Certo che si riesce,ma ovviamente è un dato di cui è in possesso solo la samsung!!! ma l'aggiornamento alla 4.2.2 l'hai fatto via ota?
Azz cavoli!!
Si è stato fatto via OTA, mi consigli di fare l'aggiornamento 4.2.2 italiano via odin?
Se hai aggiornato via ota alla 4.2.2 in questi giorni è molto probabile che il telefono sia italiano perchè questo aggiornamento è uscito in italia nel mese di dicembre,ma la certezza assoluta non si puo' avere perchè nel mese di dicembre sono stati aggiornati anche altri stati...
La domanda è ot,ma per questa volta volta ti rispondo dicendoti che a parer mio la cosa migliore è aggiornare alla 4.2.2 tramite odin facendo i wipe...
MoZZa85 (20-12-13)
Mi ha fatto l'OTA della 4.2.2 italiana perché sin da subito avevo messo la 4.1.2 italiana tramite odin perché la sua originaria non funzionava bene (partiva in polacco come lingua di default, quindi presumo sia polacco come cell).
Quindi mi passeresti per favore il link per la 4.2.2 italiana, così provo tramite odin con tutti i wipe del caso come descritto nel primo post. Ti ringrazio e spero che sto cell si assesti e si metta a funzionare una volta per tutte!!![]()
La 4.2.2 pre-rooted c'è solo in versione tedesca e ti consiglio di provare quella perchè io mi sono trovato benissimo,qui trovi la discussione: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
Io ho provato la 4.2.2 liscia di settembre e ho avuto un sacco di problemi, quindi non trovi che sia meglio la 4.2.2 liscia flasshata tramite odin?
MoZZa85 (21-12-13)
In quale topic per la precisione? Thanks!
Fattopostato nel topic indicato sopra.
![]()