , ci ho messo una settimana e non vorrei rifare tutto da capo installando la rom rootata)
io ho un
samsung galaxy 2 plus
GT-I9105P
android 4.1.2
versione banda base
i9105PXXAMC1
versione kernel
3.0.31-1040387
se.infra@sep-98#1
smp preempt mon mar 11 20:54:57
kst 2013
versione built
JZ054K.i9105PPXXAMC2
e non sono riuscito a fare il root nel modo che incrementa il binary counter(o meglio un mio amico che rootta quotidianamente) ;
durante la procedura ho visto che la nand si riempiva ma poi al riavvio è comparsa la vecchia cwm e non quella bella col backup ecc ecc
La procedura per fare il root a cui ti riferisci non funziona su tutte le versioni di banda base,quindi per ottenere i permessi di root dato che il tuo telefono è identico al mio devi per forza seguire la guida che ho postato....forse in futuro qualcos'altro uscirà ma per il momento questa è l'unica sicura,almeno tra tutte le procedure che ho avuto modo di provare....
-
-
Salve io ho installato questa rom con i root però mi chiedevo se installo app tipo cheat egine per android mi intacca il BINARY COUNTER
-
Quote:
Francy199719
Salve io ho installato questa rom con i root però mi chiedevo se installo app tipo cheat egine per android mi intacca il BINARY COUNTER
Guarda,siceramente non ho mai visto applicazioni che possono andare ad intaccare il binary counter al massimo ho visto app che fanno il contrario tipo Triangle Away che consente di riazzerare il counter.Nel caso specifico,l'app a cui ti riferisci non credo proprio che possa crearti un simile problema quindi installala tranquillamente....