ho un problema... il mio telefono arriva alla scritta samsung e poi si riavvia... fa sempre cosi aiutooo
ho un problema... il mio telefono arriva alla scritta samsung e poi si riavvia... fa sempre cosi aiutooo
Togli la batteria per 20 minuti...
Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta. E tu?
Sent from my GT-I9105P by Androidiani App
Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?
Scusate ma sono al primo mod di un gt-i9105p e vorrei essere sicuro di quello che faccio ed e' la prima volta che leggo.
Al post #3 dice "vorrei sapere quale delle due rom" , ma io vedo solo un link per il gt-i9105p : ed e' per ROS_GT-I9105P-ITV-I9105PXXAMC2.tar.md5.
Ho perso qualcosa ?
Mino
No,nulla di importante....installa quella suggerita al primo link...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
@ginuzzo85 .....
fallo ben presente in prima pagina....
...perchè sembra che quel link vada bene solo per il device i9105 (senza NFC)
![]()
fallo ben presente in prima pagina....
...perchè sembra che quel link vada bene solo per il device i9105 (senza NFC)
[/QUOTE]
In Italia non è mai arrivato l's2 plus senza nfc....l'ho messo perché all'epoca non lo sapevo...
Ultima modifica di Varioflex; 16-07-15 alle 14:11
@ginuzzo85 I link di Odin, il torrent del firmware e gli screenshot non sono più disponibili, potresti gentilmente ricaricarli?
Grazie![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao,c'è qualcosa che non va perché non riesco ad accedere al mio profilo dal PC...comunque Odin e gli screenshot li ho caricati direttamente sul sito dal mio profilo quindi non capisco perché non funzionino più...la rom purtroppo non ce l'ho più perché il post è abbastanza vecchio ed ho cancellato il file...bisogna chiedere a qualcuno che ha scaricato la rom se può ricaricarla perché anche su xda è stata cancellata...