Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
I wipe è possibile farli con qualsiasi recovery...bhe ora che l'hai installata puoi dirci come trovi?così confrontiamo...
Batteria?
Velocità?
Io personalmente mi sono trovato meglio con la cm ma son dovuto tornare indietro per questioni di assistenza. ..
Allora ho sempre usato le romcustom della cyanogen con gli altri smartphone, con il samsung s2 plus sinceramente non mi sono trovato male con la rom originale 4.2.2 ma ovviamente essendo uno smanettone ho voluto provare questa cyano 11.
Che dire, a mio parere è una ottima rom veloce e leggera come tutte le cyano, ho un dubbio sulla funzione del GPS visto che con gps status non mi fixa i satelliti ma non ho provato bene perchè sono influenzato e sono a casa.
Poi ho riscontrato che con kies non si collega più, cioè kies non mi riconosce il cel e l app tgcom si blocca non parte proprio. Ogni tanto qualche chiusura anomala delle app, per quanto riguarda la batteria è solo un giorno che la sto provando ma ieri smanettanto sono arrivato a fine giornata.
Magari se volete qualche info più dettagliata sono qui a rispondere.
-
Quote:
trankuillo
Allora ho sempre usato le romcustom della cyanogen con gli altri smartphone, con il samsung s2 plus sinceramente non mi sono trovato male con la rom originale 4.2.2 ma ovviamente essendo uno smanettone ho voluto provare questa cyano 11.
Che dire, a mio parere è una ottima rom veloce e leggera come tutte le cyano, ho un dubbio sulla funzione del GPS visto che con gps status non mi fixa i satelliti ma non ho provato bene perchè sono influenzato e sono a casa.
Poi ho riscontrato che con kies non si collega più, cioè kies non mi riconosce il cel e l app tgcom si blocca non parte proprio. Ogni tanto qualche chiusura anomala delle app, per quanto riguarda la batteria è solo un giorno che la sto provando ma ieri smanettanto sono arrivato a fine giornata.
Magari se volete qualche info più dettagliata sono qui a rispondere.
Kies è normalissimo ;)
Anche questo funziona solo con la stock. ..
-
Ho visto che è uscito un aggiornamento beta del team paranoid con android 4.2.2, ci sarà anche per il nostro device? o.o
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Daaan
Ho visto che è uscito un aggiornamento beta del team paranoid con android 4.2.2, ci sarà anche per il nostro device? o.o
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
OT...
Comunque è 4.4.2 e no,non uscirà per il nostro cellulare poiché esso non è supportato ufficialmente da nessun team...
Per fortuna abbiamo gli sviluppatori cooldevelopment e company...sono grandi...appena avremo una cm11 completamente funzionante potremo avere tutte quante le rom del mondo grazie ai porting...
-
Ho notato che il telefono ha iniziato ad andare a scatti con questa rom
-
Ragazzi, dato che sono un neofita per quanto riguarda queste cose, sono ancora un pò dubbioso se installare o meno Cyano. Ho visto che ci sono alcuni pro e alcuni contro, però ne vorrei sapere più in merito se fosse possibile. Voi che mi consigliate? :)
-
Quote:
trankuillo
Ho notato che il telefono ha iniziato ad andare a scatti con questa rom
Androidiani App
Già dopo così poco? Hai installato molte apps...?
Quote:
JustDani
Ragazzi, dato che sono un neofita per quanto riguarda queste cose, sono ancora un pò dubbioso se installare o meno Cyano. Ho visto che ci sono alcuni pro e alcuni contro, però ne vorrei sapere più in merito se fosse possibile. Voi che mi consigliate? :)
Se non ne hai bisogno ti conviene tenerti la stock...inoltre se dovessi aver bisogno dell'assistenza dovresti resettare il flash counter con triangle away e se non sei pratico rischi il Brick...
-
#Kernel 3x aggiornato fix vibrazione tasti vicino al tasto home e altre vibrazioni#
-
Quote:
ancidroide
Già dopo così poco? Hai installato molte apps...?
