Dopo aver installato l'ultima build all'accensione il mio telefono rimane sulla scritta samsung.. Posso accedere a recovery e download mode, che posso fare?
Dopo aver installato l'ultima build all'accensione il mio telefono rimane sulla scritta samsung.. Posso accedere a recovery e download mode, che posso fare?
Ho risolto tornando a installare la versione pre-rooted con Odin.. Fiuuu meno male![]()
![]()
Ragazzi mi potete fare, gentilmente, una lista di app "must have" una volta fatto il root del telefono? Grazie mille![]()
domanda per l'utenza: se io installo la CWM il dispositivo incrementa di 1 il counter con la 4.2.2 funziona sempre triangle?
Salve a tutti.. Qualcuno di voi sa se Triangle Away è compatibile con questo dispositivo? Ve lo chiedo perchè nella lista scritta da Chainfire il dispositivo non è presente però leggevo su XDA che alcuni utenti hanno fatto il reset proprio su questo modello e inoltre, se avvio l'app sul dispositivo in questione, esso viene riconosciuto. Guardate l'immagine
![]()
si è compatibile...ma se utilizzi una cwm ti sconsiglio di usarlo dal momento che appena entri in recovery il counter risale a 1...
Quindi il tuo consiglio è di usare l'app quando si è interamente stock e con il root logicamente. Ok grazie
io ho fatto cosi messo CWM fatto le modifiche che volevo rimesso stock recovery e usato triangle away
Ah bene.. io invece utilizzo una rom pre-rooted così risulta tutto ufficiale. Una domanda.. Ho scompattato il firmware originale e mi sono ritrovato tanti file. Mi sapresti dire quello relativo alla recovery?