Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
Non dovevi aggiornare perchè cosi' facendo hai perso il root,devi rifare tutto da capo...
ah vabbene grazie mille ora lo rifaccio
-
Quando seleziono la partizione ext2 ho questo errore: Lo script d'installazione non può essere creato. mount: Device or resource busy. ext2 potrebbe non essere supportata dal tuo dispositivo. Prova FAT32 nella seconda partizione.
Che devo fare? :( aiuto perfavore
-
Quote:
filifast
Ciao, ti dice così perché tu probabilmente pigi su "Sposta su SD" ma il nostro telefono non supporta questa opzione.. Devi andare su "Crea collegamento".
Ciao a tutti,
ho aggiornato a JB 4.2.2 prerooted e sono nelle stesse condizioni di Fatal1ty742.
Ho capito che bisogna usare crea collegamento, ma il problema è che ogni volta che riavvio il telefono, compare il messaggio di Link2SD, che dice che lo script non è stato creato e provare a fare un riavvio rapido, ma non serve a nulla.
Non lo so se poi funziona lo stesso, però vorrei proprio evitare questo errore.
Le ho provate tutte, scambiato le partizioni, reinstallato più volte il programma (con Titanium), ma nulla.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
PAsan
Ciao a tutti,
ho aggiornato a JB 4.2.2 prerooted e sono nelle stesse condizioni di Fatal1ty742.
Ho capito che bisogna usare crea collegamento, ma il problema è che ogni volta che riavvio il telefono, compare il messaggio di Link2SD, che dice che lo script non è stato creato e provare a fare un riavvio rapido, ma non serve a nulla.
Non lo so se poi funziona lo stesso, però vorrei proprio evitare questo errore.
Le ho provate tutte, scambiato le partizioni, reinstallato più volte il programma (con Titanium), ma nulla.
Grazie in anticipo.
Questa guida vale per la 4.1.2 perchè sulla 4.2.2 la possibilita' di spostare le applicazioni è presente di default quindi non serve fare nessuna modifica....
-
Grazie infinite ginuzzo85,
per ora la memoria non manca, però sto pensando di tornare alla 4.1.2 e applicare il root, perché se non ricordo male Link2SD riesce a spostare anche le applicazioni che non sono predisposte allo spostamento su SD.
-
Quote:
PAsan
Grazie infinite ginuzzo85,
per ora la memoria non manca, però sto pensando di tornare alla 4.1.2 e applicare il root, perché se non ricordo male Link2SD riesce a spostare anche le applicazioni che non sono predisposte allo spostamento su SD.
dipende sempre dall'applicazione,anche con link2SD non possono essere spostate tutte le app...
-
Quote:
ginuzzo85
dipende sempre dall'applicazione,anche con link2SD non possono essere spostate tutte le app...
OK, sei stato chiarissimo.
A questo punto ho solo una curiosità, se con la 4.2.2 non serve usare link2SD, allora non serve partizionare la microSD con 2 partizioni.
La si può lasciare tutta in FAT32, giusto?
O che tu sappia c'è qualche impostazione migliore?
Grazie.
-
Quote:
PAsan
OK, sei stato chiarissimo.
A questo punto ho solo una curiosità, se con la 4.2.2 non serve usare link2SD, allora non serve partizionare la microSD con 2 partizioni.
La si può lasciare tutta in FAT32, giusto?
O che tu sappia c'è qualche impostazione migliore?
Grazie.
Esatto,conviene lasciare tutto in fat32 anche perchè se cambi file system la memoria non verrebbe piu' riconosciuta dal telefono.La differenza la fa la micro sd ,nel senso che se compri una classe 10 avrei prestazioni in lettura e scrittuta migliori rispetto ad una classe 4 ,ma questo è un altro discorso...
-
Un saluto a tutti!!!Questa guida vale anche per l'S2 normale e non plus,giusto?Io ho rom originale 4.1.2...(ovviamente con root)
-
Quote:
ettore88
Un saluto a tutti!!!Questa guida vale anche per l'S2 normale e non plus,giusto?Io ho rom originale 4.1.2...(ovviamente con root)
l's2 e s2 plus sono due telefono diversi e le guide di questa sezione non vanno bene per l's2 normale,ti conviene cercare nella sezione del's2 e vedrai che sicuramente troverai qualcosa....