Prova a fare un installazione pulita e reinstalla gapps e ROM ti consiglio le TK gapps perche sono nuove trovi il link nel thread della aicp
Visualizzazione stampabile
An ok, allora lo avevo già fatto.. Ora riprovo, ma dubito cambi qualcosa. Può essere che sia la recovery CWM? ho voluto usare quella al posto della TWRP.
ann perchè su la guida c'era scritto che volendo si poteva usare pure quella... d'accordo, devo rifare tutto?
fatto! cambiato recovery e funziona, grazie. Però consiglio di togliere la recovery CWM dalla guida perchè NON FUNZIONA con questa rom
Bisogna avvisare @Rz95 per modificare...
non ne sarei sicuro! la cmw va benissimo! io ho sempre usato quella da quando faccio modding! mi è sempre funzionata e continua a farlo! al limite prova a cambiare pacchetto GAAPS non recovery! ;-) nel caso non funzioni cambia entrambe puntualizzando che comunque la recovery funziona! ;-)
Ho sempre installato tutte le rom sia jelly bean kitkat e lollipop con la cwm senza problemi. Nel primo thread comunque c'è anche la twrp in alternativa
Salve a tutti ho flashato la rom di cyanogenmod 12.1 sul mio s2 plus e andava tutto bene prima che non riavviassi il telefono.Quando riavvio il telefono mi cancella le app(posizionate sulla sd esterna)che ho aggiunto sulla schermata home.Si può risolvere in qualche modo?
Inoltre google chrome appena lo si clicca si arresta in modo anomalo.Sono problemi noti su questo dispositivo?
Non è un problema noto, almeno io non ce l'ho mai avuto e l'ho usata sin da quando era ancora cm12 quindi mesi. Mai avuto problemi del genere. Prova a cambiare pacchetto di gapps o almeno ricaricarle. Prova a fare un wipe data, system cache e dalvik cache e reinstalla la ROM
accidenti che ritmo d'uscita che hanno gli aggiornamenti. wow.
Ragazzi ciao come andiamo con questa Rom? come vi state trovando?,intendo usabilita',durata batteria,fotocamera,velocita e quant'altro? ogni opinione è ben accetta..
grazie
franky
bene, ha qualche impuntamento sulla parte telefonica a volte ma niente di grave.
Durata batteria ottima, forse qualche disconnessione di troppo durante lo standby ma va beh.
personalmente l'unica cosa che mi pesa è l'impossibilità di registrare le telefonate.
Sto installando adesso l'ultimo aggiornamento.
Gli aggiornamenti sono OTA o bisogna farli dalla sd ogni volta?
La fotocamera,come va?spero abbiamo ampliato la risoluzione,perche ogni volta che provo una lollypop di qualunque tipo,riscontro sempre un fastidioso restringimento della fotocamera,che secondo me non è da attribuire a risoluzioni di tipo 16:9, 5:8..ecc ecc cosa che con kitkat non si verifica,a te come sembra la fotocamera? grazie in anticipo..
ragazzi aiuto. quando faccio flash della rom da recovery mi dice sempre failed.. mi dice che non c'è il file md5... strano no? ho scaricato dal link nel primo post. fatto tutti i wipe.. consigli?
Che recovery usi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
può essere, ma va vè l'importante è aver risolto. strano perchè ho scaricato tutto dal primo post. va bè.
Ho qualche problema con questa rom, subito dopo l'avvio mi compare la scritta che il processo gapps si è interrotto e lunica cosa che posso fare è spegnere il dispositivo, sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa? ho utilizzato le gapps scaricate dal link indicato nel primo post
Niente, anche con le gapps del thread aicp una volta avviato conpare il messaggio: sfortunatamente google play service si è arrestato, facendo ok si sussegue lo stesso messaggio per tutte le app di google fino a quando non compare di nuovo il primo, unica cosa possibile spegnere il cell, tengo a precisare che ho effettuato una installazione pulita della rom effettuando:wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik cache, sto impazzendo per ste maledette gapps
lo farò questo fine settimana perchè con ubuntu non lo so fare e al momento non ho un pc con windows,
cmq avevo già provato però magari essendo infervorato avrò dimenticato qualcosa