CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Io ,invece,non riesco a capire perchè hai postato questo commento nella discussione relativa alla 4.1.2 pre-rooted italiana.Prova a postare la tua esperienza nella discussione giusta e poi ne riparliamo....

Ho modificato il post,cosi spero andrà bene

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcaronte1 Visualizza il messaggio
    Ho modificato il post,cosi spero andrà bene
    Era meglio com'era prima perchè qui una pre-rooted tedesca della 4.1.2 non è mai esistita!!! Comunque ti rispondo qui cosi' ti chiarisco la situazione,la prima versione della 4.2.2 per questo telefono è stata rilasciata i primi di agosto del 2013 ed era per la germania.Quindi in quel momento dato che per provare la 4.2.2 bisognava per forza cambiare firmware avere la versione pre-rootata di quella versione era molto comodo perchè dopo l'installazione non bisognava fare nessun altra modifica per avere permessi di root.Ora io non ho piu' l's2 plus e non ho pubblicato altre guide su questo telefono perchè non ho la possibilita' di poterle provare di persona.Adesso esistono altri metodi per fare il root e sono uscite anche delle belle rom per questo telefono,ma io oltre a cercare di aiutare chi posta nelle mie guide non posso fare molto altro per cui hai fatto bene a postare la tu esperienza ma almeno fallo nella sezione giusta la prossima volta....poi questo è un luogo di condivisione quindi chiunque puo' pubblicare le proprie guide e far screscere la sezione ma bisogna farlo nel modo giusto altrimenti si genera solo confusione e non si aiuta nessuno....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non mi fa scaricare la versione pre-rooted per l's2 i9105p

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheJoker1994 Visualizza il messaggio
    non mi fa scaricare la versione pre-rooted per l's2 i9105p
    Appena testato e funziona...prova con un altro browser...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho eseguito tutto come da manuale ma nelle ultime sessioni dove devo resettare da recovery .. non esegue i reset e mi apare android con la pancia aperta ... aiuto :-(

RHODOS
    Guest
    Predefinito

Buongiorno...Ho preso stamattina l'S2 plus GT I9105P che e' gia' aggiornato di fabbrica alla 4.2.2...
    Sto prendendoci confidenza..
    Tra le varie cose volevo verificare la Recovery Stock il Download Mode e di conseguenza il Binary Caunter..
    E' come mamma Samsung la creato.. nessuna aggiunta o modifica..

A me compare solo questo

ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-I9105P
    CURRENT BIN: Samsung offcial
    SYSTEM STATUS: Official

"CASTUM BIN DOWN: NO" Invece non c'e'..Sai spiegarmi il motivo..Ne vengo da LG..Il mondo Samsung mi e' nuovo..

RHODOS
    Guest
    Predefinito

Buongiorno..Ho letto il tuo Post (#452) in cui parli di Rootare la 4.1.2 Stock italiana invece di installare la Pre-Rot Tedesca...
    Puoi darmi i Link per la CWM Custom x4.1.2 -SupeSu-e CWM Permanentor...
    E ore che cerco per il Root pulito della 4.1.2 e non trovo nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo e nel tentativo di rootare il mio galaxy s2 plus (i9105p), dopo aver eseguito i primi due passaggi ho notato che nel terzo manca il link dei download! Se qualcuno può aiutarmi spero lo faccia al più presto

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo e nel tentativo di rootare il mio galaxy s2 plus (i9105p), dopo aver eseguito i primi due passaggi ho notato che nel terzo manca il link dei download! Se qualcuno può aiutarmi spero lo faccia al più presto
    Dimmi a quale file ti riferisci perchè ho appena verificato i file e sembra funzionare tutto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora, nella prima procedura (ce ne sono due, la prima per l'S2 plus i9105p, la seconda per il 19105), nei materiali necessari c'è il terzo, o il quarto, ora non ho la pagina sotto, con scritto tipo "rom aggiornata ad aprile" o una cosa del genere, seguito dai due punti, poi dopo i due punti non c'è niente, come se mancasse qualcosa, sotto nella procedura c'è scritto che la rom scaricata va messa da qualche parte, ma non so appunto dove scaricare la rom

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio