Vi consiglio di mettere la CM11 M8
Visualizzazione stampabile
Vi consiglio di mettere la CM11 M8
Installata la Cyanogenmod 11 M8, avete notato che, al contrario della rom stock e della vecchia cyano, collegando il cellulare alla presa usb dell'autoradio viene letta e riprodotta la schedina sd?
Unico problema è che non è possibile scegliere cosa ascoltare, riproduce le cartelle in ordine alfabetico
buonasera avete un link dove trovare una guida per poter installare l'ultima room Cyanogenmod 11 M8? grazie
Salve ragazzi, innanzitutto premetto che sono neofita del settore quindi ci capisco praticamente meno di zero, ho letto circa 50 guide in internet (tutte le 60 pagine di questo topic), ma nonostante questo non ci ho capito una mazza su come installare questo aggiornamento kitkat 4.4.2 all's2 plus... qualche buon'anima mi potrebbe aiutare, magari scrivendomi passo passo una guida su come farlo?, o magari linkarmi una guida dettagliata al 10000000% come aggiornare il telefono in modo che io non debba buttarlo e ritornare ai vecchi alcatel? :D
Grazie mille anticipatamente!
Ragazzi con tutte le cyanogen spesso durante la chiamata ho improvvise perdite di segnale con di conseguenza chiamata muta, e cello che va su solo chiamate emergenza.
Qualcuno ha lo stesso problema o è vodafogna che inizia a far schifo?
io alla fine ho installato la cyanogenmod con questi video da youtube
VIDEO RIMOSSO
Direi che abbiamo ottime guide in sezione. ...
Senza dover aggiungere video esterni
Grazie
scusatemi... comunque volevo segnalare l'uscita di 2 successive build ufficiali
Build 8#: cm-11-20140311-UNOFFICIAL-s2vep.zip - 197.7 MB
-> customizable vibration density
Build 9#: cm-11-20140427-UNOFFICIAL-s2vep.zip - 202 MB
-> fix spiritfm
-> fix a gps display issue
-> support for f2f
e la m8 con android 4.4.4
Perche quando installo i temi per la cm11 quando vadi in impostazioni -temi non meli trova? Devo modificare qualche impostazione?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App