CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 710
Discussione:

[ROM] Firmware 4.2.2 Pre-Rooted (Galaxy S2 PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Non aviene in maniera automatica,ma bisogna flashare la rom almeno due volte per avere il riallineamento e fare i relativi wipe altrimenti si rischia di rimanere con il csc della rom che si era installata in precedenza....
    Quindi è per questo motivo che ho dovuto flashare per due volte il firmware stock prima che Kies mi riconoscesse il dispositivo? Anzi, che mi rilevasse gli aggiornamenti?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Quindi è per questo motivo che ho dovuto flashare per due volte il firmware stock prima che Kies mi riconoscesse il dispositivo? Anzi, che mi rilevasse gli aggiornamenti?
    Si,esattamente per queso motivo e anche gli aggiornamenti via ota non vengono riconosciuti nonostante tu abbia una rom ufficiale al 100 %

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Si,esattamente per queso motivo e anche gli aggiornamenti via ota non vengono riconosciuti nonostante tu abbia una rom ufficiale al 100 %
    Ok ho capito.. Dato che tu dicevi che una copia del CSC resta salvata nella memoria della recovery, se invece di flashare per due volte il FW stock flashassi la recovery stock, il CSC si allinea oppure no?

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ragazzi chiedo cortesemente se qualcuno ,che ha il file della 4.2.2 pre-rooted deodex , puo' riuppare il file su qualche altro sito di hosting dato che non ho la possibilita' di recuperare il file da nessuna parte.Grazie in anticipo...

6. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

Crhis78 (26-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo cortesemente se qualcuno ,che ha il file della 4.2.2 pre-rooted deodex , puo' riuppare il file su qualche altro sito di hosting dato che non ho la possibilita' di recuperare il file da nessuna parte.Grazie in anticipo...
    Grazieeeeeeeee

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ok ho capito.. Dato che tu dicevi che una copia del CSC resta salvata nella memoria della recovery, se invece di flashare per due volte il FW stock flashassi la recovery stock, il CSC si allinea oppure no?
    Se hai sopra la rom stock installata dovrebbe funzionare,dico dovrebbe pechè la recovery stock non puoi recuperarla da nessuna parte...l'unico modo per riavere la recovery stock è flashare un firmware stock....

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Se hai sopra la rom stock installata dovrebbe funzionare,dico dovrebbe pechè la recovery stock non puoi recuperarla da nessuna parte...l'unico modo per riavere la recovery stock è flashare un firmware stock....
    Io la recovery stock ce l'ho già. L'ho estratta dal FW H3G e l'ho convertita in tar.md5

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Io la recovery stock ce l'ho già. L'ho estratta dal FW H3G e l'ho convertita in tar.md5
    Io, in tutta la mia esperienza, non ho mai visto in giro recovery tock disponibili al download e flashabili via odin,non vorrei che rischiassi il brick del telefono....ache perchè in questo caso andresti a sovrascrivere la revorey stock dato che ce l'hai gia',sul telefono, visto che hai flashato una rom stock...cerca su internet e nel foum per vedere se trovi maggiori informazioni in merito ma credo che la cosa sia un po' rischiosa...

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

A dire il vero io ho semplicemente estratto il FW originale, ho recuperato il file recovery.img e l'ho convertito in tar.md5 con uno script. Installato e testato sia su S2 Plus che su S4.. Mi hai messo un pò di paura xD però ha funzionato! Logicamente la recovery l'ho estratta dal firmware che ho installato sul telefono

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

A dire il vero io ho semplicemente estratto il FW originale, ho recuperato il file recovery.img e l'ho convertito in tar.md5 con uno script. Installato e testato sia su S2 Plus che su S4.. Mi hai messo un pò di paura xD però ha funzionato! Logicamente la recovery l'ho estratta dal firmware che ho installato sul telefono
    Meglio cosi' ma esiste un metodo piu' semplice: una volta installata la rom pre-rooted puoi scaricare il programma CSC select (https://play.google.com/store/apps/d...selector&hl=it)che ti permette di impostare il csc che preferisci in modo che quando vai a rimettere la rom stock non devi fare due installazioni dato che da recovery hai gia' il csc originale.....mi è venuto in mente solo ora,chiedo scusa!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato ginuzzo85 per il post:

peppe130 (26-01-14)

Pagina 38 di 71 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio