Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Nono nessun wipe.. installa e riavvia
Nova launcher me lo consigli?
-
Quote:
sirio87s
consiglio (a mia volta consigliatomi da cesco) la penultima versione.....non so perché però mi fido di cesco.....anche se in teoria dovrebbe essere migliore l'ultima versione perchè con meno bug,ecc.....giusto??o ho detto 'na ca**ata??
A me non piace sinceramente
-
-
Quote:
peppe130
Perché non ti piace? Dai screenshot che ho visto sembra carina xD. La posso installare tramite Store oppure sempre da recovery?
-
Nova launcher si installa dallo store.. comunque è quasi identico al launcher della cyanogen
-
Quote:
peppe130
Nova launcher si installa dallo store.. comunque è quasi identico al launcher della cyanogen
Quote:
JustDani
Perché non ti piace? Dai screenshot che ho visto sembra carina xD. La posso installare tramite Store oppure sempre da recovery?
Non è proprio identntico a quello della cyano...non te lo consiglio,è solo tempo perso...è scattoso nella prima fase di scrolling nel drawer...scarica invece trebuchet che è uscito da pochi giorni e che è proprio il launcher ufficiale di cyanogenmod...è spettacolare...basta che cerchi su google "trebuchet cm11" e lo installi...
-
Quote:
ancidroide
Non è proprio identntico a quello della cyano...non te lo consiglio,è solo tempo perso...è scattoso nella prima fase di scrolling nel drawer...scarica invece trebuchet che è uscito da pochi giorni e che è proprio il launcher ufficiale di cyanogenmod...è spettacolare...basta che cerchi su google "trebuchet cm11" e lo installi...
E' meglio di Touchwiz? Ovviamente il giudizio è soggettivo xD
Io ho trovato solo il tema trebuchet, intendevi quello giusto?
-
Quote:
JustDani
E' meglio di Touchwiz? Ovviamente il giudizio è soggettivo xD
Io ho trovato solo il tema trebuchet, intendevi quello giusto?
No...launcher trebuchet di cyanogenmod 11...non su google play ma su google...
-
Quote:
ancidroide
No...launcher trebuchet di cyanogenmod 11...non su google play ma su google...
Aaaaaaaaaaah, l'ho installo sempre tramite recovery?
-
Quote:
JustDani
No...gli apk non si installano tramite recovery... Come tutti gli altri apk...
-
Quote:
JustDani
Lo puoi scaricare qua Trebuchet e installare come una qualunque apk
-
Quote:
gerhonimo1966
Lo puoi scaricare qua
Trebuchet e installare come una qualunque apk
Grazie di aver postato il link...ero col tablet e non potevo ☺
-
Quote:
ancidroide
No...gli apk non si installano tramite recovery... Come tutti gli altri apk...
Giusto xD.
Non me la fa installare: nelle impostazioni ho consentito l'installazione di app da origini sconosciute..
-
Quote:
JustDani
Giusto xD.
Non me la fa installare: nelle impostazioni ho consentito l'installazione di app da origini sconosciute..
Cosa ti dice?
-
Quote:
ancidroide
Cosa ti dice?
"Applicazione non installata"
Ok, sono riuscito ad installarlo tramite zip. Ma non si possono creare né cartelle né spostare le app nelle varie pagine?
Il launcher con cui mi sono trovato meglio fino ad ora è stato Nova, però bisogna sborsare 3 euri per avere tutto xD.
-
Quote:
JustDani
"Applicazione non installata"
Ok, sono riuscito ad installarlo tramite zip. Ma non si possono creare né cartelle né spostare le app nelle varie pagine?
Il launcher con cui mi sono trovato meglio fino ad ora è stato Nova, però bisogna sborsare 3 euri per avere tutto xD.
Non è vero che non si possono creare cartelle ecc...lo sto usando e ti assicuro che si può fare...non installare tramite zip...in quel modo non installi quello della cm11... Scarocalo da qua...poi apri un file explorer cercarlo tappaci di sopra e fai installa... http://www.mediafire.com/?an368x715amz9va
-
Quote:
ancidroide
Non è vero che non si possono creare cartelle ecc...lo sto usando e ti assicuro che si può fare...non installare tramite zip...in quel modo non installi quello della cm11... Scarocalo da qua...poi apri un file explorer cercarlo tappaci di sopra e fai installa...
