Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
Qui purtroppo non si è capito ciò che volevo dire...non ho affatto detto che non è un bel cellulare o che non va bene...l'ho solo paragonato al G2...e normalmente in un confronto del genere questo cellulare sfigura...ma non è che in generale ho detto che non è buono...pensa che Chris mi ha dato una grande idea,vedo di trovarne uno su internet(ormai io il mio l'ho dato via)per usarlo come secondo telefono... ;)
Hehehe... Vedi... Le cose non avvengono mai a caso :):rolleyes:
-
x GabryMRT
ciao, non riesco a trovare la guida e i relativi file x l'installazione della recovery 6.0.4.5 sul S2plus
puoi indirizzarmi?
grazie
-
Quote:
vinval
x GabryMRT
ciao, non riesco a trovare la guida e i relativi file x l'installazione della recovery 6.0.4.5 sul S2plus
puoi indirizzarmi?
grazie
Qui c'è il download della cwm compatibile per il GT-I9105P, la metti facilmente con Odin.
CWM 6.0.4.5
ODIN-Package -> http://d-h.st/II4
Guida installazione -> https://www.androidiani.com/forum/ga...mpatibile.html
-
Build 2 messa controllate il post!
-
-
Quote:
GabryMRT
Installata e ripristinato le app... Ora la testo e poi vi aggiorno
-
Quote:
Crhis78
Installata e ripristinato le app... Ora la testo e poi vi aggiorno
Ok fammi sapere :-$
-
Installata e per il momento sembra gira bene, unica cosa è che nelle notifiche rimane attiva la freccina del download (cioè lampeggia) e rimane attiva la notifica di app in installazione, anche quando l' installazione è terminata.
-
Quote:
GabryMRT
Allora.. La rom è fluida e stabile..solo che non cè un browser.. È da migliorare la durata della batteria .. E nelle impostazioni rapide della barra delle notifiche tenendo premuto 2g\3g da un arresto di un processo..risolvete questi bug ed è perfetta
-
Quote:
piccolo98
Allora.. La rom è fluida e stabile..solo che non cè un browser.. È da migliorare la durata della batteria .. E nelle impostazioni rapide della barra delle notifiche tenendo premuto 2g\3g da un arresto di un processo..risolvete questi bug ed è perfetta
Il browser si chiama NowBrowser ed e incluso nella rom
per la batteria la miglioro in ogni versione
-
NextPlus AOSP build 3 in lavorazione ;)
Logo NextPlus fix la sfocatura nell'immagine iniziale
-
Quote:
GabryMRT
Il browser si chiama NowBrowser ed e incluso nella rom
per la batteria la miglioro in ogni versione
Io l'ho installata è non cè nessun browser.. Il bug del 2g\3g lo sistemerai?
-
Quote:
piccolo98
Io l'ho installata è non cè nessun browser.. Il bug del 2g\3g lo sistemerai?
Credo di si
-
NEXTPLUS V2 FIX IN LAVORAZIONE!
BUG FIX:
Wallpaper sfocato
Aggiunto Browser
2G/3G
Download app crash fix
-
-
Applicazione Messaggi non va, da errore " l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo". Questo è avvenuto nel momenti in cui ho inviato un sms.
Ho provato a riavviare il cell ma senza effetto.
Provato a fare wipe cache e dalvick ma nessun effetto.
-
Quote:
candl
Applicazione Messaggi non va, da errore " l'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo". Questo è avvenuto nel momenti in cui ho inviato un sms.
Ho provato a riavviare il cell ma senza effetto.
Provato a fare wipe cache e dalvick ma nessun effetto.
Prova a fare un cancella dati da impostazione applicazioni
-
Quote:
Crhis78
Prova a fare un cancella dati da impostazione applicazioni
Provato ma niente.
