Visualizzazione stampabile
-
salve , pultroppo dopo aver fatto il root , e reinstallato varie volte il programma link2sd mi dice che lo script di installazione non può essere creato :/ ... poi se provo a spostare mi dice app2sd is not by your device . Because your device has a primaryexternal storage which is emulated from the internal storage.
You can link the app in order to move its files to your SD CARD. Aiuti?
-
Salve , pultroppo dopo aver fatto il root , e reinstallato varie volte il programma link2sd mi dice che lo script di installazione non può essere creato :/ ... poi se provo a spostare mi dice app2sd is not by your device . Because your device has a primaryexternal storage which is emulated from the internal storage.
You can link the app in order to move its files to your SD CARD. Aiuti???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal1ty742
Salve , pultroppo dopo aver fatto il root , e reinstallato varie volte il programma link2sd mi dice che lo script di installazione non può essere creato :/ ... poi se provo a spostare mi dice app2sd is not by your device . Because your device has a primaryexternal storage which is emulated from the internal storage.
You can link the app in order to move its files to your SD CARD. Aiuti???
Ciao, ti dice così perché tu probabilmente pigi su "Sposta su SD" ma il nostro telefono non supporta questa opzione.. Devi andare su "Crea collegamento".
-
SALVE RAGA QUANDO PROVO A ELIMINARE LE APP SYSTEM LINK 2SD MI FA QUESTO ERRORE:MOUNT DEVICE OR RESOURCE BUSY?? aiuto come lo posso risolvere?
-
Scusate ma quando avvio link2sd e scelgo ext2, mi esce "Link2SD nin puo ottenere l'accesso root. Se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser"
Che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dabrasc
Scusate ma quando avvio link2sd e scelgo ext2, mi esce "Link2SD nin puo ottenere l'accesso root. Se hai accesso root accertati di aver risposto "permetti" alla richiesta di Superuser"
Che significa?
Hai i permessi di root sul telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ginuzzo85
Hai i permessi di root sul telefono?
Mmmm no devo seguire questo post giusto? ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER
-
Quote:
Originariamente inviato da Dabrasc
Mmmm no devo seguire questo post giusto? ROOT i9105P/i9105 senza intaccare BINARY COUNTER
Esatto, prima segui quella guida per ottenere i permessi di root e poi puoi passare a questa...
Inviato dal mio s2 plus usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho seguito la guida,ho appena messo anche i permessi di root,ma mi da l'errore: LINK2SD NON PUO' OTTENERE L'ACCESSO root.
SE HAI ACCESSO ROOT ACCERTATI DI AVER RISPOSTO "PERMETTI" ALLA RICHIESTA DI superuser. dopo aver fatto il root mi è uscita la notifica di un aggiornamento che ho fatto,può essere stato quello ad intaccare questo funzionamento? in più adesso ho aggiornato SuperSU e mi dice che Eseguibile SU non presente. come posso risolvere?
-
Quote:
Edivad98
Ragazzi io ho seguito la guida,ho appena messo anche i permessi di root,ma mi da l'errore: LINK2SD NON PUO' OTTENERE L'ACCESSO root.
SE HAI ACCESSO ROOT ACCERTATI DI AVER RISPOSTO "PERMETTI" ALLA RICHIESTA DI superuser. dopo aver fatto il root mi è uscita la notifica di un aggiornamento che ho fatto,può essere stato quello ad intaccare questo funzionamento? in più adesso ho aggiornato SuperSU e mi dice che Eseguibile SU non presente. come posso risolvere?
Non dovevi aggiornare perchè cosi' facendo hai perso il root,devi rifare tutto da capo...