Progetto Chiuso passate sulla mia nuova rom NextSlim!
Visualizzazione stampabile
Progetto Chiuso passate sulla mia nuova rom NextSlim!
Primo...complimenti davvero complimenti...stai aiutando la nostra community a crescere,continua così...Spero che questo tuo progetto sia un successo...
Finalmente qualcuno ha fatto ciò che speravo :) Sappiate che anche se non sono espertissimo per qualsiasi cosa vi aiuto volentieri.. Per ora cosa non funziona? :)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Manca il download però :) Ahhaha voglio provarla subito :)
#HALO PARANOID AGGIUNTO
PER CHI VOLESSE AIUTARMI SU QUESTA ROM O ENTRARE A FAR PARTE DEL MIO TEAM PER S2 PLUS ECCO IL LINK MANDATE UN MESSAGGIO PRIVATO CHE VI AGGIUNGO! : https://www.facebook.com/pages/Unity...1394978?ref=hl
Dunque vorresti mettere una specie di menù della tua rom(come ad esempio la voce cyanogenmod)nelle impostazioni?se così fosse c'è bisogno di decompilare il settings . apk con APK-multi-tool ed inserirla...vorrei davvero aiutarti ma mi sono reso conto che devo finire tutte le interrogazioni e i compiti...però da febbraio in poi posso unirmi al team... ;)
Edit:ho riletto il tuo messaggio ed ho capito che il tuo intento era un'altro...vorresti sostituire la voce cyanogenmod version con cyanoslim version vero?
Qusi quasi mi unisco...comunque su facebook avrei qualche problema non è che si può fare su g+...?se non ouoi non preoccuparti però...provvederò in qualche modo...
#screenshot : https://www.androidiani.com/forum/at...84125586_n.jpg
News Dell'ultimo momento...ho appena finito di compilare il settings .apk inserendo la stringa "Versione CyanoSlim" procediamo con il logo... :)
Spettacolo! Finalmente dopo tanti mesi si è aperta una finestra modding anche per noi dell s2+ :) , ma nei limiti del possibile, ringraziandovi per l'impiego e il tempo speso, accettate anche idee di cosa poter aggiungere in questa rom? XD perché non sarebbe male utilizzare i tasti luminosi (menu e freccia) per segnalare delle notifiche, come una sorta di led e implementare l'opzione finestra multipla del note! *.*
A questo provvediamo dopo aver quasi finito la rom
A che punto siete arrivati se è possibile saperlo? :)
#Aggiunto nuovo kernel 4.4.2 Compilato con linaro
#nuove app aggiunte
#Framework-res cm 11 stile slimkat
#settings mod CyanoDarkTheme
In lavorazione...
Buon lavoro ragazzi! :)
*Screenshots & other added* :D
Wooooooooow grandissimo!!! Manca ancora molto? XD complimenti!!!
Ottimo complimenti ragazzi :) Avete uno screen da mostrarci? :D
Li ha messi gabri in prima pagina...
Le premesse sono fantastiche :) Perché avete messo swiftkey? E un consiglio, quando il telefono è sottocarica è più utile che il flash possa essere attivato :)
Dopo che finiremo la beta 1 faremo la 1.1 poi 1.2 e dopo beta 2 ecc
Scusate ma non è meglio mettere la tastiera google?
ciao a tutti volevo segnalare che manca il link per il download nel primo post Grazie!
Manca perché questa rom è ancora in via di sviluppo e sta per essere completata :)
#Rom completata
CyanoSlim_s2vep_build 6_beta.1.0 da domani online!
Beta 1.1 : nuove features prossimamente
#Rom in attesa del test by ancidroide
Ottimo! Ansioso di provarla complimenti! :D
Quando verrà caricata online? :cool:
ho bisogno di un beta tester per la rom
Edit: trovato già
Ancidroide non l'ha testata?
Io potrei, ma non essendo molto esperto non saprei come o cosa dirvi per fare in modo che funzioni perfettamente. O per dire che sia pronta per l'uso giornaliero
oggi carico la prima beta 1.0 (initial build)
subito dopo in lavorazione la beta 1.1.1 ancora piu' performante + nuove mod + cm 11 compilata con linaro (build 5)
Link download: ///////
L'attesa aumenta il desiderio di provarla...xD