Cmq l'app Messaggi è ripartita nel momento in cui mi è arrivato un sms (quindi mi è stato notificato ed ho potuto leggere il mess) ma si è bloccata di nuovo al momento dell'invio di un mio messaggio di risposta; quindi il problema è nell invio messaggi.
E' da stabilire se è un problema dell app o della rom.
Edit: l'applicazione si blocca all invio messaggi, ma poi permette di riaprirla, riscrivere la risposta ed inviarla e tutto funziona. Fino al successivo invio. Quindi, per ogni messaggio, al primo invio crash poi va anche per tanti messaggi consecutivi, purchè non si chiuda l'app.
-
Quote:
candl
Provato ma niente.
Cmq l'app Messaggi è ripartita nel momento in cui mi è arrivato un sms (quindi mi è stato notificato ed ho potuto leggere il mess) ma si è bloccata di nuovo al momento dell'invio di un mio messaggio di risposta; quindi il problema è nell invio messaggi.
E' da stabilire se è un problema dell app o della rom.
Edit: l'applicazione si blocca all invio messaggi, ma poi permette di riaprirla, riscrivere la risposta ed inviarla e tutto funziona. Fino al successivo invio. Quindi, per ogni messaggio, al primo invio crash poi va anche per tanti messaggi consecutivi, purchè non si chiuda l'app.
Mmmmmmmh...strano...provo a mandare io un sms
-
Quote:
Crhis78
Mmmmmmmh...strano...provo a mandare io un sms
Non so cosa dirti, a me fa così.
Altro problema, l'app Smart Player ha dei problemi nel riconoscimento delle canzoni e la conseguente copertina degli album, fa un pò di casotto nell organizzare (es. tre copertine dello stesso album con riferimento a 3 artisti diversi e le canzoni sono su tutte e tre le copertine, di un quarto artista rotfl ). tengo a precisare che il mio archivio è sempre lo stesso e le altre applicazioni che ho avuto hanno sempre gestito bene il database musica. O mi si è corrotta la cartella della musica o l'app ha dei problemi.
-
Quote:
candl
Non so cosa dirti, a me fa così.
Altro problema, l'app Smart Player ha dei problemi nel riconoscimento delle canzoni e la conseguente copertina degli album, fa un pò di casotto nell organizzare (es. tre copertine dello stesso album con riferimento a 3 artisti diversi e le canzoni sono su tutte e tre le copertine, di un quarto artista rotfl ). tengo a precisare che il mio archivio è sempre lo stesso e le altre applicazioni che ho avuto hanno sempre gestito bene il database musica. O mi si è corrotta la cartella della musica o l'app ha dei problemi.
L'app messaggi funziona testato da me
Fai Wipe data/cache e dalvick cache e format system e data (attenzione la format data elimina la memoria interna) e smartplayer non ha nessun problema ma la sostituirò comunque
-
ROM pazzesca ! Comunque io ho eliminato smart player e messaggi perche le trovo abbastanza inutili
-
Quote:
GabryMRT
L'app messaggi funziona testato da me
Fai Wipe data/cache e dalvick cache e format system e data (attenzione la format data elimina la memoria interna) e smartplayer non ha nessun problema ma la sostituirò comunque
Installata due volte e per tutte e due le volte ho fatto i wipe ma nessun risultato, l'app messaggi crsha quando invio gli SMS. Ho notato che il problema si presenta quando apro l'app dalla notifica di un messaggio in arrivo, mentre se apro tramite l'icona sul desktop il problema non si presenta.
Riguardo la ROM è molto ben fatta anche se qualche volta noto impuntamenti che non si verificavano nella cyanoslim.
Edit: arrivato aggiornamento dal playstore dell app messaggi, dove dice "fixed some bugs e force closes" che sia soluzione al problema?
-
Quote:
candl
Installata due volte e per tutte e due le volte ho fatto i wipe ma nessun risultato, l'app messaggi crsha quando invio gli SMS. Ho notato che il problema si presenta quando apro l'app dalla notifica di un messaggio in arrivo, mentre se apro tramite l'icona sul desktop il problema non si presenta.
