Installata? Miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installata? Miglioramenti?
Hanno eliminato l'opzione prestazioni che hanno messo dentro il menu della batteria e il kernel non è il nebula ma quello originale
io non ho detto che c'era quel kernel! frs mi sono espresso male! ho flashato la rom e il kernel! frs ora è più chiaro! cmq passo indietro! non fa cambiare lo sfondo! così io la odio! meglio la precedente! :-(
Comunque lo sfondo che non è possibile cambiare puo essere un bug
strano, ogni telefono reagisce in modo diverso....
Allegato 146830
Mi correggo: lo sfondo si cambia dopo un reboot o dopo un po di tempo che si ha richiesto il cambio
comunque è un bug....appena staccato usb:
Allegato 146831
ok volevo flasharla ma dopo questo bug rimango con la versione di giugno mi sa, che va piu che bene!
confermo tutto sullo sfondo! dopo il riavvio si mette! sn passato a blisspop fidatevi è fantastica! mai visto una personalizzazione simile!
Ciao a tutti, ho sempre usato rom cyanogen per il mio s2 plus senza mai avere problemi. Oggi ho nel cellulare la cyanogen 12, e da quando è uscita la cyanogen 12.1 per il nostro terminale ho provato ad istallarla.
Funziona come tutte le altre in modo eccellente solo che ho sempre avuto un problema con il client Email, quando iniserisco il mio account Hotmail mi ha sempre dato un errore senza mai riuscire a sincronizzare la mia posta e farla funzionare.
Servizi Exchange si è bloccato in modo anomalo, purtroppo per me questo è un problema abbastanza grave, perchè con il telefono la prima cosa che faccio e usare le mail.
Mi ritrovo costretto ad usare la cyanogen 12, che comunque funziona molto bene... Ma qualchuno di voi ha avuto questo problema? Mi sapete dare una spiegazione?
potrebbe essere un bug....prova l'app:
Allegato 146862
anche io ho messo la blisspop io ho messo la 5.1.1 è spettacolare.. è comunque la prima volta che installo un custom rom e la prima esperienza per me con lollipop è una bomba !! ci sono così tante opzioni di personalizzazione che neanche uno si immagina non sò se è la rom o propio il lollipop che è così ma la consiglio!! sarò stato forse anche fortunato a beccare una rom buona a primo colpo non sò comunque bella, io essendo nuovo di questo mondo delle modifiche android non sò bene quali bug potrebbe avere la rom ma fino ad adesso nessun problema io uso il cel in modo tradizionale il cell giusto whatsapp ,facebook e fotocamera era più che altro uno sfizio avere il lollipop e sono contento di averci riuscito!!
Allora apri gmail e aggiungi il tuo account di hotmail. Con gmail si possono aggiungere account non solo di google
A me funziona prova
Ciao a tutti,
oggi mi è apparso il solito avviso che vi sono degli aggiornamenti disponibili, come tutte le volte, prima di procedere ad un aggiornamento faccio una nandroid backup via recovery da CWM.
Al riavvio mi sono accorto che come recovery non ho più CWM, ma quella della Cyano (forse proprio dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa si è installata) e non posso quindi ne eliminare il vecchio backup, ne effettuarne uno uovo.
Come posso rimediare, per recuperare/eliminare il vecchio file di back up?
Installando una flashando una versione di CWM? se si quale, avete il link?
Con la recovery cyano è possibile fare un nandroid backup?
Ciao a tutti
Fai prima a riflashare la cwm con l'app rashr
Basta che vai nelle opzioni sviluppatore e levi la spunta a aggiorna recovery cyanogenmod per la recovery devi scaricare un file .img
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Su rashr vai sulla parte installa recovery custom selezioni il file recovery.img da dove l'hai scaricato quindi devi scegliere la cartella su cui ti si è installato normalmente è in download premi sul file e per andare in recovery dopo premi riavvia in recovery
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Ho un grave problema con il mio s2. Ho sempre aggiornato la cyano tramite le sue notifiche e stavolta dopo aver installato lollipop ho riscontrato un problema con l'alimentazione. Il telefono funziona solo sottocarica e se lo stacco si spegne. Se provo ad avviarlo senza caricabatterie mi arriva fino ai loghi iniziali e poi si spegne. Non dovrebbe essere la batteria visto che se lo avvio in recovery posso starci tutto il tempo che voglio. Ho provato a fare il wipe, il reset.. .ma non è servito. Inoltre non sono riuscito ad aggiornare le gapps che crashano di continuo e non posso usare il mio account Google.
ragazzi mi pare che state sbagliando thread questo è per s2 plus GT-I9105/P voi mi pare avete l s2 normale GT-I9100, visto anche che la cm da noi con s2 plus non si aggiorna tramite notifica ma dobbiamo aggiornare manualmente da recovery
Per installarla ho fatto un installazione pulita come da guida nel primo post non ho nessun problema neanche con la cm12.1 ogni tanto però qualche chiusura forzata può capitare comunque la bliss ha qualche opzione in più di personalizzazione rispetto alla cm12.1
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Che differenza c'è tra la nostra cyano e tutte queste nuove realease?
Hanno qualche feature in più, la cyano è molto vicina ad android stock. ..io per ora sto bene con la cyano anche se mi ha dato dei reboot sporadici ultimamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Provate anche la Pac man rom va molto bene ed é estremamente personalizzabile
ah mi sono accorto che adesso la fotocamera salva anche sulla SD. evvai.
In compenso ho notato anch'io un po' di ritardo delle notifiche. Tuttavia lo ha riscontrato anche la mia ragazza con s4 liscio... quindi non so.
ho un problemino. due settimane fa ho installato l'ultima rom, domenica scorsa l's2 si è bloccato e al riavvio è partito con l'aggiornamento pacchetti (come al primo avvio)
un avvio piuttosto lungo e si stava scaldando abbastanza. Tutto ok comunque, dati etc... Ieri stessa cosa. Blocco, telefono caldo e riavvio togliendo batteria.
che ne dite?
È successo anche a me in questi giorni, mi si è riavviato un paio di volte dal nulla ma stavo usando spotify in quel momento quindi l'ho disinstallata e nn si è riavviato più.. io invece sto avendo un bel battery drain ultimamente, sarà pure la batteria vecchiotta il tel ha quasi 3 anni.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sto provando a installare la rom in oggetto sul mio i9105p. Ho scaricato i file corretti per la versione "p". La sequenza che ho seguito per l'installazione è la seguente: ho messo tramite odin la rom prerootata presente in prima pagina (4.2.2). Ho installato la TWRP s2vep. Ho messo sulla sd l'ultima release della cm12.1 per il 9105p. Quando da recovery provo a installare il file zip, mi dice "error executing updater binary in zip...." ecc... ecc.. Premetto che ho seguito la guida passo passo, facendo tutti i wipe. Quale potrebbe essere il problema?
Ho provato anche a flashare la vecchia release, ma con lo stesso risultato. Ho voluto provare anche con la CWM, ma mi da errore "status 7". Ho cercato su google le varie soluzioni proposte da altri utenti, ma anche attuandole, sempre lo stesso problema. Sapete indirizzarmi verso la soluzione? Grazie anticipatamente a tutti.
Ho avuto la brillante idea di mettere uno sfondo animato... bon come si toglie?
Posso solo cambiare sfondi animati quelli normali non li tiene