Se non ne hai bisogno ti conviene tenerti la stock...inoltre se dovessi aver bisogno dell'assistenza dovresti resettare il flash counter con triangle away e se non sei pratico rischi il Brick...
Guarda che ho installaro già la pre-root e la recovery, volevo avere delucidazioni se installare o meno Cyano: molti utenti ne parlano bene, altri meno.
-
Quote:
JustDani
Guarda che ho installaro già la pre-root e la recovery, volevo avere delucidazioni se installare o meno Cyano: molti utenti ne parlano bene, altri meno.
Infatti ti ho detto proprio questo...basta leggere i bugs per capire che ancora non è stabilissima...secondo me ti conviene aspettare la build 5...(build 4 se hai i9105)
-
Quote:
ancidroide
inoltre se dovessi aver bisogno dell'assistenza dovresti resettare il flash counter con triangle away e se non sei pratico rischi il Brick...
Scusate per il piccolo off topic; è solo una piccola parentesi che apro:
Vorrei chiederti cosa intendi tu per rischiare il brick con triangle away. Basta togliere la sd ed avere la batteria con carica discreta... Oppure mi sbaglio?
-
Quote:
p87
Scusate per il piccolo off topic; è solo una piccola parentesi che apro:
Vorrei chiederti cosa intendi tu per rischiare il brick con triangle away. Basta togliere la sd ed avere la batteria con carica discreta... Oppure mi sbaglio?
In realtà con triangle away(parole dello sviluppatore)si rischia il brik...infatti va usato solo nei casi estremi quando va portato in assistenza...
-
Ho istallato le app che mi servono e che uso solitamente ma dopo un giorno ha iniziato sd andsre a scstti. Sono passato nuovamente alla preroot originale istallando prima il firmware originale e poi la preroot. Comunque per quanto ne so io se si ha la preroot istallata il couter non si imtacca e resta sempre a zero, l importante è avere sempre istallata la preroot prima di istallare recovery e altre rom. Almeno non funziona cosi ?
-
Quote:
trankuillo
Ho istallato le app che mi servono e che uso solitamente ma dopo un giorno ha iniziato sd andsre a scstti. Sono passato nuovamente alla preroot originale istallando prima il firmware originale e poi la preroot. Comunque per quanto ne so io se si ha la preroot istallata il couter non si imtacca e resta sempre a zero, l importante è avere sempre istallata la preroot prima di istallare recovery e altre rom. Almeno non funziona cosi ?
Androidiani App
Non funziona proprio così. ..ormai il counter è intaccato,anche se installi la prerooted...ma puoi sempre resettarlo con un po di attenzione tramite triangle away... ;)
Comunque io sto aspettando la build 5 che sarà(quasi)completamente funzionante...
-
Ma scusate nelle pagine precedenti io ho chiesto questo e mi è stato detto che facendo questa operazione il couter non viene toccato? Perché dite una cosa quando non è quella??? Come si controlla il couter
-
Quote:
trankuillo
Ma scusate nelle pagine precedenti io ho chiesto questo e mi è stato detto che facendo questa operazione il couter non viene toccato? Perché dite una cosa quando non è quella??? Come si controlla il couter
Androidiani App
Vai in download mode per controllare...allora il counter non viene intaccato solo se poi non installi ne recovery ne rom...se installi una rom certo che si intacca...capito?
-
Quote:
ancidroide
Infatti ti ho detto proprio questo...basta leggere i bugs per capire che ancora non è stabilissima...secondo me ti conviene aspettare la build 5...(build 4 se hai i9105)
Ah ok. Sai, su per giù, tra quanto uscirà la build 5?
-
Dovrebbe uscire non più tardi di mercoledì prossimo...non ti nascondo che sono in trepidazione 😁
-
Quote:
ancidroide
Dovrebbe uscire non più tardi di mercoledì prossimo...non ti nascondo che sono in trepidazione
Beh, a questo punto lo sono anche io ahahah. A questo punto, come mi hai detto te, aspetterò :)
-
Quote:
ancidroide
Vai in download mode per controllare...allora il counter non viene intaccato solo se poi non installi ne recovery ne rom...se installi una rom certo che si intacca...capito?
