CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giko80

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho risolto,era solo la straordinaria lentezza di odin xD versione pre-rooted istallata e perfettamente funzionante

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gas-android Visualizza il messaggio
    Si, lo sò, solo che ho scritto italiana perchè ora ho impostato la lingua italiana..... era sottinteso....
    non fa una piega !

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ma skygo con i permessi di root non va?

Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da p87
    Originariamente inviato da KreNtal
    Ciao, quindi questa rom è la odex? si può avere la deodex? qualcuno ha il link? grazie in anticipo.
    Devi andare sul 3d di xda, ma credo ci sia ancora il link di hotfile...
    Scusate l'ignoranza ma mi sto avvicinando da poco nel mondo del modding..la.differenza tra odex e deodex qual'è?
    Come non detto leggerò qui la risposta https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88115
    Inoltre io ho scaricato l'aggiornamento a 4.2.2 tramite kies versione italiana..sono tra.quelli che ha avuto qualche problema post aggiornamento..tra.cui problemi alla.batteria..posso flashare direttamente la versione prerooted tedesca? Quasi dimenticavo..il cel è già stato una volta in assistenza per un problema al display posso flashare senza problemi?

Inviato dal mio GT-I9105P 4.2.2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Tanorizzi; 11-12-13 alle 20:52

p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanorizzi Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma mi sto avvicinando da poco nel mondo del modding..la.differenza tra odex e deodex qual'è?
    Come non detto leggerò qui la risposta https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88115
    Inoltre io ho scaricato l'aggiornamento a 4.2.2 tramite kies versione italiana..sono tra.quelli che ha avuto qualche problema post aggiornamento..tra.cui problemi alla.batteria..posso flashare direttamente la versione prerooted tedesca? Quasi dimenticavo..il cel è già stato una volta in assistenza per un problema al display posso flashare senza problemi?

Sicuro che puoi farlo, inoltre il binary counter non viene aumentato quindi se riflashi la stock lo accettano.
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mi conviene aspettare la versione prerooted italiana?inoltre per sperare di risolvere i problemi che ho avuto post aggiornamento mi conviene fare un downgrade alla 4.1.2 o provo fare wipe e tutto e flashare questa?cosa mi consigliate?leggevo che per le versioni 4.2.2 ufficiali il wipe cache non funziona ed effettivamente è così (prova fatta)

Smartphone
    htc desire s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Non serve fare il down grande flashi direttamente quella tedesca pre-rooted

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanorizzi Visualizza il messaggio
    Mi conviene aspettare la versione prerooted italiana?inoltre per sperare di risolvere i problemi che ho avuto post aggiornamento mi conviene fare un downgrade alla 4.1.2 o provo fare wipe e tutto e flashare questa?cosa mi consigliate?leggevo che per le versioni 4.2.2 ufficiali il wipe cache non funziona ed effettivamente è così (prova fatta)

Ho provato anch'io a fare il wipe cache ma il telefono si riavvia in automatico e torna al menú principale.

Ma provare a fare il wipe cache con la 4.2.2 crea qualche problema o fa solo quello che ho descritto?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Originariamente inviato da Elektrosphere
    Originariamente inviato da Tanorizzi

Ho provato anch'io a fare il wipe cache ma il telefono si riavvia in automatico e torna al menú principale.

Ma provare a fare il wipe cache con la 4.2.2 crea qualche problema o fa solo quello che ho descritto?
    A me non ha dato nessun problema..reebotta e basta..o meglio sembra che parta..poi scritta errore e si riavvia per essere precisi..ovviamente sto parlando su versione del firmwere non root

Ultima modifica di Tanorizzi; 12-12-13 alle 00:08

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tanorizzi per il post:

Elektrosphere (12-12-13)

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    - kies che potete scaricare da qui:https://www.samsung.com/it/support/u...tware/KIES/JSP
    scusate la banalità... ma per PC naturalmente... bisogna scaricare KIES o KIES 3 ?

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio