Visualizzazione stampabile
-
Il video non me lo fa vedere, danielito usato 4 volte in un giorno senza problemi ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
[COLOR="#FF0000"]
La rom è identica alla 4.2.2 rilasciata ufficialmete per la Germania da Samsung qualche giorno fa',l'unica differenza sta nel fatto che al suo interno sono presenti i file necessari ad ottenere i permessi di root.
Anche in questo caso il BINARY COUNTER non verra' intaccato,ma perderete comunque la garanzia almeno di non ripristinare il telefono alle condizioni originarie.(Per tornare indietro vi bastera' scaricare la rom stock che avevate prima di mettere questa e reinstallarla sempre con la stessa procedura descritta nel secondo post)
Ecco ciò che trovi nel thread apposito della prerooted e anche su XDA...le prerooted nascono proprio per non intaccare il counter...bisogna informarsi bene...
EDIT:Il video devo ricaricarlo...avevo messo una canzone ma il copyright fa brutti scherzi...
-
Quote:
ancidroide
Ecco ciò che trovi nel thread apposito della prerooted e anche su XDA...le prerooted nascono proprio per non intaccare il counter...bisogna informarsi bene...
EDIT:Il video devo ricaricarlo...avevo messo una canzone ma il copyright fa brutti scherzi...
parlo per esperienza personale...fino all'altro giorno ho solo installato le pre-rooted 4.1.2 e 4.2.2 + 1 CWM il contatore di flash su triangle era 3 ergo il counter è aumentato...
si usato 4 volte senza nessun problema...
-
Ragazzi, è ufficiale Mercoledì l'uscita dell'aggiornamento Cyano 11 per renderla più stabile?
-
Quote:
JustDani
Ragazzi, è ufficiale Mercoledì l'uscita dell'aggiornamento Cyano 11 per renderla più stabile?
Cooldevelopment ha detto che la buildera' presto quindi ancora niente di sicuro...purtroppo...
-
Speriamo che la riesca a compilare il prima possibile....
-
Io comunque ho installato la build 4 da un po' di giorni e va davvero bene con tutti i fix per la vibrazione...
-
Ma a te arrivano anche tutte le notifiche tipo whatsapp?
-
Certo...qualsiasi vibrazione è funzionante...
-
Ok perfetto allora forse ripristino il backup e la rimetto.....però c'è ancora l usb....
-
Quote:
enry1898
Ok perfetto allora forse ripristino il backup e la rimetto.....però c'è ancora l usb....
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Cosa non ti funziona dell'USB?A me funziona tutto...non ho provato l'otg però...
-
Quote:
ancidroide
Cooldevelopment ha detto che la buildera' presto quindi ancora niente di sicuro...purtroppo...
Mannaggio a loro xD, io ero già pronto a scaricare tutto ahahah. Aspetterò :)
-
Quote:
JustDani
Mannaggio a loro xD, io ero già pronto a scaricare tutto ahahah. Aspetterò :)
Puoi sempre mettere la 4,anche perché con i fix per la vibrazione è perfetta...infatti probabilmente nella prossima build metteranno solo la vibrazione integrata ed fixeranno qualche sporadico bug...
-
Quote:
ancidroide
Puoi sempre mettere la 4,anche perché con i fix per la vibrazione è perfetta...infatti probabilmente nella prossima build metteranno solo la vibrazione integrata ed fixeranno qualche sporadico bug...
Per aggiornare da una build inferiore a build 4 bisogna procedere con l'installazione da recovery con o senza wipe?
-
Solo Wipe cache e devi cache
-
Quote:
ancidroide
Dove posso trovare il download?
-
Quote:
JustDani
Dove posso trovare il download?
Tutto in prima pagina
-
Quote:
ancidroide
Tutto in prima pagina
Ah ok, quindi se lo dovessi scaricare adesso poi, quando uscirà l'aggiornamento per renderla più stabile, lo dovrò scaricare oppure si aggiorna tramite telefono?
-
Quote:
JustDani
Ah ok, quindi se lo dovessi scaricare adesso poi, quando uscirà l'aggiornamento per renderla più stabile, lo dovrò scaricare oppure si aggiorna tramite telefono?
Bisogna scaricarlo...
-
Quote:
ancidroide
Bisogna scaricarlo...
Allora a questo punto aspetto xD, si tratterà di pazientare al massimo di qualche settimana..
-
Credo che non più di una settimana...
-
-
È uscita la finale ?
-
Quote:
trankuillo
No...è la build 5...
-
Quando la lincate ?
