Dai che mi sto accorgendosi che ci sono molte persone che vorrebbero imparare,benissimo...appena ho un po di tempo vediamo se riusciamo a mettere su un bel gruppetto per compilarcele noi le ROM dandoci una mano l'uno con l'altro...
Visualizzazione stampabile
Io ci sono sicuramente! Voglioso di imparare :D
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Non potevo avere una notizia migliore al mio risveglio :) Mi avere fatto iniziare bene la giornata!!
Buona notizia, ma le gapps da installare quali sono? intendo quelle consigliate. Grazie
Puoi installare il pacchetto che preferisci direi :)
ciao a tutti, è la prima volta che provo a flashare una custom rom, sono su 4.2.2 stock, flasho la cwm recovery e poi solo il pacchetto rom?va flashato anche il kernel o è incluso con la rom? le gapps dove le trovo? grazie e scusate la nabbaggine :)
Grazie per la risposta, credevo ci fossero delle controindicazioni ad installare, ad esempio, il pacchetto completo, in quanto mi sembra di aver capito, che con il pacchetto completo delle gapss il launcher viene rimpiazzato, e si installa anche photosphere con la galleria che dovrebbe essere diversa da quella inclusa nella rom, o mi sbaglio?
sta bloccata al boot sui pallini di google che si muovono :(
La beta 1.1 va in bootloop sto mettendo in upload la versione funzionante aspettate e non scaricate nulla!
la bootanimation quale sarebbe per intendersi ? quella bianca coi puntini neri della speedrom ?
La bootanimation come si capisce dalla parola è l'animazione di avvio...
Ma siete sicuti che vada in bootloop, perché molyi lo dicevano della beta 1 ma a me funzionava perfettamente
[QUOTE=Carmine1899;5298010]Ma siete sicuti che vada in bootloop, perché molyi lo dicevano della beta 1 ma a me funzionava perfettamente
Inviato dal mio GT-I9105P
No la beta 1 non va in bootloop e la beta 1.1 che va in bootloop ma ho risolto ora la carico
[QUOTE=GabryMRT;5298040]Si ho capito che è la 1.1 ma siete sicuri?Quote:
Originariamente inviato da Carmine1899
Ma siete sicuti che vada in bootloop, perché molyi lo dicevano della beta 1 ma a me funzionava perfettamente
No la beta 1 non va in bootloop e la beta 1.1 che va in bootloop ma ho risolto ora la carico
[QUOTE=Carmine1899;5298047][QUOTE=GabryMRT;5298040]
Si ho capito che è la 1.1 ma siete sicuri?
Si l'ho testata io e va in bootloop ora ho risolto e la carico
Dev-Host - CyanoSlim-beta-1.1-fixed_s2vep.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Build fixata!
fatemi sapere se funziona
Io ho riscontrato i seguenti problemi: Il wi-fi non funziona, icone ecc.. risultano sfocate, e continuo blocco anomale delle Gapps
a me si è avviato, poi si è bloccato appena ho provato ad attivare il wifi.
p.s. cosa vuol dire "E:unknown volume for path [/sd-ext]"? mi è uscito in recovery mode
Grazie per la segnalazione,provvedo subito con la versione 1.1.1 con i bug fixati.
Restate aggiornati grazie mille.
#Fixed Wi-Fi , Fixed icone sfocate , fix i blocchi
Nuova beta 1.1.1 in arrivo entro oggi online!
Ho visto sull' s3 di un mio amico che ha aggiornato la cm 11 tramite telefono facendo aggiornamento versione cyangonemod nelle impostazioni del telefono... Detto questo volevo dire che con questo aggiornamento tenendo premuto sullo schermo e/o sul tasto di impostazioni in alto compaiono due nuove "opzioni" che ti permettono di cambiare l'animazione di scroll e poi un' altra che ora non ricordo, sarebbe possibile implementare queste opzioni in una tua prossim build ?
Spero di essere ancora sveglio quando posterete la ROM :)
EDIT: Avete qualche novità? :'(
Si
Domani dopo la scuola inizio il test se tutto va a gonfie vele pubblicizzo subito la rom.
Per ora le features sul post non le tocco per motivi di privacy.
A che punto è?
Allegato 102651 Allegato 102652
super slim nuove mod stanotte verrà rilasciata.
EDIT:Per vari fix la rom verrà rilasciata al sicuro domani!
C'è il bug che era presente anche nelle altre ROM dove si bloccava e bisognava togliere la batteria ?
com'è ? è stabile ?
Provata; Mi dispiace Gabry sembra che quest'ultima rom la stia criticando e basta, ma le icone risultano ancora un po sfocate, e le app di google (non tutte solo alcune) si bloccano, e il play store non funziona; in più è inutilizzabile a causa dei blocchi del telefono senza motivo, spero tu riesca a risolvere :)
[QUOTE=Carmine1899;5318069]Provata; Mi dispiace Gabry sembra che quest'ultima rom la stia criticando e basta, ma le icone risultano ancora un po sfocate, e le app di google (non tutte solo alcune) si bloccano, e il play store non funziona; in più è inutilizzabile a causa dei blocchi del telefono senza motivo, spero tu riesca a risolvere :)
Nessun blocco testato da me
Wipe data,cache,format system / data,wipe dalvick cache
Sicuro la build non si blocca togli la vib ai tasti
2 modifica i DPI non sono sfocate le icone sono i dpi
A poco video review CyanoSlim beta 1.1.1
Probabilmente a me si sono presentati perché ho fatto l'aggiornamento dalla beta 1 alla 1.1 facendo solo wipe cache e dalvik...
[QUOTE=Carmine1899;5318264]Probabilmente a me si sono presentati perché ho fatto l'aggiornamento dalla beta 1 alla 1.1 facendo solo wipe cache e dalvik...
certo! la beta 1 e basata su cm la beta 1.1.1 su omnirom va a blocco tutto normale fai come ti ho detto la procedura da 0
Io da cyanogenmod 11 ho fatto i wipe e il format sistem ho flashato rom e gapps ma al momento del setup tutte le app crashavano persino la configurazione iniziale...
[beta 1.1 cancellata per crash di app]
installate la beta 1.1.1 da 0!