Quindi è per questo motivo che ho dovuto flashare per due volte il firmware stock prima che Kies mi riconoscesse il dispositivo? Anzi, che mi rilevasse gli aggiornamenti?
Ragazzi chiedo cortesemente se qualcuno ,che ha il file della 4.2.2 pre-rooted deodex , puo' riuppare il file su qualche altro sito di hosting dato che non ho la possibilita' di recuperare il file da nessuna parte.Grazie in anticipo...
Crhis78 (26-01-14)
Io, in tutta la mia esperienza, non ho mai visto in giro recovery tock disponibili al download e flashabili via odin,non vorrei che rischiassi il brick del telefono....ache perchè in questo caso andresti a sovrascrivere la revorey stock dato che ce l'hai gia',sul telefono, visto che hai flashato una rom stock...cerca su internet e nel foum per vedere se trovi maggiori informazioni in merito ma credo che la cosa sia un po' rischiosa...
A dire il vero io ho semplicemente estratto il FW originale, ho recuperato il file recovery.img e l'ho convertito in tar.md5 con uno script. Installato e testato sia su S2 Plus che su S4.. Mi hai messo un pò di paura xD però ha funzionato! Logicamente la recovery l'ho estratta dal firmware che ho installato sul telefono
Meglio cosi'ma esiste un metodo piu' semplice: una volta installata la rom pre-rooted puoi scaricare il programma CSC select (https://play.google.com/store/apps/d...selector&hl=it)che ti permette di impostare il csc che preferisci in modo che quando vai a rimettere la rom stock non devi fare due installazioni dato che da recovery hai gia' il csc originale.....mi è venuto in mente solo ora,chiedo scusa!!!
peppe130 (26-01-14)