CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 558
Discussione:

ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema nella procedura

allora, nella prima procedura (ce ne sono due, la prima per l'S2 plus i9105p, la seconda per il 19105), nei materiali necessari c'è il terzo, o il quarto, ora non ho la pagina sotto, con scritto tipo "rom aggiornata ad aprile" o una cosa del genere, seguito dai due punti, poi dopo i due punti non c'è niente, come se mancasse qualcosa, sotto nella procedura c'è scritto che la rom scaricata va messa da qualche parte, ma non so appunto dove scaricare la rom

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tanky per il post:

ginuzzo85 (27-03-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanky Visualizza il messaggio
    allora, nella prima procedura (ce ne sono due, la prima per l'S2 plus i9105p, la seconda per il 19105), nei materiali necessari c'è il terzo, o il quarto, ora non ho la pagina sotto, con scritto tipo "rom aggiornata ad aprile" o una cosa del genere, seguito dai due punti, poi dopo i due punti non c'è niente, come se mancasse qualcosa, sotto nella procedura c'è scritto che la rom scaricata va messa da qualche parte, ma non so appunto dove scaricare la rom
    Guarda bene perché nel rigo sotto a quello che hai indicato c'è il link per scaricare la rom

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aah ok allora ho capito, no chiedevo solo, perché siccome c'è un secondo trattino pensavo fosse separato... se è quello non c'è problema, cioè: c'è quello da scaricare con Mega e l'altro con Torrent giusto?

- - merge - -

aah ok allora ho capito, no chiedevo solo, perché siccome c'è un secondo trattino pensavo fosse separato... se è quello non c'è problema, cioè: c'è quello da scaricare con Mega e l'altro con Torrent giusto?

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Esatto puoi scaricare la rom o via mega oppure via torrent...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora, scusami ancora una volta... sono giunto al passaggio in cui bisogna tener premuto volume su, tasto home e tasto accensione, c'è scritto di fare wipe data e wipe chace o una cosa simile, clicco su wipe data e poi? Basta cliccare yes-delete all user data? Non è che poi perdo qualche dato?

- - merge - -

allora, scusami ancora una volta... sono giunto al passaggio in cui bisogna tener premuto volume su, tasto home e tasto accensione, c'è scritto di fare wipe data e wipe chace o una cosa simile, clicco su wipe data e poi? Basta cliccare yes-delete all user data? Non è che poi perdo qualche dato?

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

- - merge - -

Scusami ma nella guida cosa c'è scritto? Favendo i wipe si perdono tutti i dati quindi prima di procedere bisogna farsi un backup dei propri dati...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un i9105p e ho installato tutto come dice la guida è mi sono trovato il Supersu nel menù, comunque non riesco ad avere i permessi, il mio vecchio ace sono riuscito senza problemi ma non riesco a avere i root per poter usare link2sd ecc, cosa devo fare?.....tra poco riprovo a riflashare con odino

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus89ita Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un i9105p e ho installato tutto come dice la guida è mi sono trovato il Supersu nel menù, comunque non riesco ad avere i permessi, il mio vecchio ace sono riuscito senza problemi ma non riesco a avere i root per poter usare link2sd ecc, cosa devo fare?.....tra poco riprovo a riflashare con odino
    Se metti la 4.2.2 non ti serve link2sd,in ogni caso per vedere se i permessi funzionano prova a scaricare un'altro programma che richiede il root per funzionare e vedi se con quello funziona allora il problema è link2sd....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Se metti la 4.2.2 non ti serve link2sd,in ogni caso per vedere se i permessi funzionano prova a scaricare un'altro programma che richiede il root per funzionare e vedi se con quello funziona allora il problema è link2sd....
    e senza link2sd come faccio a farmi una seconda partizione per i programmi ecc, io uso anche SD INCREMENT che aumenta la lettura dei file nella sd anch'essa non funziona, ma ora provo come dici te, cmq questa rom di questo thred e una 4.1.2, dove sta qui la 4.2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    e senza link2sd come faccio a farmi una seconda partizione per i programmi ecc, io uso anche SD INCREMENT che aumenta la lettura dei file nella sd anch'essa non funziona, ma ora provo come dici te, cmq questa rom di questo thred e una 4.1.2, dove sta qui la 4.2.2, io ho nelle informazioni la 4.1.2 posso passare alla 2.2?

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio