Era meglio com'era prima perchè qui una pre-rooted tedesca della 4.1.2 non è mai esistita!!! Comunque ti rispondo qui cosi' ti chiarisco la situazione,la prima versione della 4.2.2 per questo telefono è stata rilasciata i primi di agosto del 2013 ed era per la germania.Quindi in quel momento dato che per provare la 4.2.2 bisognava per forza cambiare firmware avere la versione pre-rootata di quella versione era molto comodo perchè dopo l'installazione non bisognava fare nessun altra modifica per avere permessi di root.Ora io non ho piu' l's2 plus e non ho pubblicato altre guide su questo telefono perchè non ho la possibilita' di poterle provare di persona.Adesso esistono altri metodi per fare il root e sono uscite anche delle belle rom per questo telefono,ma io oltre a cercare di aiutare chi posta nelle mie guide non posso fare molto altro per cui hai fatto bene a postare la tu esperienza ma almeno fallo nella sezione giusta la prossima volta....poi questo è un luogo di condivisione quindi chiunque puo' pubblicare le proprie guide e far screscere la sezione ma bisogna farlo nel modo giusto altrimenti si genera solo confusione e non si aiuta nessuno....
non mi fa scaricare la versione pre-rooted per l's2 i9105p
io ho eseguito tutto come da manuale ma nelle ultime sessioni dove devo resettare da recovery .. non esegue i reset e mi apare android con la pancia aperta ... aiuto :-(
Buongiorno...Ho preso stamattina l'S2 plus GT I9105P che e' gia' aggiornato di fabbrica alla 4.2.2...
Sto prendendoci confidenza..
Tra le varie cose volevo verificare la Recovery Stock il Download Mode e di conseguenza il Binary Caunter..
E' come mamma Samsung la creato.. nessuna aggiunta o modifica..
A me compare solo questo
ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-I9105P
CURRENT BIN: Samsung offcial
SYSTEM STATUS: Official
"CASTUM BIN DOWN: NO" Invece non c'e'..Sai spiegarmi il motivo..Ne vengo da LG..Il mondo Samsung mi e' nuovo..
Buongiorno..Ho letto il tuo Post (#452) in cui parli di Rootare la 4.1.2 Stock italiana invece di installare la Pre-Rot Tedesca...
Puoi darmi i Link per la CWM Custom x4.1.2 -SupeSu-e CWM Permanentor...
E ore che cerco per il Root pulito della 4.1.2 e non trovo nulla...
ciao a tutti, sono nuovo e nel tentativo di rootare il mio galaxy s2 plus (i9105p), dopo aver eseguito i primi due passaggi ho notato che nel terzo manca il link dei download! Se qualcuno può aiutarmi spero lo faccia al più presto
allora, nella prima procedura (ce ne sono due, la prima per l'S2 plus i9105p, la seconda per il 19105), nei materiali necessari c'è il terzo, o il quarto, ora non ho la pagina sotto, con scritto tipo "rom aggiornata ad aprile" o una cosa del genere, seguito dai due punti, poi dopo i due punti non c'è niente, come se mancasse qualcosa, sotto nella procedura c'è scritto che la rom scaricata va messa da qualche parte, ma non so appunto dove scaricare la rom