ok grazie mille![]()
ok grazie mille![]()
Sono ritornato alla 4.1.2 perchè senza far nulla si scaldava troppo e per paura di qualche guasto aspetto che uscirà sul firmware italiano, comunque dopo che sono ritornato alla 4.1.2 devo dire che la 4.2.2 è molto più fluida e con una grafica bellissima peccato che si riscalda un pò troppo e la batteria non dura nemmeno 24h
Da quando ho installato la 4.2.2, il giorno dopo l'uscita, non mi ha dato alcun problema, se non due riavvii non voluti. Riscaldamento nella norma
Ho flashato la rom tedesca.. poi collegandolo a kies, mi scrive i valori sotto citati (corretti), però poi c'è anche la scritta ITV.. è normale? Non dovrebbe essere scritto DBT?
PDA: I9105PXXUBMG8
CSC: I9105POXABMG8
MODEM: I9105PXXUBMG8
Grazie x il chiarimento! (Provato tutto ok).
Edit: sono comunque tornato alla versione 4.1.2 italiana, perchè secondo me con la 4.2.2 scalda troppo e non è così fluido come la precedente.
Ad ogni modo la procedura di flashare una rom stock, è facile e immediata, quindi quando usciranno altre versioni firmware le proverò sicuramente.
Ultima modifica di arigh; 09-08-13 alle 18:54
salve a tutti, come vi ho detto in un precedente post, il tel adesso è più veloce e fluido, sennonchè da ieri ogni tanto il tel si blocca e due volte si è spento. è successo anche a qualcun'altro?
io ho avuto soltanto 2 crash e qualche impuntamento ma niente di che, io le uniche cose negative che ho notato è la prima il surriscaldamento navigando su internet o giocando a candy crush che è un gioco non impegnativo per cpu/gpu, la seconda che col 3g o wifi attivo la batteria si prosciuga in modo assurdo infatti il cellulare tolto dal carica batterie alle 4 di mattina a 100% alle 9 avevo già il 50% con risparmio energetico attivo e luminosità bassa.
Installata la 4.2.2 sul mio S2 Plus con NFEC. Devo dire che sono rimasto molto deluso..
Le prestazioni sono diminuite, il consumo della batteria è più elevato, e scalda leggermente di più.
Possibile che una versione più aggiornata possa peggiorare le prestazioni?
Qualcuno mi può indicare come posso installare una ROM per S2 Plus che riporti la situazione alla 4.1.2 italiana??
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html