Su xda...trovi il link ad xda in prima pagina...
Visualizzazione stampabile
scusate ma bisogna flashare manualmente anche la versione stable? perchè ho notato che gli aggiornamenti il mio li ha fatti fino all'ultima versione disponibile...
Come già detto precedentemente ancora non c'è nessuna versione stabile e probabilmente ci vorrà un po' fino a che essa arrivi...
Non essendo il nostro device parte della lista dei devices del cyanogenmod team non possiamo ricevere aggiornamenti OTA da cyanogenmod...
Dunque si,ogni build andrà flashata con wipe cache e dalvik cache...
Edit:ecco i miei risultati ottenuti grazie a grinify...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/9yreje6a.jpg
*Post aggiornato,scusate il ritardo*
Salve a tutti, ho appena installato la build 5 e dai primi smanettamenti mi sembra di buon livello, molto fluida, l'unica cosa che a me non funziona la vibrazione, cosa che dovrebbe essere stata fixata, almeno così avevo capito. Ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Ma per usare photosphere? Non riesco proprio a trovarlo :D
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ragazzi su questa rom essendo Android 4.4.2 si può attivare la A.R.T. invece della dalvik virtual machine?
Grazie per la risposta, ora funziona tutto bene.
Un altra domanda, per la quale non ho trovato risposta nel forum, almeno credo. Le foto scattate con la fotocamera vengono memorizzate su sd interna; non trovo il modo per indicare la memorizzazione su SD esterna, così come avveniva nella ROM stock. Qualche consiglio?
Grazie
Guarda che non devi installare assolutamente nulla dalla prima pagina, nella buld 5 è già presente sia il nuovo kernel che apk per la vibrazione.
In sostanza tu devi installare la buld 5 e le gapps e tra i programmi trovi quello relativo alla vibrazione . spero di esserti stato di aiuto
Grazie anche a te, in effetti ho fatto così, cioè non ho installato niente perche mi sono già trovato l'app della vibrazione. E' bastato attivarla.
Un consiglio riguardo la memorizzazione delle foto e video nella SD esterna? Mi sembra strano che non sia possibile.
Dovrebbe chiederti quale memoria usare appena apri la camera, se non lo fa prova a spostare la cartella dcim dalla memoria interna alla micro SD e vedi se le salva li. Fai taglia incolla, fammi sapere
Rega per fare le foto a 360?
Provato, ma senza successo, ricrea, senza nessuna notifica/richiesta, la cartella DCIM nella sd interna.
Ho riscontrato un difetto sulla gestione volume/vibrazione. Se si ha impostata la vibrazione, ed inavvertitamente si preme il tasto volume, si annulla la vibrazione e si torna alla suoneria, mi sembra che nella ROM stock non succede, e per chi come me tiene quasi sempre la vibrazione, è una cosa scocciante credere di avere la vibrazione e magari inavvertitamente la si è tolta, con conseguente squillo in momenti inopportuni.
Raga la rom va una bomba,l'unico problema riscontrato è che se provo ad importare i numeri dalla sim mi dice :Nessun contatto presente nella sim,come posso risolvere?
Gia provato...ma nulla.
Questo delle foto sulla memoria esterna è un problema, se qualchuno ha la soluzione sarebbe ben accetto ...
Non ho capito come si installa la build 5. Faccio il backup e poi?
come scritto nel primo post
Essere sicuri di avere la stock rom 4.2.2 pre - root con cmw o una qualsiasi custom rom a partire dalla 4.2.2!
Installare una cmw serve per installare tutto
Installare la ROM con la cmw facendo i soliti wipe data , cache , dalvick cache , format system ( Per sicurezza )
Flashate le Gapps e riavviate!
Ciao, ho installato questa ROM qualche settimana fa, funziona tutto alla perfezione, molto veloce a differenza della sua ROM originale.
Da un paio di giorni però, non riesco a navigare in 3g, ho una SIM della WIND ho controllato apn anche dalle varie informazioni su internet, e sta configurato bene, volevo sapere se e un bug della ROM e se qualcun altro a riscontrato il mio stesso problema.
Grazie
tipo? Cioè la cmw la installi con odin, è una specie di menu iniziale che attiverai se quando accendi il cell premi home+power+volup. Poi lì trovi tutte le funzioni wipe. Fatte quelle c'è un install from sd card, quindi il software se lo scarichi lo devi mettere lì così come le gapps. Comunque pure io sono niubbio ma davvero il primo post è sintetico ma se cerchi dove trovi la cmw ti spiega tutto anche come installarla. Poi una volta che l'hai messa e ci entri nel menù trovi tutto. Vai tranq. Se ci sono problemi chiedi pure, io non so dove arrivo ad aiutarti ma altri ti rispondono a domande precise.
Ho la versione vecchia di cwm, qualcuno gentilmente potrebbe postarmi la versione necessaria per compiere questa operazione di modding?
Mi sono informato sul forum xda per quanto riguarda salvare le foto e video nella memoria esterna.
Come immaginavo bisogna spostare la cartella dcim da storage sdcard0 a storage sdcard1 . chi ha provato senza successo evidentemente ha sbagliato, non ho la memory card per poter provare, chi ha la possibilità lo faccia e mi dica come è andata a finire
Non mi fa trasferire le app nella scheda SD con link2sd
Provato per la seconda volta a fare taglia incolla della DCIM da sdcard0 a sdcard1.
risultato che la app della fotocamera ora mi da errore dicendo che "per usare la fotocamera devi inserire una scheda SD".
la scheda Sd esterna è presente ed è vista da tutte le app che ho nel cell.
Qualche consiglio?
Altrimenti uso la cartelle DCIM della sd interna ed ogni tanto copio i file su quella esterna ma è un controsenso.
Grazie
Non ho modo per provare, su xda mi hanno detto questo. Mi sembra strano che non funzioni
Se hai modo prova con un altra, oppure prova a formattarla
cm-11-20140122-UNOFFICIAL-s2ve.zip | by CoolDevelopment for Galaxy S2 Plus Devo scaricare questo come software no? (preso dalla prima pagina)