CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Telefono Bloccato Sul Logo Iniziale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di BillyTheKidd

Smartphone
    Apple iPhone 14 Pro Max

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    La connessione magari è causata da un downgrade errato (potrebbe essere) o dalla cwm installata, che di fatto agisce nel Kernel, parte portante del sistema WiFi
    Tutto chiaro!, scusa la rottura, ma per evitare probabili casini futuri vorrei chiederti alcune cose:

1) Una volta flashato questo firmware stock 4.2.2 con odin i permessi root mi restano o li perdo?
    2) Gli aggiornamenti ufficiali (anche se ormai non si va oltre la 4.2.2) è possibile farli ancora? il telefono è ritornato in garanzia nonostante io abbia i permessi root?
    3) Conosci qualche applicazione per gestire appunto il root? (anche programmini utili tipo triangle away e root checker per intenderci), ed inoltre, conosci qualche programma che aiuta a pulire la cache ed ad eliminare le cartelle dell'archivio vuote?
    4) Nel caso in cui vada tutto bene e tornasse a funzionare tutto alla normalità, puoi consigliarmi quale rom 4.4.2 e quale guida seguire per evitare che io faccia altri danni?

EDIT: Flash finito, il wi fi è ritornato a funzionare come il 3g, e soprattutto funziona anche la recovery mode... solo che vorrei capire una cosa, l'omino al centro dello sfondo nella recovery mode è sdraiato con la "pancia" aperta con un triangolo rosso con un punto esclamativo al suo interno.. cosa significa?

GRAZIE MILLE DIEGO!
    Ultima modifica di BillyTheKidd; 11-08-14 alle 09:19

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BillyTheKidd Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro!, scusa la rottura, ma per evitare probabili casini futuri vorrei chiederti alcune cose:

1) Una volta flashato questo firmware stock 4.2.2 con odin i permessi root mi restano o li perdo?
    2) Gli aggiornamenti ufficiali (anche se ormai non si va oltre la 4.2.2) è possibile farli ancora? il telefono è ritornato in garanzia nonostante io abbia i permessi root?
    3) Conosci qualche applicazione per gestire appunto il root? (anche programmini utili tipo triangle away e root checker per intenderci), ed inoltre, conosci qualche programma che aiuta a pulire la cache ed ad eliminare le cartelle dell'archivio vuote?
    4) Nel caso in cui vada tutto bene e tornasse a funzionare tutto alla normalità, puoi consigliarmi quale rom 4.4.2 e quale guida seguire per evitare che io faccia altri danni?

EDIT: Flash finito, il wi fi è ritornato a funzionare come il 3g, e soprattutto funziona anche la recovery mode... solo che vorrei capire una cosa, l'omino al centro dello sfondo nella recovery mode è sdraiato con la "pancia" aperta con un triangolo rosso con un punto esclamativo al suo interno.. cosa significa?

GRAZIE MILLE DIEGO!
    1) il root è perso
    2)Collegalo a kies e vedi se ti dice che è itv, se è si, dovrebbe dirti che l'ultimo aggiornamento è installato
    Altrimenti poniamo rimedio anche a questo
    3)il root non va gestito, è uno strumento
    Se devi installare una rom custom, usa i metodi classici, cioè installa una recovery idonea e da essa installi la rom
    Niente rom manager o similari
    Per pulire cache e file residui, usa clean master
    In rilievo alla sezione ci sono i thread dove chiedere consiglio sia sulle operazioni (supporto modding) sia quello per i consigli sulla scelta, non ho s2 plus e non saprei cosa consigliare

Per il robottino è normale così, non ti preoccupare

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

BillyTheKidd (11-08-14)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BillyTheKidd Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE DIEGO!

...ecco...magari un paio di Thanks li gradisce....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

BillyTheKidd (11-08-14)

Baby Droid L'avatar di BillyTheKidd

Smartphone
    Apple iPhone 14 Pro Max

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ...ecco...magari un paio di Thanks li gradisce....

Se sono stato due ore con sto cell in mano sperando che si riprendesse, di sicuro avresi speso 2 minuti per ringraziare ogni vostro post di questo topic... vi ringrazio tanto, finalmente sono riuscito ad installare la jerry recover (6.0.4.5) e la cyano 11... solo una curiosità... smanettando tra le impostazioni avevo attivato la casella per la percentuale della batteria e funzionava, dopo altri smanettamenti delle impostazioni generali nonostante la spunta sia ancora attiva la percentuale batteria è scoparsa... sapete dirmi perchè? ad ogni modo che lo sappiate o meno, potete chiudere il topic tanto ho risolto il problema più grave.

Grazie ancora ad entrambi, gentilissimi!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Ok...
    Dai, allora per altri dubbi .. a questo punto chiedi nel thread della Cyano.

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

BillyTheKidd (25-11-14)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio