Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
real00manto
Perfetto e poi ripeto dall inizio la procedura per flashare?
Posso chiederti cos è esattamente che va storto nel mio telefono?
Non so precisamente... Comunque si, devi rifare tutta la procedura di modding
-
Quote:
matteo0026
Non so precisamente... Comunque si, devi rifare tutta la procedura di modding
Grazie ancora, domani appena sono davanti al pc è la prima cosa che faccio.
Mi è invece venuto in mente leggendo qua e la su internet. Per te potrebbe avere senso flashare direttamente su cm il modem della rom stock?
-
Quote:
real00manto
Grazie ancora, domani appena sono davanti al pc è la prima cosa che faccio.
Mi è invece venuto in mente leggendo qua e la su internet. Per te potrebbe avere senso flashare direttamente su cm il modem della rom stock?
Non esistono vari modem... Rimane sempre lo stesso... Comunque io ho sempre visto che su stock prende meglio
-
Va bene, capito.
Domani provo la tua procedura. Mi accontenterei anche di una ricezione del segnale peggiore purche il cellulare veda la sim.
-
Va bene capito.
Mi accontenterei di un segnale peggiore a patto che almeno il cellulare vedesse la sim!
-
Non riuscivo proprio ad aspettare ed ho rifatto la procedura consigliata.
Ma non legge ancora la sim.
Sono disposto ad andare avanti per tentativi ma per favore consigliatemene altri!
-
Quote:
real00manto
Non riuscivo proprio ad aspettare ed ho rifatto la procedura consigliata.
Ma non legge ancora la sim.
Sono disposto ad andare avanti per tentativi ma per favore consigliatemene altri!
Controlla le partizioni con la recovery cwm e o philz e segui la mia guida
-
Quale guida perdonami? :)
-
Quote:
real00manto
Quale guida perdonami? :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7403455
-
Quote:
matteo0026
Ho seguito la tua guida ma nulla è cambiato :(
-
Quote:
real00manto
Ho seguito la tua guida ma nulla è cambiato :(
Aspetta, devi solo fermarti al comando print, dove metto il primo screenshot, te fanne uno e lo invii nell'altro thread e magari lo confronti con il secondo, dato che hai già eseguito tutti i comandi della guida
-
Perfetto, appena esco da lavoro posto!!
-
Quote:
matteo0026
Aspetta, devi solo fermarti al comando print, dove metto il primo screenshot, te fanne uno e lo invii nell'altro thread e magari lo confronti con il secondo, dato che hai già eseguito tutti i comandi della guida
Gentile mod,
sono riuscito a risolvere il problema ma in maniera alternativa.
Sabato ho riportato il telefono a stock e la sim veniva letta,
ho quindi installato il firmware rootato e la sim funzionava ancora.
Procedendo nella guida e flashando CM12.1 la sim non veniva letta dunque mi è venuto in mente che a causare il problema poteva essere la recovery o la custom rom visto che fino al passaggio precedente tutto andava come doveva andare.
Ho dunque installato la twrp invece che la cwm e flashando CM mi sono accorto del famoso "executing updater binary in zip".
Risolvendo quel problema ho installato una custom rom che legge la mia sim.
Ora, non so se i passaggi che ho eseguito abbiano effettivamente risolto il problema o se invece è stato un caso ma ho pensato di dire la mia qualora qualcuno avesse lo stesso problema.
-
Quote:
real00manto
Gentile mod,
sono riuscito a risolvere il problema ma in maniera alternativa.
Sabato ho riportato il telefono a stock e la sim veniva letta,
ho quindi installato il firmware rootato e la sim funzionava ancora.
Procedendo nella guida e flashando CM12.1 la sim non veniva letta dunque mi è venuto in mente che a causare il problema poteva essere la recovery o la custom rom visto che fino al passaggio precedente tutto andava come doveva andare.
Ho dunque installato la twrp invece che la cwm e flashando CM mi sono accorto del famoso "executing updater binary in zip".
Risolvendo quel problema ho installato una custom rom che legge la mia sim.
Ora, non so se i passaggi che ho eseguito abbiano effettivamente risolto il problema o se invece è stato un caso ma ho pensato di dire la mia qualora qualcuno avesse lo stesso problema.