Trebuchet
Io come file explorer ho es file. Comunque come faccio a togliere l'install zip di trebuchet? Basta che lo tolgo dalla SD?
-
Ci sono aggiornamenti della build 4 per la vibrazione e vari fix ??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
JustDani
Io come file explorer ho es file. Comunque come faccio a togliere l'install zip di trebuchet? Basta che lo tolgo dalla SD?
Apri es,dai i permessi di root entra in dispositivo,vai in system e poi in app e cerca trebuchet,tieni premuto e fai elimina...
Quote:
quattrisnack
Ci sono aggiornamenti della build 4 per la vibrazione e vari fix ??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Certo,nel frattempo è uscita la build 5 con la vibrazione fixata...
-
per l'overclock va bene a 1,3 o è meglio tenerlo più basso? e i governor come vanno impostati per un uso giornaliero normale? grazie.
-
Quote:
ancidroide
Apri es,dai i permessi di root entra in dispositivo,vai in system e poi in app e cerca trebuchet,tieni premuto e fai elimina...
Mi dice "Trebuchet.apk non può essere eliminato".
-
Quote:
JustDani
Mi dice "Trebuchet.apk non può essere eliminato".
Non può essere eliminato perché ormai è un'app di sistema.. per eliminarla devi creare uno script e flasharlo da recovery
-
Quote:
peppe130
Non può essere eliminato perché ormai è un'app di sistema.. per eliminarla devi creare uno script e flasharlo da recovery
Vabeh amen, lascio perdere e non lo elimino xD. E' quasi un giorno che sto con Nova launcher e mi trovo benissimo, certo l'unica pecca è che non si possono trascinare "liberamente" le applicazioni a proprio piacimento ma puoi ordinarle solo in una cartella..
-
Quote:
peppe130
Scusa se te lo dico ma non mi risulta...basta che vai in system dai i permessi e lo elimini...poi uno script è tutta un'altra cosa...te lo dico per esperienza,l'ho fatto milioni di volte...
-
Quote:
ancidroide
Scusa se te lo dico ma non mi risulta...basta che vai in system dai i permessi e lo elimini...poi uno script è tutta un'altra cosa...te lo dico per esperienza,l'ho fatto milioni di volte...
Guarda che le app di sistema non si eliminano così. Non funziona nemmeno sul mio S4 con il tuo metodo.. Anche io uso tantissimo gli script e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi
-
Quote:
peppe130
Guarda che le app di sistema non si eliminano così. Non funziona nemmeno sul mio S4 con il tuo metodo.. Anche io uso tantissimo gli script e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi
Ma guarda,non è ne per malignità ne per altro...elimino e sostituiscono app di sistema da sempre...e ho sempre fatto così... Gli script sono altre cose...uno script puoi usarlo per la RAM come fly on mod RAM manager o per altre cose...proprio ora ho tolto l'orologio,nova e altre cosette dalla resurrection in questo modo ed ha funzionato perfettamente, certo prima devi dare i permesso di root...
-
Quote:
ancidroide
Ma guarda,non è ne per malignità ne per altro...elimino e sostituiscono app di sistema da sempre...e ho sempre fatto così... Gli script sono altre cose...uno script puoi usarlo per la RAM come fly on mod RAM manager o per altre cose...proprio ora ho tolto l'orologio,nova e altre cosette dalla resurrection in questo modo ed ha funzionato perfettamente, certo prima devi dare i permesso di root...
Non vorrei fare il presuntuoso ma io le app di sistema le ho sempre eliminate con gli script!!
-
Quote:
peppe130
Non vorrei fare il presuntuoso ma io le app di sistema le ho sempre eliminate con gli script!!
Guarda ok come vuoi te 😊 comunque ti dico che gli script sono altro...ma va bene...
-
Io il permesso di root ha es file l'ho dato, ma non me lo fa cancellare. Ma a me non interessa più di tanto, anche perché mi sto facendo ora le ossa su questo "nuovo" mondo. A proposito, avrei un paio di dubbi:
-su internet ho letto che, cancellando le app di sistema, si rischia molto. Ma quali sono queste app di sistema?
-per ottimizzare al meglio la durata la batteria che app mi consigliate?
-qualche consiglio per sfruttare al meglio Cyano? xD
Grazie infinite per la pazienza xD
-
Quote:
JustDani
Io il permesso di root ha es file l'ho dato, ma non me lo fa cancellare. Ma a me non interessa più di tanto, anche perché mi sto facendo ora le ossa su questo "nuovo" mondo. A proposito, avrei un paio di dubbi:
-su internet ho letto che, cancellando le app di sistema, si rischia molto. Ma quali sono queste app di sistema?
-per ottimizzare al meglio la durata la batteria che app mi consigliate?
-qualche consiglio per sfruttare al meglio Cyano? xD
Grazie infinite per la pazienza xD
Disinstallare le app di sistema tipo telefono,rubrica e altro si...non rischi niente invece se disinstalli un app di sistema che hai messo tu nella partizione di sistema...
-
Quote:
ancidroide
Disinstallare le app di sistema tipo telefono,rubrica e altro si...non rischi niente invece se disinstalli un app di sistema che hai messo tu nella partizione di sistema...
Ma questo succede anche con le applicazioni che ho trovato nello smartphone della Samsung? Le elimini con il procedimento che mi hai spiegato prima oppure usi qualche app?
-
Quote:
JustDani
Ma questo succede anche con le applicazioni che ho trovato nello smartphone della Samsung? Le elimini con il procedimento che mi hai spiegato prima oppure usi qualche app?
Certo le puoi eliminare...ma ricorda di eliminare solo cose superflue...
-
Quote:
ancidroide
Certo le puoi eliminare...ma ricorda di eliminare solo cose superflue...
Sisi, lo faccio per rispiarmare qualche mega della memoria interna. Sposterò le app sulla SD quando ne avrò bisogno.
Non so, hai qualche consiglio da darmi per sfruttare al meglio Cyano? Anche il più banale per me potrebbe risultare utile :)
-
Quote:
JustDani
Sisi, lo faccio per rispiarmare qualche mega della memoria interna. Sposterò le app sulla SD quando ne avrò bisogno.
Non so, hai qualche consiglio da darmi per sfruttare al meglio Cyano? Anche il più banale per me potrebbe risultare utile :)
Ti potrebbe risultare utile installare il moshkernel di cooldevelopment...è meglio di quello attuale nella cyano...
Non overclockare si riduce la vita del terminale...come governo ti consiglio smartassV2 e come sheduler sio...
-
ragazzi se il telefono lo faccio girare ad 1.3 Ghz posso creare problemi ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
quattrisnack
ragazzi se il telefono lo faccio girare ad 1.3 Ghz posso creare problemi ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Certo...la batteria dura di meno e l'hardware si rovina...
-
Quote:
ancidroide
Ti potrebbe risultare utile installare il moshkernel di cooldevelopment...è meglio di quello attuale nella cyano...
Non overclockare si riduce la vita del terminale...come governo ti consiglio smartassV2 e come sheduler sio...
Stasera mi vedo con calma tutto xD.
Che cos'è il kernel? Francamente non l'ho mai capito benissimo xD
-
Interessa anche a me dove lo trovo questo kernel ?
-
Scusate non riesco a trovare il file haptic-vib.apk dove lo trovo?
-
Quote:
panic
Interessa anche a me dove lo trovo questo kernel ?
Quote:
JustDani
Stasera mi vedo con calma tutto xD.
Che cos'è il kernel? Francamente non l'ho mai capito benissimo xD
Il kernel è il nucleo del sistema android,si può vedere quasi come il motore in una macchina....
Lo trovate in sezione o su xda,si chiama moshkernel...ce ne sono anche altri ma quello è il migliore per le kitkat...
Quote:
rizzyserio
Scusate non riesco a trovare il file haptic-vib.apk dove lo trovo?
L'applicazione è già preinstallata...