Per PEPPE130: Praticamente mi stai consigliando di fare la stessa cosa che mi consiglia P87,giusto?
Per PEPPE130: Praticamente mi stai consigliando di fare la stessa cosa che mi consiglia P87,giusto?
Si però anzichè fare un dirty flash, ti consiglio di rifare tutto da capo (wipe data, cache, dalvik) e di flashare la 4.2.2 pre-rooted. Io ho fatto così al S2 Plus di mio padre e funziona tutto correttamente. Quando poi vuoi tornare alla versione stock (ufficiale) basta semplicemente rieffettuare i tre wipe e flashare il firmware stock.
Tutto sensato apparte il fatto che i wipe sono due perchè qui si parla di recovery stock.....
Quando si installa una nuova rom anche se simile (perchè lui ora ha la 4.2.2 ita e dovrebbe passare alla 4.2.2 tedesca) conviene sempre fare tutti e due i wipe per fare un installazione il piu' pulita possibile....
Ultima modifica di ginuzzo85; 06-01-14 alle 20:32
Ho installato la 4.1.2 pre rootata, ma dopo l'installazione è come se non avessi il root! ad esempio triangle away mi dice che non ho il dispositivo rootato! come mai?
Hai aggiornato via ota dopo aver installato la rom? Gli aggiornamenti fanno perdere i permessi di root, quindi se hai aggiornato l'unico modo per riavere i permessi e reinstallare la rom....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ma questo firmware che versione è 4.2.2 ?
grazie
mcaronte1 (13-01-14)
grazie molto gentile