Ottimo, tante volte è anche la cwm che fa casini, ecco perché consiglio sempre di avere installata la twrp 2.8.7.0 o 3.0.0.0
-
Quote:
matteo0026
Ottimo, tante volte è anche la cwm che fa casini, ecco perché consiglio sempre di avere installata la twrp 2.8.7.0 o 3.0.0.0
tutto è bene quel che finisce bene, sono già innamorato di CM :)
-
Ragazzi io ho installata la cwm 6.0.4.5 da una vita,non mi ha dato mai il minimo problema, ho installato anche le 6.0 senza problemi,ma queste twp,che hanno di diverso? Qualcuno mi da il link dove scaricarla?..grazie
-
Quote:
FRANC76
Ragazzi io ho installata la cwm 6.0.4.5 da una vita,non mi ha dato mai il minimo problema, ho installato anche le 6.0 senza problemi,ma queste twp,che hanno di diverso? Qualcuno mi da il link dove scaricarla?..grazie
Scaricala da twrp.me e di diverso ha che è molto più intuitiva e rinnovata in tutto
-
Grazie matteo
Edit: Scusa Matteo ma per installarla,devo togliere la vecchia? La procedura cosa prevede? Grazie
-
Quote:
FRANC76
Grazie matteo
Edit: Scusa Matteo ma per installarla,devo togliere la vecchia? La procedura cosa prevede? Grazie
La recovery in formato img la flashi con rashr, oppure il tar la flashi con odin
-
Quote:
matteo0026
La recovery in formato img la flashi con rashr, oppure il tar la flashi con odin
Ma senza wipare nulla? Direttamente sopra alla vecchia cwm? Grazie
-
Quote:
FRANC76
Ma senza wipare nulla? Direttamente sopra alla vecchia cwm? Grazie
Sisi flasha
-
Quote:
matteo0026
Sisi flasha
OK grazie mille
-
Da come ha detto lo sviluppatore DorianDiaconu su xda questa ROM sarà continuata ad essere aggiornata prendendo lo stesso progetto, quindi chi aspettava l'aggiornamento, potrà arrivare a presto!
-
Speriamo io sono su questa ROM ed e già eccezionale,nessun bug,efreeze interamente fixati,confifo in questo progetto..
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FRANC76
Speriamo io sono su questa ROM ed e già eccezionale,nessun bug,efreeze interamente fixati,confifo in questo progetto..
Te non hai nessun freeze? Ho sentito che @Beginners ha avuto problemi e ha dovuto installare un app che si chiama load monitor, che praticamente tiene awake la cpu quasi sempre, in modo da non rischiare un freeze o SOD
-
Quote:
matteo0026
Te non hai nessun freeze? Ho sentito che @
Beginners ha avuto problemi e ha dovuto installare un app che si chiama load monitor, che praticamente tiene awake la cpu quasi sempre, in modo da non rischiare un freeze o SOD
confermo @matteo0026 , in realtà avevo solo problemi di SOD (li avevo anche con la stock) che ho risolto proprio con load monitor come suggerito nel thread no modding, per il resto la rom è davvero fluida e ben fatta!
-
Questa app di cui parliamo e gratuita? Potrei pensarci anch'io,pero a livello di freeze non ne ho riscontrato, ma facebook messenger la tengo in SD esterna quella da noie...
-
Quote:
FRANC76
Questa app di cui parliamo e gratuita? Potrei pensarci anch'io,pero a livello di freeze non ne ho riscontrato, ma facebook messenger la tengo in SD esterna quella da noie...
si, load monitor è gratuita ma tieni conto che drena un pò di batteria....quanto a facebook messenger non saprei come aiutarti mentre la pesantissima facebook l'ho sostituita con toffee.
-
Toffee ma davvero? A che pro? E poi non hai fastidiose pubblicità?
-
Quote:
FRANC76
Toffee ma davvero? A che pro? E poi non hai fastidiose pubblicità?
Toffeed è leggerissima e non ha pubblicità ma non andiamo OT sennò @matteo 0026 ci banna!
-
Perche il buon Matteo e diventato mod?😊cmq scusate per l'OT
-
Quote:
Beginners
Toffeed è leggerissima e non ha pubblicità ma non andiamo OT sennò @
matteo 0026 ci banna!
Stai semplicemente dando un consiglio all'uso, se non apri un discorso va bene così ;)
Quote:
FRANC76
Perche il buon Matteo e diventato mod?😊cmq scusate per l'OT
Impegno e costanza nel dare aiuto nella sezione
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Matteo grazie sempre x tutto quello che fai..💪
-
Salve a tutti. Avrei intenzione di mettere la ROM in questione sul mio S2Plus. Chi la sta già usando può dirmi come si trova?
-
Io la consiglio perché mi trovo benissimo... Prova la e valuta..
-
Ragazzi, sembra che andixlm non stia più supportando la cm12.1 e doriandiaconu ha preso il suo posto... Ha già pubblicato una prima versione, ma che non si avvia. Vi aggiornerò per quando sarà fixata ed aggiorno il post in prima pagina
-
Quote:
leo82
Io la consiglio perché mi trovo benissimo... Prova la e valuta..
Ti ringrazio per la risposta. Quindi la ROM non presenta nessun tipo di bug? Ci sono particolari accorgimenti da prendere che magari mi sono perso (visto che ci sono 80 pagine di thread)?
-
Quote:
SolJoker
Ti ringrazio per la risposta. Quindi la ROM non presenta nessun tipo di bug? Ci sono particolari accorgimenti da prendere che magari mi sono perso (visto che ci sono 80 pagine di thread)?
C'è chi avverte di qualche sod (telefono che rimane incantato in standby) ma nessun altro problema
-
Quote:
matteo0026
C'è chi avverte di qualche sod (telefono che rimane incantato in standby) ma nessun altro problema
Confermo,con l'ultima di gennaio 16 mai più alcun sod..poi penso sia molto soggettivo...!!!
-
ciao, sono ritornato su cyanogenmod e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma volevo chiedervi una cosa, qualcuno è riuscito a far funzionare titanium backup su questa rom?