Riguardo la ROM è molto ben fatta anche se qualche volta noto impuntamenti che non si verificavano nella cyanoslim.
Edit: arrivato aggiornamento dal playstore dell app messaggi, dove dice "fixed some bugs e force closes" che sia soluzione al problema?
Provare x credere
-
Quote:
Crhis78
Provare x credere
App messaggi dopo aggirnamento (tra l'altro c'era un ulteriore aggiornamento stamattina) sembra funzionare bene, anche se ho avuto modo di inviare solo 2 sms.
Oggi stresso un pò la ROM per vedere come si comporta in durata batteria.
-
Quote:
candl
App messaggi dopo aggirnamento (tra l'altro c'era un ulteriore aggiornamento stamattina) sembra funzionare bene, anche se ho avuto modo di inviare solo 2 sms.
Oggi stresso un pò la ROM per vedere come si comporta in durata batteria.
Bene...sono contento x te;)
-
Ottima rom, ma la aosb per quanto riguarda le modifiche dell'interfaccia è sicuramente superiore ma del resto questa rom non ha tutte quelle cavolate inutili sistema veloce leggero e stabile complimenti ! L'unica cosa che manca a questo dispositivo è un kernel alla franco per nexus 5 che è veramente un capolavoro!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Anche solo x il controllo bln... Sarebbe utile visto la mancanza del led di notifica
-
NextPlus v3 basata su omnirom controllate il post!
in lavorazione
-
Quote:
GabryMRT
NextPlus v3 basata su omnirom controllate il post!
in lavorazione
Gabry ..xke su omni?:rolleyes:
-
Quote:
Crhis78
Gabry ..xke su omni?:rolleyes:
Perchè ho finito le due versioni di basarla sulla cyanogenmod
Adesso si inizia con la Nextplus v1.00 basata su OmniRom !
-
ragazzi la build è quasi finita :)
edit: logo aggiornato controllate il post ! modifiche fatte al logo : mantello colore grigio chiaro chiaro scritta nextplus ufficiale
-
Grandissimo grazie di tutto :)
-
sto provando la build 2... che dire, dopo averle provate tutte posso affermare che è senz'alcun dubbio la migliore tra tutte!!! semplicemente veloce, fluida e perfetta sotto tutti i punti di vista!
Pian piano vedrò con l'uso quotidiano per eventuali bug da segnalare per rendere questa rom la n.1 in assoluto!
Complimenti Gabry, hai fatto (e continui a fare) un lavoro straordinario!!! :D :D :D :D :D
-
Np v2 funziona bene. Grazie Gabri, abbiamo una rom stabile. Alcuni piccoli bug trascurabilissimi. E aspetto molto volentieri la v3 basata su OmniRom. Bravo ancora
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Grazie mille a tutti :-P
Piccoli annunci per la nextplus v1.00
Nessun bug
Versione utilizzata è la build 1 stabile della omni + fix vibrator + fix soft key vibrator ;)!
-
Quote:
GabryMRT
Grazie mille a tutti :-P
Piccoli annunci per la nextplus v1.00
Nessun bug
Versione utilizzata è la build 1 stabile della omni + fix vibrator + fix soft key vibrator ;)!
Sei un grande Gabry... Una domanda.. Ha anche la compatibilità con bln?
-
Ma allora esce..??
NP v2 usando Androidiani App
-
Ottima Rom stabile e veloce... Attendiamo la build 3 con ansia...segnalo della v2 un piccolo problema nella registrazione dei video da videocamera, la registrazione non avviene e nel wifi direct non invia i file si blocca l invio nella ricezione del dispositivo con cui condividere il file... Per il resto eccezionale ci starebbe un bel pitch black in stile ressurection spero in migliorie nella prossima build OTTIMO LAVORO GRANDE :)
-
Quote:
gigierpalla
È in lavorazione