No,è ancora troppo presto.Bisognera' avere un po' di pazienza...
ciao a tutti io ho aggiornato alla 4.2.2 e devo dire la verita mi trovavo molto meglio
con la 4.1.2 !
con i giochi in 3d vedo piu fatica a caricarli e lo vedo meno fluido di prima.
a voi va meglio dopo l'aggiornamento ???
fatemi sapere
io sinceramente non l'ho ancora provato aspetterò il firmware italiano comunque è risaputo che avremo rallentamenti poichè 100mb di ram usata in più e grafica più pesante visto la nuova touchwiz.
Una cosa positiva è il trasferimento di file/app ecc su micro sd il resto poi non saprei, l'unica cosa che non mi piace (visto dalle foto) è la tastiera con i tasti leggermente più distanziati tra loro come s4.
Ho aggiornato anche il mio "tedeschino" alla 4.2.2. tramite kies.
Da subito ho trovato alcune App che non funzionavano più, la maggior parte dopo averle disinstallare e reinstallate ora funzionano. Trovo anche io che sia meno fluido, però le novità credo valgano l'upgrade. Per esempio ora lo stand by intelligente va, prima no. Non ho capito come si fa a mettere gli widget nella schermata di blocco.
salve a tutti, fatto proprio ieri sera tramite questa guida; devo dire che va molto meglio del 4.1.2, il tel è molto più fluido e veloce anche con risparmio energetico attivo, la grafica è un pò migliorata.
Confermo quanto detto da Culsandra,il telefono ora va molto meglio.Ho installato Real Racing 3 e ora parte tranquillamente senza utillizzare RR4 GFX.
Ho fatto un test con AnTuTu ed eccovi i risultati:
Screenshot_2013-08-03-01-44-42.jpg
Aggiornato !! il cellulare è davvero cambiato veloce e con una grafica davvero bella , sembra essere fluido e performante![]()
Bene bene bene bene bene...davvero molto buona e performante...grazie a samsung che ha spiazzato tutti...abbiam superato si l'S2 che l'S3...ahahah...comunque ancora ha qualche problemino che sarà risolto sicuramente in breve!!!
Salve io ero interessato a mettere questa versione di android ma mo chiedevo essendo un versione tedesca le sim italiane funzionano???