Si, è quella....vai in impostazioni-> info dispositivo->aggiornamenti software e da li disattivi gli aggiornamenti
Inviato dal mio telefono usando Androidiani App
Si, è quella....vai in impostazioni-> info dispositivo->aggiornamenti software e da li disattivi gli aggiornamenti
Inviato dal mio telefono usando Androidiani App
MoZZa85 (15-12-13)
Ottimo, mi metto subito al lavoro.
Grazie mille!![]()
Per togliere la notifica fai cosi: vai su impostazioni --> gestione applicazioni --> tutte e poi seleziona aggiornamenti software (dovrebbero essere 2) e fai cancella i dati e poi arresto forzato dopo di che riavvia il cellulare. Io l'ho fatto oggi e ha funzionato, fino ad adesso la notifica non è piu arrivata.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Inviato dal mio gt-I9105P
quali file mi devo procurare se il telefono mi dà questa situazione?
Ap I9105pxxubmi3
Cp i9105pxxumbmi1
Csc i9105pitvbmk1
io mi son procurato il file i9105pxxubmi3_i9105pitvbmk1_itv.zip
è giusto?
Ciao Ragazzi, ho rimesso la 4.1.2 italiana e via di problemi ancora, uno ad esempio sono le notifiche che se anche le metto silenziose, loro vanno lo stesso..quindi io non avendo i dati AP, CP e CSC di quando l'ho appena tolto dalla scatola perchè non me li ero segnati, come posso farlo tornare appunto allo stato originario (quindi con la rom e il resto che aveva al momento dell'apertura)? c'è un modo con l'IMEI? perchè sarei tentanto di darlo all'assistenza..ma ho paura che vedano con l'IMEI da dove viene e che adesso i dati AP, CP e CSC sono diversi e quindi ciao ciao garanzia..mi date una mano per favore?![]()
E' molto difficile senza quei dati riuscire a trovare la provenienza del telefono.L'unica cosa ce puoi fare è verificare che il telefono sia garanzia italia dalla confezione di vendita,di solito sulla confezione c'è la bandiera italiana stampata da qualche parte.Se sulla confezione non trovi nulla allora non saprei poprio come aiutarti...
Quindi con l'IMEI del prodotto non si riesce a risalire alla provenienza?