Titanium backup oppure puoi eliminarle manualmente con un file manager ma te lo sconsiglio. Usa Titanium
PETABYTE (30-12-13)
Chi può fare una lista delle app. che è possibile rimuovere con titanium backup senza rischiare problemi alla ROM?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Elektrosphere (02-01-14)
In questo topic c'è qualcosa però é generico e non specifico per il firmware in questione.
Per il momento io ho rimosso queste con Titanium.
ragazzi dopo aver fatto il wipe data ho fatto il wipe cache partition ed è spuntato un errore di android e si è rebootato..ho riprovato ed è ha fatto la stessa cosa? posso stare tranquillo?
Nella.guida diceva di fare così ed ero un po preoccupato..cmq ho fatto tutto ed è tutto un altro telefono
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ginuzzo che migliorie implica l'uso della deodex..in termini non troppo tecnici x far capire anche ai neofiti il senso di questa rom...
Diciamo che è abbastanza complicato da spiegare in due righe,ma che principalmente si utlilizza per mod grafiche....quindi installandola cosi' non avresti nessun beneficio pratico...comunque se cerchi in rete ci sono molti articoli che spiegano bene quali sono le differenze...