CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 436
Discussione:

[INFO] - Caffè Point - Consigli, Pareri e Confronti Sul Modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Edmure

Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alanna19 Visualizza il messaggio
    Scusate, una piccola domanda.. Ma tra tutte le rom che sono pubblicate in questo forum, ce n'è una con pochi bug sopportabili e che non crasha o dia problemi grossi??

Perché io sono alla disperata ricerca della rom giusta ma sembra che tutte siano delle bombe a orologeria..
    Purtroppo è così...

Io metto sempre 👍 a chi mi aiuta! E tu?
    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Redmi note 9T

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Scusate, una piccola domanda.. Ma tra tutte le rom che sono pubblicate in questo forum, ce n'è una con pochi bug sopportabili e che non crasha o dia problemi grossi??

Perché io sono alla disperata ricerca della rom giusta ma sembra che tutte siano delle bombe a orologeria..
    [ROM][UNOFFICIAL][4.4.4][GT-I9105/P] Android Open Source Project KitKat

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    speravo di non dover mettere una rom basata su kitkat perché mi dava tremila problemi per la memoria..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    speravo di non dover mettere una rom basata su kitkat perché mi dava tremila problemi per la memoria..

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 9T

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

per me questa rom è una delle migliori, come la cm11 m12, ma più leggera in quanto con meno personalizzazioni.... per me unico problema che nel mio telefono non riesco ad attivare il root, ma quando l'ho usata non ho mai avuto nessun bug....provala non ti costa nulla....ti consiglio un'installazione pulita ( cioè formatta tutto, anche SD interna) come gappas ho usato YourZgappsXS-4.4.3-2014.06.18.zip (17mb) oppure pa_gapps-modular-pico(uni)-4.4.4-20150308-signed.zip (40mb)

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Ho pensato di fare una ROM con tutte le app e stile Asus zenfone 2... È fattibile dato che tutte le app sono reperibili online quindi cambio launcher font suoni... Potrei basarla su cm12.1 e a ogni aggiornamento della cm12.1 aggiorno le app di sistema e ogni aggiornamento quindi anche miglioramenti della ROM... Non so se possa piacere questa cosa quindi vorrei un opinione
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Ho pensato di fare una ROM con tutte le app e stile Asus zenfone 2... È fattibile dato che tutte le app sono reperibili online quindi cambio launcher font suoni... Potrei basarla su cm12.1 e a ogni aggiornamento della cm12.1 aggiorno le app di sistema e ogni aggiornamento quindi anche miglioramenti della ROM... Non so se possa piacere questa cosa quindi vorrei un opinione
    Sto provando a farne una io non é facile come sembra devi trovare file dello stesso formato del nostro. Suonerie e bootanimation sono facilmente modificabili

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    Sto provando a farne una io non é facile come sembra devi trovare file dello stesso formato del nostro. Suonerie e bootanimation sono facilmente modificabili
    Io ad esempio metto tutti gli apk che trovo su internet modifico solo le app i suoni le suonerie e gli sfondi... Per i formati è l'unico problema perche non so modificare gli apk... Dovrò cercare ancora... A livello framework non dovrebbero esserci problemi, non è come Samsung che ha la touchwiz e cambia... Asus non so se cambia con la ZenUI...
    Edit: La ROM è pronta mi serve un tester il mio telefono non posso toccarlo perche ho qualche problema quindi finchè non mi sono accertato che sia utilizzabile la pubblico
    Ultima modifica di matteo0026; 23-09-15 alle 17:54

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W, S2 Plus i9105P

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 57 volte in 35 Posts
    Predefinito

riguardo la touchwiz sarà su cm11, per la semplicità del porting, su c12.1 bisognerebbe estrarre il system.dat che fino ad ora non ci sono strumenti per decomprimerlo, l'unica rom che possiamo basarci è la lollipop di omnirom ma preferisco un rom stabile che baggate, per il momento sono riuscito ad integrare le app del galaxy s5, oltre le gapps di cm11 ed lapp google camera al posto della stock.
    la multirom non è possibile averlo sull'is2+ ho già chiesto agli sviluppatori dell'i9082 che simile al nostro che vendutissimo nel continente asiatico..
    domani farò il port di Sonic Open Kang Project che utilizza Android M come sorgente, se ho successo probabilmente sarò io il prossimo maintainer di cm13.0 se nessuno la vuole fare

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haky86 Visualizza il messaggio
    riguardo la touchwiz sarà su cm11, per la semplicità del porting, su c12.1 bisognerebbe estrarre il system.dat che fino ad ora non ci sono strumenti per decomprimerlo, l'unica rom che possiamo basarci è la lollipop di omnirom ma preferisco un rom stabile che baggate, per il momento sono riuscito ad integrare le app del galaxy s5, oltre le gapps di cm11 ed lapp google camera al posto della stock.
    la multirom non è possibile averlo sull'is2+ ho già chiesto agli sviluppatori dell'i9082 che simile al nostro che vendutissimo nel continente asiatico..
    domani farò il port di Sonic Open Kang Project che utilizza Android M come sorgente, se ho successo probabilmente sarò io il prossimo maintainer di cm13.0 se nessuno la vuole fare
    Per il system.new.dat ho trovato un tool per decomprimere il file se vuoi ti mando domani un PM con il link di xda ma non riesco più a comprimerlo... C'è un altro link che spiega ma non riesco a farlo ecco perche devo fare la mia ROM con app della Asus basata su KitKat... Oppure dovrei modificare l'updater script ma non mi capisco. Per la cm13.0 ti ringraziamo io spero veramente che rinasca il telefono in fatto di prestazioni e batteria... Riguardo alla fotocamera del porting che stai facendo per me è veramente brutta come qualità sia la aosp che la fotocamera google... Mi trovavo tanto bene con la stock Samsung sia per le funzioni che per la qualità però il problema è il framework che non la fa andare

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio