Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Non prendo in giro nessuno. Volevo solamente sapere la procedura per risalire al codice completo del firmware da inserire nel sito sammobile partendo dal codice che trovo su kies. Vedendo il link che mi hai segnalato non posso capire come hai fatto a stabilirlo.
Ribadisco che non volevo offendere.
Grazie
Danilo
Facendo la procedura che ti ho segnalato ....tramite Kies ottieni le informazioni del tuo firmware originale.
Le tre lettere tra parentesi (nel tuo caso SEB) appartengono a BALTIC (lo so...non si possono sapere tutti....ma con il tempo uno impara.......; i primi tempi le ricerche sono un pò più faticose)....
quindi......sul sito di sammobile basta mettere il nome del DEVICE.... (nel caso del S2 Plus ..... i9105P) ...
e sotto ti verrà TUTTA lista di firmware disponibili per questo telefono....
....a questo punto guardi BALTIC
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Però da sammobile sembrerebbe una versione di luglio 2014, ma io ho acquistato lo smartphone nel dicembre 2013.
Comunque digitando *#1234# risulta:Screenshot_2014-11-20-14-54-48.jpg
A me serve sapere il firmware originale per capire se mi conviene fare un downgrade alla versione 4.1.2 in quanto ho il problema di SOD. Perchè il problema ha cominciato a manifestarsi nel momento in cui avevo aggiornato il firmware. Se quello originale è già 4.2.2 allora lascio perdere.
Ultima modifica di Varioflex; 20-11-14 alle 21:13