Whatsapp ogni tanto si blocca a metà il caricamento facebook nessun problema
19dany84 (24-08-15)
Salve ragazzi ho installato questa rom ieri,le mie prime impressioni:Sembra abbastanza stabile,ma con qualche difettuccio,tipo alcune volte non si apre l'archivio foto,poi mi e capitato una volta che dalla home sparisse qualche icona,cmq la sto ancora testando bene,sembra anche che impegni poco la ram,mi auguro il progetto non si fermi e che vadano avanti gli update..ciao fatemi sapere voi come vi trovate con questa rom...grazie
franky
Galaxy S2 Plus gt-i9105p
ragazzi quando invio i filmati su whatsapp e su facebook entrambe le appicazioni crashano. Se qualcuno ha una soluzione lo scriva. Grazie a tutti!!
Io su questa ROM ho consumi di batteria pazzeschi,ci sarebbe qualche soluzione?
Galaxy S2 Plus gt-i9105p
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Schermo 67% sistema 8% facebook 7%..e di li a scendere..premetto. Che ho abbassato la luminosità al minimo quasi...e tolto alba tramonto...non sarà la batteria fusa...?
Galaxy S2 Plus gt-i9105p
O è la batteria (verifica da quanto tempo ce l'hai e quanto lo ricarichi) o è anche facebook... Usa la versione web... Quel 7% non è poco può essere anche 20 minuti di schermo... Pubblica qualche screenshot nel thread dedicato alla batteria nella sezione modding
Device:
- BQ Aquaris X Pro
oltre a non inviare filmati su whatssapp indica come memoria interna 4gb invece il nostro s2 plus ha 8gb di memoria interna.
Device:
- BQ Aquaris X Pro