Vi consiglio di mettere la CM11 M8
Visualizzazione stampabile
Vi consiglio di mettere la CM11 M8
Installata la Cyanogenmod 11 M8, avete notato che, al contrario della rom stock e della vecchia cyano, collegando il cellulare alla presa usb dell'autoradio viene letta e riprodotta la schedina sd?
Unico problema è che non è possibile scegliere cosa ascoltare, riproduce le cartelle in ordine alfabetico
buonasera avete un link dove trovare una guida per poter installare l'ultima room Cyanogenmod 11 M8? grazie
Salve ragazzi, innanzitutto premetto che sono neofita del settore quindi ci capisco praticamente meno di zero, ho letto circa 50 guide in internet (tutte le 60 pagine di questo topic), ma nonostante questo non ci ho capito una mazza su come installare questo aggiornamento kitkat 4.4.2 all's2 plus... qualche buon'anima mi potrebbe aiutare, magari scrivendomi passo passo una guida su come farlo?, o magari linkarmi una guida dettagliata al 10000000% come aggiornare il telefono in modo che io non debba buttarlo e ritornare ai vecchi alcatel? :D
Grazie mille anticipatamente!
Ragazzi con tutte le cyanogen spesso durante la chiamata ho improvvise perdite di segnale con di conseguenza chiamata muta, e cello che va su solo chiamate emergenza.
Qualcuno ha lo stesso problema o è vodafogna che inizia a far schifo?
io alla fine ho installato la cyanogenmod con questi video da youtube
VIDEO RIMOSSO
Direi che abbiamo ottime guide in sezione. ...
Senza dover aggiungere video esterni
Grazie
scusatemi... comunque volevo segnalare l'uscita di 2 successive build ufficiali
Build 8#: cm-11-20140311-UNOFFICIAL-s2vep.zip - 197.7 MB
-> customizable vibration density
Build 9#: cm-11-20140427-UNOFFICIAL-s2vep.zip - 202 MB
-> fix spiritfm
-> fix a gps display issue
-> support for f2f
e la m8 con android 4.4.4
Perche quando installo i temi per la cm11 quando vadi in impostazioni -temi non meli trova? Devo modificare qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ora sul s2 plus monto la [aosp] speedmod, posso flashare la cm 11 direttamente da recovery?
Chiedo qui visto che è il topic ufficiale...
Avevo selezionato la casella per la visualizzazione della percentuale batteria in alto a destra nell'icona a cerchio, ma poi sono andato a smanettare altre impostazioni (ovviamente con cognizione non a cazzo di can) ed ora la percentuale seppur la casella sia ancora selezionata non c'è più... ho combinato io qualcosa o è semplicemente un bug della cyanogenmod 11?
EDIT: Falso allarme, in pratica con la cyanogenmod 11 quando la carica è completa il cerchio si riempie e la percentuale del 100% non esiste, scatta appena si scende al 99% di carica.
Ho deciso di installare questa ROM ma ho una domanda da farvi visto che non sono molto esperto di modding.
Per installare questa rom devo avere la stock 4.2.2 pre - root. Cosa vuol dire "pre - root"? Che devo avere già i permessi di root prima di installare questa rom?
No...vuol dire che prima devi seguire questa. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327216
..e poi torni qui..
;)
Ho un'altra domanda da fare.
E se invece ho i permessi di root? Posso installare la Cyano o devo comunque passare dalla pre - rooted?
Ma scusa...
Nei requisiti necessari per la Rom c'è quello di avere la pre-rooted...
Quindi... ;)
Salve sono nuovo del forum ma non nuovo nelle mod e volevo postare un problema riscontrato con la cyanomod 11 su galaxy gt-i9105p. Sperando di essere nella sezione giusta, ho riscontrato un bug sul dispositivo bluetooth, praticamente si collega con tutti i dispositivi, quindi ricevo e invio file ma nel momento in cui si collega ad un auricolare bluetooth oppure al kit vivavoce in auto ascsolto ma il microfono genere un fruscio e la persona che riceve la telefonata nn mi sente... dato che ho reinstallato varie versioni di questa cyanomod ed altre vi confermo il bug. Gentilmente attendo risposta su un eventuale errore da me commesso...! Saluti pino78tata
Buongiorno a tutti e buone vacanze per chi è in vacanza :-)
Vi spiego il mio problema, ho installato sul mio S2 (i9100) la Cyano M8 con Android 4.4.4, install tutto ok, fatti tutti i wipe e cancellati tutti i dati in modo da partire da tutto pulito...
Unico problema che mi ha fatto tornare alla versione con il 4.3 backuppata, quando provavo a spostare su memorie esterna le app e creavo sul launcher dei collegamenti alle applicazioni spostate al riavvio del telefono sparivano i collegamenti.... Non sono riuscito a capirne il perchè... ho guardato online ovunque ma nulla... buio :-( Sapreste aiutarmi?
Grazie mille, salute a tutti!
Ciao, ho guardato nei post precedenti ma non riesco a capire dove trovare la M8, che dite va benissimo! io ho questa cm-11-20140427-UNOFFICIAL-s2vep, da dove la prendo la m8? grazie!
Trovata, se qualcuno ha avuto difficoltà come me il file si chiama, cm-11-20140711-UNOFFICIAL-s2vep
CIao!
Con la cyano x uscita audio utilizza dsp manager. Ma da fuori audio da schifo collegando il cell alle casse....c'è un'app valida che sostituisca dsp manager? Grazie
Ciao,ho da pochissimo messo la cyanogenmod 11 sul mio S2Plus,tutto perfetto,telefono rinato e velocissimo.Il problema e' che prima di modificare ho fatto un backup cpn Kies delle note di TMemo. Ora Tmemo non c'e' (ho istallato le gaaps) e in aggiunta kies non mi riconosce piu' il telefono.Ho un estrema necessita' di recuperare quelle note,ma non so come farlo.GRazie.
Ragazzi ho installato giusto oggi la Build #7 Vorrei chiedervi una info:
Come mai non è possibile installarci la fotocamera samsung della versione 4.2.2?
Ho provato a cancellare pure la fotocamera che c'è di default sulla cyano, e provare ad installare la fotocamera samsung, solo che continua a dirmi " impossibile installare la fotocamera...
Non esiste un modo per poterla avere?
Vi ringrazio..... . ..
Mi puoi dare il link per scaricarla?grazie
cercando con google il nome del file, al 5° risultato trovi il file nel servizio dev host, io l'ho preso da li. ciao!
Salve a tutti, oggi ho installato la CyanogenMod 11 sul mio S2 Plus con NFC, tutto normale tranne il fatto che la Connessione Dati Noverca non funziona. Ho inserito gli APN e messo in Roaming, ma niente, il problema persiste. Chiedo aiuto urgentemente visto che la Connessione Dati per me è molto utile. Grazie di cuore a chi cercherà di aiutarmi.
salve a tutti, anch'io ho avuto un problema con l'ultima versione di cyanogenmod, nn si connette ai dati mobili, qualcuno sa dirmi cm posso fare?
salve ragazzi sto per iniziare a moddare l s2 plus nfc ho scaricato questo firmware il deoxeded: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html volevo sapere se una volta installato ho già una recovery modificata tipo twrp o cwm per poi flashare la cyano 11 o se la recovery custom non è inclusa dove la trovo?
questo fw è semplicemente un pre-rooted per chi non vuole invalidare la garanzia se tu vuoi installare custom rom invalidi la garanzia quindi puoi lavorare sulla tua rom attuale
Ok e scusa come faccio ad installare una recovery tipo twrp o cwm? E poi la posso flashare sul firmware sopra citato?
Vogliamo parlare anche delle puntate di Beautiful?
Ragazzi. ... siete off topic!
Per domande generali. ..c'è il thread in rilievo. ...di aiuti modding!
Qui si parla della CyanigenMod.....
Per il resto ci si sposta nelle discussioni giuste.
Fate i bravi.... altrimenti prendo scopa e paletta.........e cancelli tutto.
Grazie
All'inizio della guida c'è scritto per flashare la Cyano serve la CWM oer KitKat... quindi:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371606
Scusate ma se nell installare la rom una volta installata faccio format system non cancello l intero sistema? Cioè dopo non booterebbe
qualcuno sa se è possibile risolvere il problema del voip
salve
Ho un problema con questo aggiornamento, praticamente il bluethoot nn funziona con nessun dispositivo, cioè si collega ma al momento in cui l'interlocutore che ho chiamato apre la conversazione sente solo un forte fruscio. Come risolvere?
Ho un problema con le gapps ho scaricato il pacchetto micro dal sito in prima pagina, ma queste google apps funzionano per 2-3 giorni e poi non mi rilevano la connessione come posso risolvere?
prova QUESTO