io mi stavo riferendo alle custom ROM non a quella stock ...
io mi stavo riferendo alle custom ROM non a quella stock ...
TUTTE le ROM ( cyano , omni , resurrection , speedmod e AOSB ) Da spiegare a parole è un po difficilotto ma ci provo : praticamente quando noi andiamo ad accendere il device e il WIFI si accende prima dei dati questi non si accenderanno mai fino al prossimo riavvio . è parecchio fastidioso se magari accendi il telefono a casa e dopo esci
Ragazzi scusate, ho bisogno di una piccola informazione. Ho un s advance e dovrei acquistare un s 2 plus. Volevo sapere quale modello è più supportato nel mondo del modding, il modello con o senza NFC?
Faccio questa domanda in questa sezione perchè si parla di modding. Grazie.
Se ho sbagliato sezione non vi arrabbiate...![]()
8balls (04-03-14)
Il modello senza NFC non è mai arrivato in Italia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
8balls (04-03-14)
Buongiorno a tutti..Mio fratello cercava uno Smartphone e approfittando di offerte contemporanee su piu' store italiani domani gli prendo l'S2 Plus GT I9105P (199 Euro)...
Ho gia' letto un po' di cose e scaricato un po' di file..
Dall'alto della Vs. esperienza vorrei qualche dritta ..
Allora..Esce con Android 4.1.2 aggiornabile alla 4.2.2
Voglio fare il Root e installare la CWM e ho visto che le procedure sono diverse a seconda della versione di Android...
Vi chiedo :
La 4.2.2 e' l'ultima versione di Android che ricevera' l'S2 Plus ??
La 4.2.2 va' meglio della 4.1.2 e conviene fare il Root su questa versione o mi conviene rimanere con la 4.1.2 ??
Ho letto che c'e' una ROM stock Rootata che non intacca il BINARY COUNTER... Qualcuno l'ha utilizzata..
Io ho un glorioso LG Dual smanettato a non finire ma sono novizio del mondo Samsung..
Grazie..
Solo Zia sammy può saperlo ma alcune indiscrezioni parlano di 4.3...niente a cui dare troppo peso...
È molto soggettivo,io personalmente preferivo la 4.2.2 perché aveva una migliore durata della batteria...La 4.2.2 va' meglio della 4.1.2 e conviene fare il Root su questa versione o mi conviene rimanere con la 4.1.2 ??
Si ci sono le stock prerootate che non intaccano il counter,le trovi in sezione...sono uguali in tutto e per tutto alla stock...Ho letto che c'e' una ROM stock Rootata che non intacca il BINARY COUNTER... Qualcuno l'ha utilizzata..
Io ho un glorioso LG Dual smanettato a non finire ma sono novizio del mondo Samsung..
Grazie..
Piccolo OT:
Una curiosità, perché invece di prendergli questo non vai di Motorola moto G?avrà per un bel po' gli aggiornamenti (ha la 4.4.2 da più di un mese),ha un miglior processore(snapdragon 400 quad-core 1.4 GHz )e lo trovi allo stesso prezzo...
Ultima modifica di ancidroide; 04-03-14 alle 16:54
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html