Tutto chiaro!, scusa la rottura, ma per evitare probabili casini futuri vorrei chiederti alcune cose:
1) Una volta flashato questo firmware stock 4.2.2 con odin i permessi root mi restano o li perdo?
2) Gli aggiornamenti ufficiali (anche se ormai non si va oltre la 4.2.2) è possibile farli ancora? il telefono è ritornato in garanzia nonostante io abbia i permessi root?
3) Conosci qualche applicazione per gestire appunto il root? (anche programmini utili tipo triangle away e root checker per intenderci), ed inoltre, conosci qualche programma che aiuta a pulire la cache ed ad eliminare le cartelle dell'archivio vuote?
4) Nel caso in cui vada tutto bene e tornasse a funzionare tutto alla normalità, puoi consigliarmi quale rom 4.4.2 e quale guida seguire per evitare che io faccia altri danni?
EDIT: Flash finito, il wi fi è ritornato a funzionare come il 3g, e soprattutto funziona anche la recovery mode... solo che vorrei capire una cosa, l'omino al centro dello sfondo nella recovery mode è sdraiato con la "pancia" aperta con un triangolo rosso con un punto esclamativo al suo interno.. cosa significa?
GRAZIE MILLE DIEGO!