Allora io quando avevo istallata la cyano il current couter era custom ed è normale questo ma passando alla rom originale e poi istallando la rom preroot 4.2.2 il current couter mi è tornato samsung, quindi è ovvio che il couter non è intaccato..
-
Quote:
trankuillo
Allora io quando avevo istallata la cyano il current couter era custom ed è normale questo ma passando alla rom originale e poi istallando la rom preroot 4.2.2 il current couter mi è tornato samsung, quindi è ovvio che il couter non è intaccato..
Molto probabilmente si è resettato... Questa è una notizia magnifica...
-
Quote:
ancidroide
Molto probabilmente si è resettato... Questa è una notizia magnifica...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/2ezademu.jpg
Super batteria...dura davvero molto...
-
se metti triangle away invece ti dirà la verità...il tuo counter è incrementato =| anche a me diceva samsung in download mode...ma avevo 3 in realtà
-
Quote:
Danielito88
se metti triangle away invece ti dirà la verità...il tuo counter è incrementato =| anche a me diceva samsung in download mode...ma avevo 3 in realtà
In realtà ho istallato triangle away e questo è il risultato:
current status
counter: 2
binary: Official
device : gt-1905p
system: official
Sotto c'è la voce reset flash counter, a cosa serve?
-
Reset flash counter serve a resettare quel 2...
-
Quote:
ancidroide
Reset flash counter serve a resettare quel 2...
Ma si rischia di rovinare il telefono con il reset flash? io sopra leggo che si può brikkare il cel, e poi la samsung risale a questo 2 o si basa su quello che legge in download mode??
-
Vai in download mode e posta il risultato...
-
Ho scritto sopra quello che dice in download mode
-
E allora se lo porti in assistenza non te lo accettano...ma io ti consiglio di non resettae il flash counter se non è strettamente necessario...
-
Scusatemi ma con tutta onestà a me sembra chennon avete le idee ben chiare, prima mi era stato detto che istallando la preroot non si intacca il counter binary poi mi è ststo detto che magicamente si è resettato counter binary visto che in download mode dice Samsung e adesso che nel caso avessi dei problemi non risponde l assistenza xke il counter mi dice 2. Poi leggendo sopra con il programma triangly awey si rischia di briccare il telefono facendo il reset quando alla fine si deve premere solo un tasto. Boh io con tutta onestà dopo essermi rivolto qui ho le idee confuse, sarei grato se qualchuno che veremante è capace e sa cosa dice dia una spiegazione esatta a tutto ciò
-
Quote:
trankuillo
Scusatemi ma con tutta onestà a me sembra chennon avete le idee ben chiare, prima mi era stato detto che istallando la preroot non si intacca il counter binary poi mi è ststo detto che magicamente si è resettato counter binary visto che in download mode dice Samsung e adesso che nel caso avessi dei problemi non risponde l assistenza xke il counter mi dice 2. Poi leggendo sopra con il programma triangly awey si rischia di briccare il telefono facendo il reset quando alla fine si deve premere solo un tasto. Boh io con tutta onestà dopo essermi rivolto qui ho le idee confuse, sarei grato se qualchuno che veremante è capace e sa cosa dice dia una spiegazione esatta a tutto ciò
Androidiani App
Ma guarda che sei tu che scrivi prima una cosa e poi un'altra...
1)Con la prerooted non si intacca niente!!;
2)Tu hai detto che in download mode ti diceva samsung(non hai detto che c'era il 2,io ne che ho le apparizioni che mi dicono che il tuo counter è su 2);
3)Triangle away lavora con il sistema e la cosa non è da poco(è solo un tasto ma dietro c'è un bel lavoro);
Qui nessuno è obbligato a dare risposte a nessuno,ci si aiuta reciprocamente, ma se uno ha bisogno di qualcosa è anche giusto che dia delle spiegazioni complete...