-
Puoi già andare su xda e la trovi ;)
-
Installata appena svegliato stamattina, che dire ? Il gruppo cyanogen spaccano i culi. Prime impressioni davvero eccellenti, vi aggiornò mentre la provo
-
Quote:
trankuillo
Installata appena svegliato stamattina, che dire ? Il gruppo cyanogen spaccano i culi. Prime impressioni davvero eccellenti, vi aggiornò mentre la provo
Credo che una buona parte del merito è di cooldevelopment...poi con questa build 5 è talmente fluido il cell che la voglia di tornare stock non mi sfiora minimamente...a proposito di cyanogenmod team,ieri sera ho confrontato il mio con questa build con un s2 con la nightliy della cm11 ufficiale...la differenza è quasi impercettibile... Il lavoro di questi ragazzi è grandioso...quest'estate ero sul punto di cambiare cell ma ora finalmente abbiamo anche noi un po di modding...
-
Da quello che ho letto la build 5 non è quella finale, bisogna aspettare ancora qualche giorno per la finale?
Domanda stupida: se installo Cyano, perdo tutte le app?
-
Quote:
JustDani
Da quello che ho letto la build 5 non è quella finale, bisogna aspettare ancora qualche giorno per la finale?
Domanda stupida: se installo Cyano, perdo tutte le app?
Certo che perdi le apps...ma se sei sulla 4.2.2 ti basta installare la 4.2.2 prerooted(io l'ho fatto senza wipe per non perdere i dati)fai un bel backup di tutte le apps cpn totanium backup,ti copi la cartella di titanium anche sul PC e sulla SD card,e quando hai installato la cm11 puoi riavere tutto come prima...
Finale???Per la finale ci vorrà ancora tanto,pensa che ancora la cm11 ufficiale è una nightly,...certo è già tutto funzionante grazie a questi sviluppatori grandiosi,al massimo entro un mesetto può uscire una stabile,ma final addirittura nelle cyano nemmeno esiste,è più un termine da cuochi...
-
Ma il link della buld 5 non lo mette nessuno ?
-
Quote:
trankuillo
Ma il link della buld 5 non lo mette nessuno ?
Basta andare sul link ad xda nella guida e la scarichi...
-
Si lo fatto io per gli altri dico
-
Quote:
trankuillo
Si lo fatto io per gli altri dico
Appena gabry sarà disponibile lo metterà...
-
Salve a tutti, perdonate la domanda ma volevo avere qualche informazione a riguardo. Ho un s2 plus (nfc) rootato e con cwm ed ero intenzionato a mettere la cm11. Ma mi sorge un dubbio, una volta installata le build si aggiornano automaticamente oppure ogni volta che esce una build dev'essere fleshata manualmente? Perdonate la mia ignoranza :p
-
Quote:
Yolly
Salve a tutti, perdonate la domanda ma volevo avere qualche informazione a riguardo. Ho un s2 plus (nfc) ed ero intenzionato a mettere la cm11. Ma mi sorge un dubbio, una volta installata le build si aggiornano automaticamente oppure ogni volta che esce una build dev'essere fleshata manualmente? Perdonate la mia ignoranza :p
Bisogna che tu la flashi manualmente,ma non essendoci bisogno di wipe data non perderai nessun dato ad ogni aggiornamento...
-
Grazie mille, perchè credevo le build si aggiornassero insieme alla versione, tramite aggiornamento OTA :) grazie ancora
-
Quote:
ancidroide
Certo che perdi le apps...ma se sei sulla 4.2.2 ti basta installare la 4.2.2 prerooted(io l'ho fatto senza wipe per non perdere i dati)fai un bel backup di tutte le apps cpn totanium backup,ti copi la cartella di titanium anche sul PC e sulla SD card,e quando hai installato la cm11 puoi riavere tutto come prima...
Finale???Per la finale ci vorrà ancora tanto,pensa che ancora la cm11 ufficiale è una nightly,...certo è già tutto funzionante grazie a questi sviluppatori grandiosi,al massimo entro un mesetto può uscire una stabile,ma final addirittura nelle cyano nemmeno esiste,è più un termine da cuochi...
Scusami, mi sono espresso male io :). Con finale intendevo la versione che dovrebbe uscire tra qualche giorno, ho usato il termine sbagliato xD
-
Quote:
JustDani
Scusami, mi sono espresso male io :). Con finale intendevo la versione che dovrebbe uscire tra qualche giorno, ho usato il termine sbagliato xD
Non uscirà nessuna versione tra qualche giorno,è questa che doveva uscire entro qualche giorno ed è uscita prima...
-
Quote:
ancidroide
Non uscirà nessuna versione tra qualche giorno,è questa che doveva uscire entro qualche giorno ed è uscita prima...
Ah, benissimo xD. A questo punto aspetto che il thread venga aggiornato, altrimenti dove la posso scaricare?