ma perchè flashi il fw ita e non cambi il csc in quello italiano e aggiorni via ota?
ma perchè flashi il fw ita e non cambi il csc in quello italiano e aggiorni via ota?
Ciao a tutti ho aggiornato al firmware tedesco 4.2.2 ma non riesco ad utilizzare il t9 nella tastiera 3*4 quando uso internet.capita anche a voi? Potete aiutarmi grazie mille
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Scusa ma le caratteristiche del mio telefono quando aveva ancora il firmware originale erano queste:
AP: I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMC1
CSC: I9105POXXAMB5
tu mi hai linkato un firmware con QUESTE caratteristiche invece:
PDA: I9105PXXALLA
CSC: I9105POXXALL3
MODEM: I9105PXXALLA
Non credi che sia "leggermente" diverso?
Quando lo vado poi ad aggiornare via OTA mi ritorna con le caratteristiche di cui sopra oppure rimane con "PDA: I9105PXXALLA, CSC: I9105POXXALL3 e MODEM: I9105PXXALLA" ????????????????????????????????????????
Perchè se rimane con "PDA: I9105PXXALLA,CSC: I9105POXXALL3 e MODEM: I9105PXXALLA" allora tutta la procedura del flash è inutile perchè comunque non sarà mai come l'originale...
Se aggiornando non cambiasse, te lo avrei proposto?![]()
È semplicemente una versione vecchia, si aggiornerà da sola se il csc riesce ad allinearsi
Allora ho seguito quello che mi hai detto tu, ho flashato la prima volta e ho fatto ben 4 aggiornamenti con conseguenti 4 riavvi e alla fine sono arrivato a far coincidere le caratteristiche del mio software originale ma quando sono andato nella recovery purtroppo il CSC era ancora XEF((((((((((((((
MA PERCHE' STO XEF DI MERDA NON SE NE VA??????????
Come caspita faccio a cambiarlo??? Ho letto su un'altra guida che per cambiare lo xef praticamente dovrei fare root sulla rom originale, ma il problema è che non esiste un metodo per rootare la rom originale ( ho letto che si può fare su galaxy s2 plus solo flashando la preroot, ma a quel punto non sarebbe più originale... ) QUINDI NON SO AIUTATEMI VOI PER FAVORE!!!!!!!!
Potresti provare con kies, facendo inizializzazione firmware e immettendo i dati richiesti, dovrebbe installare il software giusto
ragazzi toglietemi una curiosità....io ho un s2 plus importato...viene dalla polonia xD
se devo effettuare il processo per avere i permessi di root...devo seguire una specifica guida? oppure la normale?
possibilmente ditemi dove posso trovare pure la guida
grazie mille ragazzi...vi voglio bene <3
Puoi seguire qualsiasi guida per l's2 plus,qui ne trovi una: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-counter.html