-
Infatti te lo ridico perché tu forse non ha capito.. in download mode (tasto vol su-home-accensione) dice samsung e non 2. Tu mi hai detto cosa dice in download mode, e ti ripeto dice Samsung. Con quel programma awey dice counter 2. Capito adesso ? Se in download mode dice samsung io non ti posso dire dice 2 . Cmq nessuno ti ha detto che devi rispondere per forza e sei obbligato, sicuramente c'è stata confusione da parte di chi mi ha detto tutto questo. Ti invito a leggere i post precedenti cosi ti rendi conto. Tornando al fatto dell'obbligo io ho solo scritto se qualchuno può dare una descrizione dettagliata tutto qui... non te la prendere perché non ha alcun senso
-
Quote:
ancidroide
Vai in download mode e posta il risultato...
Quote:
trankuillo
Ho scritto sopra quello che dice in download mode
Androidiani App
Io ti ho chiesto di postare ciò che ti dice in download mode e non con triangle away...
Tu prima hai detto che quello era ciò che ti diceva con triangle away e poi che non era quello...a te basta che vai in download mode,se il counter è incrementato e te hai bisogno di portarlo in assistenza allora resettalo con triangle away (anche perché triangle away non basta solamente installarlo,devi fare reset flash counter per resettarlo)...
-
In download mode non dice 2 dice samsung. non devo mandarlo in assistenza volevo capire come funziona, se samsung si basa su quello che dice in download mode nessuno ha problemi perche istallando la rom oroginale torna in samsung e non resta custom.
-
Quote:
trankuillo
In download mode non dice 2 dice samsung.
Androidiani App
Bene,allora ci siamo finalmente intesi...quando dovrai portarlo in assistenza fai reset flash counter,ricoradati di farlo con una buona carica di batteria,un'altra cosa:ti consiglio di farlo solo se hai un'assoluta necessità di portarlo in assistenza...sia perché non è una cosa da niente sia perché usciranno nuove ROM e magari potrebbe venirti la voglia di riflashare...
Comunque non me la sono presa figurati...
-
oh ma cavolo se mi devo basare su wuello che dice in download mode perché mai devo resettare il counter??? :-( non ci capiamo mi sa
-
Quote:
trankuillo
oh ma cavolo se mi devo basare su wuello che dice in download mode perché mai devo resettare il counter??? :-( non ci capiamo mi sa
Androidiani App
Va bhe...se quel 2 lo vedi da qualche parte allora vuol dire che c'è (ti è stato detto anche da un altro utente che la download mode non ti dice la verità)e se riesci a vederlo tu credi davvero che l'assistenza non lo veda?Io personalmente quando l'ho portato in assistenza ho resettato il counter con triangle away e non si sono accorti di niente...
Però fai come vuoi te...
-
Il 2 con away lo vedo. Quindi loro non si basano sul cel messo in download mode. Io ti chiedo wueste info in modo che io e gli altri sappiamo come comportarci in caso di bisogno
-
Quote:
trankuillo
Il 2 con away lo vedo. Quindi loro non si basano sul cel messo in download mode. Io ti chiedo wueste info in modo che io e gli altri sappiamo come comportarci in caso di bisogno
Androidiani App
Io purtroppo non so come facciano quelli dell'assistenza ma credo che se quel 2 c'è allora vuol dire che in qualche modo lo vedranno... Però puoi provarlo a portarlo così in assistenza e vedere che ti dicono,non si sa mai...
EDIT:Ecco la mia videoreview di questa rom: https://www.youtube.com/watch?v=TNq7kNUH1BE
-
Io ho usato triangle away 4 volte in un solo giorno <.<" avevo bisogno di fare prove proprio su quell'app e il mio cellulare non ha subito conseguenze ho usato la stessa app su almeno altri 3 dispositivi e ho sempre avuto esito positivo....la samsung dalla 4.1.2 ha tolto il counter visibile...e ti assicuro che anche installare il pre-rooted incrementa il counter...